The Real me
di Purelove

08/07/09, ore 01:13

sei troppo troppo forte!!hihihihi!!!

07/07/09, ore 23:35

grande Edward!!!^^ è stato bravissimo alla fine!!Bella è cascata dalle nuvole!!si aspettava davvero che Edward l'aiutasse!!!Hihi...belli gli invitati!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!bacioni!

07/07/09, ore 17:26

O.O Cavolo, che conoscenze!! proprio gente comune, eh? Ed è veramente bastardo, il suo aiuto, ho l'impressione, sosterà a Bells molto caro!!! Aggiorna presto, sono super curiosa!! Kiss

07/07/09, ore 17:05

andre grimaldi? ma non è quello del telefilm "Vivere"?! comunque il capitolo è molto bello e mi incuriosisce un casino. quindi posta al più presto. bacio

07/07/09, ore 16:56

hihi veramente povera bella...è sempre l'ultima a sapere ^^' mmm quindi niente mike?? siiiii ke bello!!!! ha proprio rotto -.- un kis ciao!! 6 mitica

07/07/09, ore 16:52

alla faccia delle piccole amicizie XD!!! Bellissimo capitolo! e bellissima anche l'ideona di Edward! Hahaha sono curiosa di vedere cosa diavolo potrà succedere! ^^

07/07/09, ore 16:51

Certo che Edward ci va giù pesante!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

07/07/09, ore 16:46

dio sei veramente perfida!!!!! in camera con Ed?!?!? è 1a condanna.....................................................ahahahahahahahahahahahaha!!!! magari riceverla io na condizione come quella!!!!!! a presto baci..

07/07/09, ore 16:45

Ciao. Ma, insomma povera la nostra Bellina...ma chi sa mai a chi apparterranno questi nomi tanto ostici...hihihihihihi. Bella, mi sa che quando e se, lo scoprirà, le verrà come minimo un colpo. Ciao e alla prossima!!!

05/07/09, ore 22:58

Perchè non li fai parlare in italianoquando non vogliono farsi capire? Cmq emmett...io adoro quel tontolone!! XD e mi sono immaginata alice che incominciava a parlare giApponese... Capacissima!! XD

05/07/09, ore 18:26

questo capitolo è fantastico! adoro emmet. che mondo sarebbe senza di lui? sei stata bravissima. posta presto. bacio

05/07/09, ore 18:17

hihi!!!stupendo questo capitolo!!!^^bellissimo come finisce!!adoro i Edward,Jasper e Emmet che litigano!!!è davvero troppo divertente!!brava!!aggiorna presto!Bacioni!

05/07/09, ore 17:58

bwahahahaha è troooooppa roba!!!!!!!!! no dai veramente, mi piace un casino, ed è stra divertente!!!!! "Allora....cos'è Edward?" "Un pirla..." "COSA?" hihi emmett è proprio un bambino...^^' sono tutti mitici, li adoro =) un kis a presto ciao!!!!! ^_^

05/07/09, ore 17:49

Dio che ridere!! Emmett è troppo stupido, è incredibile!! Aggiorna prestooooo!!

05/07/09, ore 17:24

Oddio ahahah Emmett sei uno spasso!!!Complimenti è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!