The Real me
di Purelove

16/09/09, ore 16:33

nooo!!! povera Bella.. saperlo così... maledetti paparazzi!!!! ma la soffiata.. mmm pensandoci.. potrebbe essere stata jessica.. dai per una volta non voglio puntare sul cane xD.. Oddioooooo.. aggiorna prestoooo!!! mamma mia!! povero edward... si sentirà uno schifo!! T.T
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 04:34 pm)

16/09/09, ore 16:29

O_O. Oddios!!! Mi ero immaginata qualcosa del genere anche se un po' diverso!!! Voglio subito il capitolo nuovo!!! Voglio vedere perchè ci sono i paparazzi!!! Voglio vedere quel che è successo dopo che Bella se n'è andata!!! Uffa voglio il capitolooooooooooooooo.

16/09/09, ore 16:18

ei O_o io qst capitolo mica lo avevo letto!!!... sono scioccata.. meno male che ho letto il tuo avviso nell'altro capitolo.. adesso mi fiondo a leggere!!!!

16/09/09, ore 16:01

ciaoooooo...bellissimo capitolo...finalmente si sa la verità?ma bella, che farà ora? ti prego, ti prego, dimmi che non li farai separare...comunque penso che la spi l'abbia fatta quella pettegola della Stanley...o jacob, ma non credo...comunque grazie per avermi ricordato degli mtv video award...continua presto...baci!!!

16/09/09, ore 15:53

Bel capitolo... io punto su Bea... visto che di lei era stato detto che non sapeva tenere la bocca chiusa... ^_^ Ed ora scappo che ho un po' da fare...

16/09/09, ore 15:48

che brutto saperlo cosi!!!! però dai almeno il tempo di spiegare lo poteva dare a ed!!!uffi lo so la storia e incentrata su bella e ed però sono un inguaribile romantica e speravo di poter leggere la reazione di emmett.....nn ci sono possibilità?cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ho letto una recensione in cui c'era scritto che emmett è stato a letto con bella! mi sono persa qualcosa?credevo di aver letto tutti i capitoli...

16/09/09, ore 15:45

per fortuna hanno fatto pace! ho rischiato una crisi isterica! ma chi è stato a dire ingiro del bambino? jessica? ma come faceva a saperlo? comunque capisco perchè bella sia scappata. nch'io lo avrei fatto non sapendo cos'altro fare, ma non capisco perchè stia piangendo. posta presto. un bacione

16/09/09, ore 15:42

io io io sono senza parole!!! io VOGLIO il seguito!!! ADESSO!!! XD Non mi lasciare così!!!

16/09/09, ore 15:34

certo che saperlo in quel modo non deve essere stato facile..ma ora che succede? eddy e co se ne vanno? bella ha reagito così perchè? solo perchè lui non le ha detto la verità?

16/09/09, ore 15:22

oh mio dio! che bruttissimo modo di scoprirlo..spero che lui riesca a spiegarsi..posta presto!!

16/09/09, ore 15:17

O__O sa la veritàààà!! non mi aspettavo che lo venisse a sapere così male ç__ç povera Bella. Mmmh.. chi ha fatto la spia?? sinceramente non lo so ma.. qualcuno di famoso.. anke se sto iniziando a pensare a Jessica xD possibile? Uff.. prima è iniziato tutto così bene, avevano fatto pace e mo? Bella vorrà ancora rivolgergli la parola, il caro principe riuscirà a sgusciare dalla casa.. Bella merità delle risposte.. sinceramente (sempre se posso) un pov Ed ci starebbe bene.. ora scappo, mi hai lasciata senza parole.. ^^ un bacio bella.. JessikinaCullen

16/09/09, ore 15:10

ciao!!!!capitolo bellissimo!Io penso che Jessica abbia letto di Edward sulla rivista che stava leggendo e abbia detto tutto ai paparazzi...Sono proprio curiosa di vedere cosa succede ade....comunque bravissima!scrivi molto bene!

16/09/09, ore 15:10

ecco che non sono riuscita di nuovo a commentare un capitolo!!!ç_ç!!scusamiii!!ma aggiorni alla velocità della luce e io sono sempre piena di impegni!!!bellissimi capitoli!anche se mi dispiace che Bella sia venuta a conoscenza della verità così!!!credo che non li perdonerà facilmente, però lo spero!!aggiorna presto!Bacioni!

16/09/09, ore 15:07

Ciao!!!!appena tornata da scuola e mi sono subito collegata x vedere se avevi aggiornato!!!!...avevo iniziato a leggere l'ultimo capitolo postato e poi mi sono detta: mi sono persa qualche pezzo...e poi ho capito che avevo saltato il capitolo precedente...cmq finalmente Bella ha scoperto chi sono anche se in un modo un pò brutto...spero che le cose tornino a posto tra di loro anche xk ora lei sarà magari un pocino incazzata...ora vado a magiare!!!:)a presto..kiss

16/09/09, ore 15:06

Beh ovviamente è stata Jessica, quell'arpia, ma perchè è scappata. Ok gli ha mentito, ma neanche il tempo di chiedere come e perchè? e poi cosa fa lo lascia andare via ora che sa di amarlo? Sono tristissima. Aggiorna presto che non resisito. Bacioni