The Real me
di Purelove

30/10/09, ore 17:14

ç_ç mamma che bello. mamma che capitolo! bravissima, eccezzionale!aggiorna presto!baci8

29/10/09, ore 22:26

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodeo finalmenteeeeeee!!!!!^^
che billo che billo stupenderrimo!!!!
e wow eddy è mitico!!!!!voglio sapere come continua!!!!!!!!
bravissima!gna
baci reby!

29/10/09, ore 20:45

ciao angelo mio! come va? ho letto la tua bellissima e-mail solo ora. purtroppo non ho msn, ma ho intenzione di metterlo al più presto, infatti anche un'altra autrice mi ha chiesto il contatto. appena lo metto te lo farò sapere, così potremo insultare edward insieme! passiamo al capitolo. parte in sottofondo il coro della chiesa: "aaaaaaaaaaaaaaaaalleluia alleluia, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalleluia alleluia, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallelui alleluia, alleeeeeeeeeeeluia". le nuvole lasciano il posto al sole, ed una luce accecante illumina il volto di tutti gli uomini. dallo studio televisivo di "colorado revolution" arriva correndo suor nausicaa che urla: "miracolo! miracolo!". poi gli uomini che popolano la terra si dividono in due, lasciano una fila libera d dove passano edward e bella tenendosi per mano e vanno incontro alla dolce suora bergamasca. bella dice: "finalmete ho aperto gli occhi. ho capito che il perdono è divino, e così ho perdonato edward". suor nausicaa le sorride, le carezza una guancia e le dice: "cara bambina. tu si che sei un esempio per tutti noi. ora lasciami da sola con edward...devo benedire questo giovane ragazzo, in modo tale che la vostra storia d'amore sia lunga e felice". bella accenna un sorriso, bancia a stampo edward e se ne va. la suora comincia con una sana predica: "ragazzo, tu hai commesso tanti, tanti, tanti, tanti, tanti errori, ciò nonostante la tua stupenda ragazza ti ha perdonato, ma tu devi rimediare dopo tutte le stroz...ops...dopo tutte le stupidaggini che hai commesso, quindi dev.." ma edward non la lascia finire di parlare e commette l'errore più grande della sua vita rispondendo: "ma non è stata colpa mia! è stata emilie a mettere la mano lì!". suor nusicaa tace per dieci minuti buoni, e poi, come se avesse ricevuto un'illuminazione divina, lo guarda con sguardo colmo di carità cristiana e alza le mani al cielo come a voler pregare Dio di darle la forza...e gliene dà tante, ma tante, ma tante che edward ora potrebbe essere catalogato come un invertebrato. poi, dopo aver nascosto il corpo tumefatto di edward, gli dice la morale: "se devi mettere le corna alla tua ragazza...chiudi la porta a chiave. PIRLA!". e se ne va.- fine delle stronzate...scherzi a parte, il capitolo è stupendo. non ce la facevo più con questa situazione. OVVIAMENTE edward deve farsi perdonare! posta presto. un bacione
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 08:46 pm)

29/10/09, ore 18:47

O.O
o mio dio
sono veramente arrabbiata.... anzi stra inca**ata direi... MA COME TI PERMETTI DI COMMUOVERMI??? Non puoi!! NONONO io non posso piangere x un chappy così meraviglioso... nononoNO!!! Uff... non so se dirti di essere fiera di essere riuscita a farmi commuovere (da oscar o nobel o comesichiama) o se essere fiera del chap ke hai scritto... le canzoni sono meravigliose... complimenti a ki le ha scelte!!!! Una combinata vincente!!! Anzi: vincentissima ahahahah xD Dai ke non sono veramente arrabbiata... xò di certo non mi aspettavo questo... nono ma sono stra felice... ERA ORA ke quei 2 si svegliassero... uff sono 47 chappy ke aspetto!!!! Mi sembra un tempo sufficientemente sufficiente o no??? Baci xoxo silvietta (sono la silvia ferro ke posta in continuazione [solo due volte xD] su FB)xoxo

29/10/09, ore 17:13

E' magnificooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adoro tutti gli altri capitoli ma questo è bellissimo mi sono messa a piangere anche io!!!!
Sei stata formidabile!!!!!!!!!!!

29/10/09, ore 16:33

Stupendo questo capitolo... Finalmente Bella non scappa più!!!!!! Edward è dolcissimo.

