The Real me
di Purelove

20/09/09, ore 18:08

Allora che dire?!!...Purelove santa subito x gli aggiornamenti lampo che ci regala!! :)) Scherzi a parte, ho trovato molto belli gli ultimi capitoli e in quanto alle foto...ehh si! sono proprio un tocco di classe! ;) Contenta ora?

20/09/09, ore 17:28

mi ero persa un chappy, ma ho recuperato e ho pianto, come una bambina...non ci credo, non è possibile, deve per forza esseci una soluzione, santa Alice ti prego pensaci tu!!!...comincio seriamnete ad odiare Emilie de ravin, non che prima mi stesse simpatica, ma ora...comunque la foto di loro che si baciano vicino al taxi, stavano girando vero!?! Xkè non posso credere che Rob abbia baciato Emilie nella realtà...ti prego dimmi che stavano girando...comunque tornando alla storia, povera Bella, lei Ed nn l'ha tradito, mentre lui si...non è giusto, Edward non poteva informarsi meglio!?!...ti prego continua presto...bacioni!!!

20/09/09, ore 15:45

ahhhhh!!!come mi fa arrabbiare il comportamente di luiiii!!!!uff...ma anche lei non è da meno!!però povera piccola Bella!!è caduta in depressione!!!e ora?!?!che succederà!?!non penso ci sarà la minaccia dei Volturi!!cmq sei stata grande ad aggiornare tre volte!!!continua cosìì!!!aggiorna presto!bacioni!

20/09/09, ore 14:45

ma nooooooooooooo!!!ti prego nn ci puoi lasciare cosi...complimenti comunque...la storia prende tantissimo!tanto da nn vedere l'ora che posti un'altro capitolo!!!

20/09/09, ore 13:53

Poverini stanno tutti e due male ti prego qualcuno faccia qualcosa!!!Comunque si hai ragine sembra più realistico con le vere foto!!!dono splendidi questi due capitoli scrivi benissimo

20/09/09, ore 13:15

bellissima la tua storia, davvero!! :) :) è scritta molto bene, ed ha una trama originale ù.ù solo una cosa.. chi è la ragazza bionda nelle foto con Rob?? sono curiosa.. :) ciao, un bacio!

20/09/09, ore 12:16

Ma no! Che dici?? Noi ti vogliamo bene! ma comunque senza scrittrice viva non leggiamo! che significa "giornata di riposo"? vuol dire che dobbiamo stare fino a lunedi in ansia?? xD Festeggiamo il nostro Eddino che finalmente ha capito di aver fatto una ca****a! c'è no, fatemi capire, lei teneva un cambio dei vestiti di Eddy nei cassetti? ma è malata??? wow! con le foto è tutto piu bello!! certo che povera Bells...le se è spezzato il cuore...un altra volta... ç_ç non mi puoi lasciare in lacrime!!!! t pregoooo aggiorna!!! ciauuuu smack

20/09/09, ore 11:37

Già già, dove la troviamo una come te!!! Brava brava brava davvero!!! Solo che sarebbe bello vederli riappacificati...

20/09/09, ore 11:30

a se ne rende conto di essere un idiota!!! deficiente di un cullen!!! AAAA!! le foto rendono tutto più reale e difficile T.T.. loro in spiaggia... loro che si baciano.. povera bella!!!! e sono trascorsi i mesi... T.T... come farai ad aggiustare le cose?? no perchè... io non ne ho la più pallida idea!! T.T alla prossima un bacio diddy!

20/09/09, ore 11:08

ciao! Volevo complimentarmi con te! Mi appassiono sempre di più ad ogni capitolo k posti!!! Poverini però, mi dispiace tnt per Bellina ed Edward! ( so che sono personaggi ma non posso farci niente! XD) beh, spero solo che tutto si aggiusti presto!!! =) un bacione Lully Cullen

20/09/09, ore 10:35

Ciao. Le foto sono stupende come, anche, quella finale dei mesi che trascorrono. Un capitolo riassuntivo ma, soprattutto, completo. Direi, che hai offerto due magnifici POV... una domanda, a questo punto, sorge spontanea. Hai mischiato le carte... ma come potranno, queste, ritornare al loro posto? Bhe, avrai sicuramente qualche ideona... no? Ciao e alla prossima!!!

20/09/09, ore 10:30

cioè non so se tu te ne rendi conto ma hai una fama!e una persuasione da fare invidia,la tua arma segreta sono i chappy xd!!ti rendi conto che hai già 21 commenti e hai postato da pochissimo???ci meritiamo un premio si o no??postti???ti prego ti prego qnd edward e bella si parlano ???miiiii ihihihi ho la sciato due commenti in una volta sola !sono impazziata è ufficiale!

20/09/09, ore 10:27

ciaooooooooooo ma tu sei 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!io ti venero!!!!!!!!!ma dico io allora ha ragione alice quando dice ke sono 2 coglioni!!!!!!!il primo nn sa dire a 1 sciacquetta ke nn vuole andare al mare con lui,e menomale ke sta emilie ha preso la pillola...nn dico nientr'altro...e poi me la vai a baciare sulla spiaggia,allora sei proprio 1 stronzo patentato meno male ke ti eri pentito.passiamo a bella...invece di premere quel cazzo(pardon me mooolto irritata) di tasto mi va a bruciare la scheda!!!!!!!!!ohh alice intervieni tu!!!!!!!!ora soffrono entrambi,ma finora bella è sempre stata la fedele...ma ora dopo ste foto...vabbè ci sentiamo presto ciaoooooooooooo

20/09/09, ore 09:27

sei stata fantastica come sempre!le foto sono come sempre molto appropriate danno più spazio all'imaginazione mi piace questa cosa che accompagni la storia con le foto è davvero bello!sei riuscita a creare una storia bellissimissima!complimenti complimenti veramente!cmq non mi puoi dire che domenica non posti facciamo così ti riposi tutta la giornata e qst sera sul tardi posti???(hai i capitoli già pronti?visto che posti così velocemente?)ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo!ma edward e bella qnd si parlano??uff sono impaziente!!un bacio postaaaa p.s io di solito non commento mai perchè scrivere non è il mio forte (infatti qui non si capisce qnt sono devota alla tua fic) per per te (e per farti aggiornare più spesso commento ogni chappy)!!

20/09/09, ore 08:35

è bellissimo anche questo capitolo, adesso pero mi sorge una domanda bella, che oramai bruciato la scheda, cm fara a rintracciare il suo principe sempre ammesso che lo faccia, spero che nn passi molto tempo d'aggiornamento perche sb troppo curiosa di leggere il seguito...baci mary