The Real me
di Purelove

15/09/09, ore 03:27

oddio ma alla finestra di chi si deve arrampicare?? o_o io se fossi in lei non lo farei x) il capitolo è stato molto carina anche se.. beh potrei dare io un aiuto a Bella se non si sbriga a capire. Lo so che prima capisce prima arrivano i guai ma.. non può essere sempre l'ultima a sapere le cose. cmq credo che s'incavolerà come una iena con Ed, anche xk come ha ammesso lei adesso qualcosa prova x lui. wooow.. sono curiosa di leggere il prossimo ;) ora scappo ma prima.. sempre e se solo vuoi, non mi offendo cmq ti lascio il mio contatto di msn, così magari ci facciamo due chiacchiere SOLO SE VUOI, non sei obbligata =) tanto continuerò lo stesso a seguirti tramite le ff ^^ jessikina_kikkina@hotmail.it kiss JessikinaCullen!

15/09/09, ore 00:17

aspetto kon ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/09/09, ore 23:49

Povera Rose.. Jasper è stato molto carino un ottimo fratello, ma Bella proprio non ci arriva XD cavoli per un attimo avevo paura che ci fosse anche Edward in quell' articolo e che lo scoprisse così XD al prossimo baci ciao

14/09/09, ore 23:15

wow che colpo di scena!!! nn commento spesso la tua storia però è troppo carina!!come la prenderà emmett?voglio saperlo! voglio saperlo!

14/09/09, ore 23:09

wow, che bel colpo per Rose!chissà come la prende Emmett e poi voglio proprio vedere se Bella riuscirà a capire da sola o le dovranno dare un aiutino....aggiorna presto sono stra curiosa!!! ciao!!! =)

14/09/09, ore 23:06

MERDA! rose incinta! questa si che è una catastrofe! ma il preservativo mai, eh? vabeh! comunque bella potrebbe mettersi a fare due più due e provare a capire qualcosina sui giovani cullen! bel capitolo. posta presto. un bacione

14/09/09, ore 22:58

wow!!!aggiornamento lampo!!che per fortuna riesco a leggere!!!^^Bella non ha ancora collegato il cognome!!però presto lo farà!ne sono sicura!!!Rose era preoccupatissima!!povera piccola!!Per noi donne non è affatto facile dire di essere incinta!abbiamo quasi sempre la paura che il nostro compagno non lo voglia!aggiorna presto!Bacioni!

14/09/09, ore 22:48

Ciaaaaaaaao!!! E' da un pò che non commento, ma ho sempre seguito la tua storia e mi piace tantissimo!!! Edward finalente ha capito di essersi innamorato di lei e ne sono felicissima. Sì hai ragione le hai dato molti indizi per scoprie la verità :P Cosa succede nello spoiler? o.O Sono in ansia!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Chissà quando bella scoprirà la verità, madò che curiosità xD Complimenti sei bravissima e questo capitolo fantastico! :) kiss

14/09/09, ore 22:48

Non vedo l'ora di sapere come emm prenderà questa storia del bambino, anche se sono quasi certa che lui ne sarà felice, almeno lo spero per rose... Poi che tocco di classe l'articolo letto da jessu.ù pensavo che ci avresti aggiunto anche ed ma poi mi è parso improbabile...detto questo aggiorna il più presto possibile che sono curiosissima di sapere cosa dirà bella *.*

14/09/09, ore 21:24

Posso fidanzarmi io con Eddy??? Posso? Posso?? Daaaiiiiii ^___________^

14/09/09, ore 17:56

hihi il papi di bella ha fiutato qualcosa...mmm allora non è proprio uno ke dorme in piedi ^_^ e bravo charlie!!! troppo forte alice, come sempre, il folletto è super attivo XD sono curiosissima di sapere cosa succederà, un kissone enorme cara ciaooo!!!!!!

14/09/09, ore 16:58

mitica Alice!!!!è stata bravissima a far risollevare il morale a Bella!!!Charlie è un padre eccezionale!!!io ho dormito in tre in un letto e devo dire che non è comodissimo!!ma è una bella esperienza!certo si dorme pohissimo!!aggiorna presto!video e capitolo fantastici!!*_*!bacioni!

14/09/09, ore 14:35

Ciao. Il finale, per quanto prevedibile, è stato dolcissimo. Amicizia e amore, insieme, nella stessa stanza... ho. ancora, un sorrisino soddisfatto sulle lebbra. Ovviamente, il capitolo non è stato da meno. Ciao e alla prossima!!!

14/09/09, ore 14:30

Wow è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!Che carini dormono tutti e tre insieme!!!

14/09/09, ore 14:30