The Real me
di Purelove

16/09/09, ore 21:00

devo dire che la tua arringa è stata convinciente.. PUFF.. però.. dai su.. lui nn ti ha preso in giro!! forza bella non lo lasciare solo!! T.T.. magari dai c rifletti un po' su.. e poi t fiondi in italia!!.. ok.. recupero i miei neuroni ed attenderò buona buona... che la nostra bella si calmi!.. alla prossima baci diddy!

16/09/09, ore 20:54

bellissimooooooooooo

16/09/09, ore 20:49

Oh povero Edward......però Bella ha pienamente ragione..io mi sentirei tradita...non puoi mentire alla persona amata. Perciò Bella ha pienamente ragione. Spero che intervenga qualcuno per far capire a Bella che sta perdendo il suo vero amore...complimenti per il capitolo...stupendo...ora vado a vedere anch'io gli MTV!!!

16/09/09, ore 20:49

ok, visto che ho commentato il capitolo precedente e mi hai fatto felice nel farmi leggere quello nuovo, penso proprio che potrò viziarti con un commentino piccolo piccolo!! ah ah ah....la reazione di Bella secondo me è comprensibilissima! insomma rimani spiazzato davanti a certe rivelazioni, soprattutto se ami e quindi ti fidi di quella persona, perchè amore vuol dire anche fiducia, no?! mi è piaciuta un sacco l'idea della foto, fa molto Notting Hill...hi hi hi, io adoro quel film!!! bè, adesso che ti ho viziato a sufficienza,e visto che il commentino non è stato tanto breve come previsto, tu potresti farmi due favori, vero?! 1-fagli fare pace al più presto!!! dai, dai, dai!!! 2- aggiorna presto!!! ah ah ah!! ciao!!!!

16/09/09, ore 20:46

povera Bella ma anke povero Ed. Sai secondo me cosa succederà? Bella si fa sentire, oppure si presenta direttamente in italia e.. beh poi non lo so. Non ha avuto una reazione esagerata, in effetti ne abbiamo già parlato, però ammetto che sono rimasta sorpresa.. LUI gli ha detto di amarla e LEI non ha battuto ciglio, anzi ha messo la retromarcia e se n'è andata O__O lì non so se avrei proprio fatto così X) Quindi nel prossimo capitolo siamo in Italia? mmm.. mi sa ke ce ne saranno delle belle ;) un bacio tesoro!! ^^ JessikinaCullen

16/09/09, ore 20:43

ciaoooooooooooo........ho letto tutti i tuoi cap e devo dire k sn fantastici..........povera bella anke io avrei reagito così..........ma nn perchè è sconvolgente sapere k edward è un principe..ma perchè le persone a cui volevo molto bene mi hanno nascosto 1 cosa così..........nn si sn fidati di me............è qst è brutto..............però mi disp tnt anke per edward..........si vede k la ama davvero.............sn proprio curiosa di leggere i prox cap x scoprire cs succede.............please aggiorna presto.....aspetto con ansia il prox cap.............baci8 rosy=D

16/09/09, ore 20:43

:maninecheapplaudono: sei stata bravissima a postare subito!!!non ci potevo credere...immagino che ora debbano rientrare in italia...ma chissa se bella lo raggiunge prima..cmq brava,davvero, la storia mi piace tato x' è originalissima e x nulla scontata!!aspetto il seguito!

16/09/09, ore 20:42

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto...ora in attesa degli mtv video awards che anch'io guarderò stasera, spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, la storia mi sta prendendo sempre di più e voglio sapere cosa farà il bel principino quando si ritroverà solo in Italia. Per Emmett e Rosalie, spero che sia una bambina. Sono contenta che almeno qui lei possa provare la gioia della maternità. Ah una semplice domanda: è stata Jessica a scatenare tutto questo casino? Ti faccio ancora i mie complimenti per questa storia che va dritta dritta tra i miei preferiti. Un bacio!

16/09/09, ore 20:39

O Mamma E adesso che succederà? POvero ED :( Dovrà sposarsi con Tanya? XD

16/09/09, ore 20:36

ciao!!!!!!!!! è la prima volta ke lascio un commento...kmq questa storia è davvero bella scusa se sono di poche parole non vedo l'ora ke aggiorni xk così mi hai lasciato con le lacrime agli occhi=( ciao ciao XOXO

16/09/09, ore 20:28

oddio no bella noooo non lasciarlo da solo... povero ed xò poteva dirglielo..comunque bellissima storia aspetto con ansia il nuovo capitolo!!XOXO

16/09/09, ore 18:25

wow! non ho parole per descrivere tutti i capitoli di questa storia! semplicemnte fantastici! bè che dire .... finalmente la piccola ingenua bella ha scoperto la verita e adesso i principini che faranno?? aggiorna presto!!

16/09/09, ore 17:48

ki può essere stato? vuoi un nome proprio a caso? ...jassika XD solo lei potrebe arrivare a tanto, sennò non saprei...mmm dolcissimi all'inizio bella e eddy, davvero carini =) peccato ke poi bella lo scopre e lo prende male...beh, si risolverà...vero? massì dai!! ^^ io ho fiducia...un oceano di kissoni, bellissimo capitolo ciaooo!!!! ^__^

16/09/09, ore 17:14

è stata Jessica, quando leggeva quella cosa con i casiraghi ecc...vero?! tanto lo so k è lei!! ma bellina non può fare così! se mi dicevano che il ragazzo di cui ero cotta, tralasciando il fatto che fosse skifosamente bello, era un principe io facevo i salti di gioia e me lo sposavo! vbb bel cap aggiorna presto!

16/09/09, ore 16:47

Ciao. Ovviamente, neanche a farlo di proposito, mi sono persa il capitolo precedente... un applauso. Dunque, iniziamo proprio dall'altro. Hai reso, se così lo si può definire, un magnifico triangolo. Mai, avevo letto della gelosia di Edward verso gesti, tanto piccoli quanto profondi, di Jake verso Bella. E' un modo innovativo e squisito di vedere la loro situazione. Per questo, invece, è successo un polpettone... no? Dico, la scena della finesta è magnifica... Romeo e Giulietta in versione femminile? Comunque, stupidaggini a parte, l'ingenuità di Bella, ancora una volta, è stata disarmante. I fotografi sono, solo, invitati... che logica. Per lo spione... non so. Escludo il lupastro ma, forse non c'entrerà nulla, magari è Jessica con la sua classifica dei più desiderati? Ciao e alla prossima!!!