29/10/09, ore 15:59

qualke lacrima? tu...tu mi stai chiedendo se mi è scappata "qualke lacrima"?? A ME È SCAPPATO UN FIUME!!!!!!! oddio avevo i lacrimoni eccome!! *sigh* mi è piacuto molissimo sto capitolo, era...non so, non trovo le parole...semplicemente unico =) tesora hai sempre scritto benissimo, e sono io la prima a dirtelo, ma questo capitolo...è stato troppo, adesso finisco la recensione e giuro ke vado a rileggerlo. è davvero fantastico, poi le parole delle canzoni ci stanno a pennello, brava!!!!!!! e alla fine l'auto ke si ferma e c'è Ed tipo fatina caduta dal cielo (muahahah si, proprio una fatina caduta dal cielo hihi) lì ad aspettare bella...e si abbracciano e..uuuh bellissimo!!!! cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao idolo!!!!! ^__^

29/10/09, ore 15:48

Ciao. Bhe, tutto è bene ciò che finisce bene. Un ottimo mezzo di pace è la musica: magnifica struttura del capitolo e ottima idea quella del mp3. Ciao e alla prossima!!!

29/10/09, ore 15:47

oh mio dio, che bello..èer un attimo ho creduto che lui non si presentasse....

29/10/09, ore 14:58

e coninuando ad ascoltare Try, ti lascio questa recensione, quindi puoi immaginare il mio stato d'animo al momento!!
è la prima volta che recensisco la tua ff, anche se la seguo da circa un mese... devo ammettere che è davvero bella, la storia è molto originale, forse anche un po' impossibile sotto alcuni punti di vista, però credo che sia proprio questo che mi più mi piace: potermi immergere anche se per soli 5 minuti di lettura del capitolo, in un mondo parallelo, dove realmente tutto è possibile, che fa sognare. dopo questo capitolo poi, la mia scorta di fazzoletti è ufficialmente finita. non pensavo di potermi commuovere anche per delle fan fiction, credo fosse una prerogativa riservata soltanto ai libri, invece da quando ho incominciato a "frequentare" questo sito, devo ricredermi. ora sono ansiosa di conoscre la reazione dei familiari di Edward, ma soprattutto della "nonnina"!!! devo ammettere che all'inizio del capitolo mi è preso un colpo! Bella non poteva, non doveva andarsene! e poi Edward...che tenero! anche l'immagine che hai messo non è niente male, come mai io non l'avevo mai vita prima di oggi?!?
spero che tu continui con la fan fiction, nonstante la storia tra Edward e Bella si sia momentaneamente conclusa a lieto fine. complimenti ancora, sono davvero poche le ragazze su questo sito, che sanno scrivere bene e che perlopiù conoscono l'italiano!!

29/10/09, ore 14:39

Me altamente commossa... meno male che "grazie" al raffreddore ho la scorta di fazzoletti a portata di mano...
Complimenti davvero, più andavo avanti nella lettura e più sentivo i lucciconi agli occhi...
Ora però pure io vorrei una rivincita diretta della "nonnina" sulla sbruffoncella

29/10/09, ore 12:36

wow....sto ancora piangendo...quando è scesa dall'auto e gli è corso,si sono corsi incontro...è stato stupendo,semplicemente perfetto...è così ke doveva andare...lo so sono 1 stupida ma il modo in cui hai usato le canzoni è stato indescrivibile...ho i brividi....credo ke questo sia 1 dei tuoi capitoli migliori;x come lo hai scritto,x come lo hai impostato...c'è la tua anima in questo capitolo...ed è stupendo...x noi ke leggiamo 1 regalo immenso....e credo ke tu ke lo hai scritto hai sentito 1 senso di liberazione.
x me è stato 1 onore partecipare in minima parte a questo...quindi grazie grazie grazie...sappi ke puoi sempre contare su di me...ora smetto di blaterare,e credo ke la mia recnsione nn abbia molto senso...ma è quello ke provo in questo momento...confermo sei UNICA!!!!!!!baci baci kittylit alias cate..ihihihihi

29/10/09, ore 10:17

caspita sarà stato difficile x te scriverlo ma credimi forse è uno dei + bei capitoli di questa storia brava bravaalla prossima ora voglio vedere la nonna e emily hahahahahaha

29/10/09, ore 08:34

uuuuuuuuuu....è stato strepitoso...ho gli occhi a cuoricino....stupendo è dire poco...brava brava brava

29/10/09, ore 00:53

Sei...sei...sei veramente, ma veramente diabolica...ho preso un colpo all'inizio, avevo la mano davanti alla bocca e scuotevo il capo continuando a leggere disperata. Non poteva, non doveva andarsene....e poi lo spiraglio...Eddino nel campo di grano, il bacio...wow....ho tirato un sospiro di sollievo giuro anche se ancora ho lo stomaco chiuso dalla tensione....sei stata cattivissimissimissima.....ma il capitolo è bellissimo, come le canzoni...come la storia....tiro un sospiro di sollievo...almeno per il momento, con te c'è da aspettarsi di tutto....un bacio Simona.