The Real me
di Purelove

12/12/10, ore 02:28

muhahuahu bella è + vendikativa di eddy xD

11/12/10, ore 20:08

ciao che bello hai aggiornato mi fa un sacco piacere ma ci lasci così!!!! Q_Q non è giusto sei cattiva ora volevo sapere come andava!!!! :C vuol dire che aspetterò ancora ma sempre presente!!! complimenti davvero mi piace tanto la tua storia e questo capitolo anche ora ti lascio a presto ciaooo

11/12/10, ore 19:59

hihihihi una tregua!!!! XP nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
aggiorna presto ti preeegooo!!

11/12/10, ore 19:54

che bello finalmente il nuovo capitolo, è bellissimo, e così siamo arrivati al matrimonio di rose ed emmett. ovviamente anche edward sembra arrivato al limite e propone una tregua a bella, ma lei accetterà? inoltre la gelosia di edward è sempre presente, in pratica la accompagna ovunque dopo aver visto la foto tra la sua amata e la sua "copia" e per sicurezza controlla sempre che l'anello di fidanzamento sia sempre al suo posto. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacio mary

20/11/10, ore 15:25

Ma che porcellino che è il nostro Eddino, rubare le mutandine ad una povera ragazza indifesa,hahaha!!xD Quando ho letto quella scena sono scoppiata a ridere, poi c'è anche l'immagine che rende tutto più limpido all'immaginazione..quindi=)
Bella povera invece deve sempre subire, cosa ci tocca fare a noi donne no??Però è una ragazza con le contro p***e e noto che gli sta tendendo testa piuttosto benexD non mi è piaciuto molto il suo ultimo pensiero però...Jake?!?non dirmi che lui ci proverà con lei ti pregooo!!lei deve stare con Eddino e sotto le costanti battutine di Emmett,non PUO stare con Jacob,no, no e ancora no!
Bhe tornando a noi, capitolo sempre bello ovviamente ..alla prossima, Stellabella=D

20/11/10, ore 13:06

in 3 giorni ho letto 74 capitoli, ti rendi conto? xD
Questa storia mi ha preso tantissimo, mi piace da matti!
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
Ciao ciao, Giulls

19/11/10, ore 22:22

Mi fa piacere continuare a leggere la tua storia, che forse si poteva concludere qualche capitolo fa ma che continui a tenere viva e ogni tanto vai avanti...  Sempre divertente e simpatica. Edward principe ci mancava proprio nei nostri sogni. A presto.

19/11/10, ore 18:18

Ciao, seguo la storia dall'inizio, e mi sembra giusto che anch'io commenti. La storia è bellissima e mi piace molto il personaggio di Edward che sa essere dolce, ma al contempo, geloso e possessivo, e soprattutto malizioso. Mi piace il tuo stile e la lettura è scorrevole dato che non noto spesso errori, al massimo qualcuno di battitura, ma niente di così sgradevole. Continua così, perché la storia è davvero ben scritta. A presto.

19/11/10, ore 11:26

ciao vale!!ben tornata!!!
beh ,dopo la pausa,real me riparte alla grande!!!
adoro quei due!!e sono curiosissima di vedere come va!!!a presto!!!

19/11/10, ore 00:52

Q.Q bentornata ehhh
uhm nn mi piace bella ke si imbarazza kon jacob io lo odio grrrrrr
eddy gioka sporko e non poko o.o

18/11/10, ore 14:51

Che bello hai postato un nuovo capitolo sono felicissima.
Bravissima come al solito.
 Forza Bella resisti fallo morire. HIHIHI
Non vedo l’ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Ciao Lou

18/11/10, ore 11:40

anche questo mi è piaciuto..ben costruito il desiderio represso di Bella..alla prossima, baci

18/11/10, ore 11:28

molto simpatico ^^
scusa se sono sintetica ma vado di fretta ^_^

17/11/10, ore 20:28

che bellloooo!!!FINALMENTE!!! =)spero che bella resisti e nn ceda!!! edward così impara a nn rifiutarla e anche jasper!!
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP....:D
aggiorna presto mi raccomando....

17/11/10, ore 20:28

NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP....:D
aggiorna presto mi raccomando....