The Real me
di Purelove

19/09/09, ore 12:28

il cappy e stupendo complimenti 6 braissima sn curiosa di vedere come continuami raccomando aggiorn prestisimo kiss aru

19/09/09, ore 11:51

ciao!!! il precedente capitolo lo avevo letto ieri di sfuggita e non avevo avuto il tempo di commentarlo, ma mi sono ripromessa di farlo oggi...e che trovo???un nuovo capitolo!!! wow!!! procediamo con ordine!! avevo indovinato!! è stata quella vipera di Jessica che si è meritata tutto il disprezzo di Bella, si, si, e anche lo schiaffo!! mi stra dispiace per Bella che è perseguitata, forse nessuno si è chiesto quanto sa soffrendo...però dai, anche Edward, dovrebbe essere più combattivo!insomma, la ama!!!spero che Bella trovi il modo di contattare uno dei principini...o perchè no, andare direttamente in Italia!!!ciao, aggiorna presto!! me curiosa!!!

19/09/09, ore 11:00

bello bello bello!!! che carino jaz...con quei capelli poi...comunque tornando a bella..che voglia cercare informazioni su Ed??non lo io..io non provo ad immaginare mi rovina poi la storia..metti che poi io immagino una cosa e quella è sbagliata??!!potrei rimanerci male xkè non va come avevo pensato...molto meglio della sana suspance!!! spero di aver contribuito ad arrivare a 30 recensioni...perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaoooooooo

19/09/09, ore 10:32

ciaooo!!!troppo carino il cappy!!!edward è proprio preso!!!ma please nn posso vedere edward e bella tristi e separati,quindi ti kiedo quando si vedranno!!!e poi alice nn può fare nulla di + concreto x quei 2 "coglioni"(come dice alice)...cmq la storia diventa sempre + interessante...complimenti!!!!!!!!ciao ciaoooo

19/09/09, ore 08:31

bellissimo capitolo!!! se vuoi te ne posto trenta io direttamente di commenti!! se può servire per avere subito il capitolo!!!

19/09/09, ore 06:33

oddio che dire? A dir poco fantastica questa storia... Sn curiosa di sapere cosa fa bello? Raggiungerà il suo edward? Io spero di si! Sn super felice che rose sia incinta sarà maschio è femmina? A dimenticavo di chiederti in ff isabella darà un erede a edward è si concludere forse cn il vissero tt felici e contenti? Baci mary

19/09/09, ore 01:58

nooooooooooooo non farmi aspettareeeee!! sono abituata agli aggiornamenti veloci veloci!! sei una grande, è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!

18/09/09, ore 21:49

ma povera bella! perchè dicono tutte quelle cattiverie su di lei? che stronzi! comunque bel capitolo. il viseo è bellissimo. posta presto. un bacione

18/09/09, ore 21:00

O_O altro nn posso dire! non ne ho la forza !anzi si......BELLA SEI UN MITOOOOOOOO!!!!!!! DOVEVI SPACCARLE IL NASO!!!O_O bn fininto! aggirna presto!bacio!

18/09/09, ore 20:01

stupendi rose e emmett

18/09/09, ore 19:16

lo sapevo che era stata quella s********** di jessica!!!!!!!!!!!!!!bella gli ha dato propio una bella lezione!poverina bells al centro dell'attenzione con tutte quelle cattiverie da gossip!!!però tanto c'è il suo ed che la ama tanto......ahh sembra propio un principe tutto mio!!!!rose ed emmett sono troppo belli!!!! mi hai fatto propio ridere leggendo il loro piccolo bisticcio sul sesso del bambino!! e se avessero ragione tutti e due?.......aggiorna presto baci

18/09/09, ore 18:27

ehi! avevo commentato il capitolo 13 ma poi non avevo piu scritto... *non uccidermi xD* ma se dici che posti tutti i giorni (*_*) ti commenterò tutti i capitoli d'ora in poi xD comunque, ci godo troppo per quella bhottana di jessica, se lo meritava alla grande. troppo teneri Emmett e Rosalie, devo dire che i nomi che sparano per il/la Figlio/a sono abbastanza familiari... xD comuqnue, capitolo strepitoso, come sempre scritto benissimo. posta presto!!! baci!

18/09/09, ore 17:34

uuuh ma ne dolci!!! davvero carini fratello orso e rose "Rose...ti amo anche se dici che la nostra bambina è un maschio" ahahah il battibecchio mi ha fatto morire dalle risate, emmett è simpaticissimo!!!! mmm io lo rikiedo...non è ke ci potrebbe essere anke una parte (breve, non kiedo un chappy intero XD) su aly e jazz? è da tanto ke sono spariti...kissoni sei fantastica ciaooo!!!

18/09/09, ore 17:09

magnifico! povera Bella deve subire tutti quei flash da sola...quando torneranno insieme?spero presto...stupenda la scena fra Rosalie e Emmet..romantica e tenera all'inverosimile.....bravissima

18/09/09, ore 17:07

ma povera bella!! certo che qui carlisle rompe proprio!!! posta presto pleas!! voglio sapere che faranno eddino e bella!!!