The Real me
di Purelove

26/09/09, ore 15:24

Accidenti. Deve essere stata una notizia tremenda se hai finito il capitolo così. Mi sento giù di morale. Spero che la cosa si risolva in fretta o che tu riesca presto a reagire positivamente. Ti faccio tanti auguri, anche se non so di cosa si tratta... Spero anche che ci sia ancora speranza per Edward e Bella. Al prossimo aggiornamento ciao.

26/09/09, ore 10:51

sarò molto breve xkè ho problemi col pc....WOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!eddy ha finalmente fatto la cosa giusta,ma nn fino in fondo...vorrei tanto sapere xkè quei 2 nn si parlano,UFFA!!!!!!!!!!!cmq quelle sciacquette ke hanno osato menare bella le disintegro!!!!!!!cmq voglio proprio leggerli questi giorni in italia IHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!!!!!ciao baciozzziiiiiiiiiiiii....ps vale spero ke tu possa tornare presto di nuovo felice ciaoooooooooooo

24/09/09, ore 18:32

si??HAI DETTO SI??!CULLEN AZIONA I NEURONI!!!ma sei scemo?! caz** la salvi, la cui, la baci perchè l'hai fatto e poi dici si??MA IO TI TIRO UNA BOTTA IN TESTA !!!Valeeeee sei perfidaaaa, ma com'è possibile!! sig sig nn è giusto, si amao, ma sono troppo tonti per accorgersene!! uueeeeeeee!! e ora?? aggiorna ti prego! baci8

24/09/09, ore 17:33

noooo.. cos'è successo???!!! spero che la tua situazione si risolvi :(... l capitolo kmq èfatastico cm al solito! giuro k stavo per piangere.. giuro k ODIO edward cullen!!!!!!

24/09/09, ore 17:27

Mi dispiace per il tuo cattivo umore. Comunque a me il capitolo non è dispiaciuto, forse un po triste la fine. Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede in italia. Baci

24/09/09, ore 15:42

miii solo perchè hai 20 commenti non aggiorni ???sei propio dispettosa!uff cmq sono sicura che appena fai tornare sti due insieme guarda come i commenti volano!!sempre bravissima però dovresti spiegare come mai edward torna e come fa sopratutto a sapere che bella stava per essere picchiata!cioè lei non gli chiede nulla a riguardo lui si è fatto 12 ore di volo cioè non lo so mi sembra come se manchi l'anello che collega tutto!frs è stata una mia senzazione!cmq a prossimo chappino (che spero sarà moooooltoooo presto)kiss!

24/09/09, ore 01:42

aspeeeeeeeeeeetta! ma diamine mi sa ke mi sono persa qualcosa ma.. ho controllato eppure non ho perso nessun capitolo! x) EDDINO E' LI'???? un po' mi dispiace che sia soprattutto andato per la festa di Rosalie e non riesco ancora a credere la contropartita che LEI gli ha chiesto? Ma che si è fumata? E' pazza? Non vuole più vederlo? Capisco che se ne sia prese tante da quelle deficienti ma.. è Edward! >__< tesoro mi dispiace che sia stata una giornata nera ma.. così mandi in fumo anche la mia xD sono melodrammatica vero? vebbè l'unica cosa che posso sperare è ke parliano e soprattutto che quella specie di promessa non venga.. presa sul serio!! un bacio ciao bella!! ^^ JessikinaCullen

24/09/09, ore 00:03

Oh cazzarola, mi dispiace davvero se ti è successo qualcosa di brutto....caspita, ma questo capitolo è tremendo ed angosciante. Spero che riuscirai a venire fuori dal tuo umore nero, ricordati, noi siamo con te.....

23/09/09, ore 23:07

bellissimo capitolo...ma quelle come si permettono di picchiare bella?!? meno male che è arrivato Edward...comunque lui sta con Emilie?!? non era solo una notte?!? non erano solo "amici"?!? no...mi sto sentendo male...ti prego, fa che sia tutto un piano di Rose e Ali per farli tornare insieme...si lo so come al solito divago, ma te l'ho detto, stò uscendo pazza...Ed e Bells sono due stupidi, lui che se la fa con emilie, e lei che non gli dice che lo ama!!!...comunque finalmente è arrivato Ed, ma ora che succede?!?...mi disp per il tuo umore, ma a volte capita, accadono delle cose che ci fanno a pezzi...spero che il tuo umore si risollevi...continua presto, baci!!
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:08 pm)

23/09/09, ore 23:01

"si" ...si? ma come si?!?!?! ma siamo matti?! grrr...povera bella, l'hanno menata per bene!! sigh! dai eddy...dai bella...forza garazzi!!!!!! dai, non tutto è perduto (somma, non si direbbe...) davvero un bel capitolo =) ciao a presto!!

23/09/09, ore 22:46

Mi dispiace! Se può farti sentire meglio, questo è un capitolo molto bello.....spero che si risolvi tutto! Prenditi il tempo che vuoi per aggiornare........ricordati che sei fantastica! Kisses

23/09/09, ore 22:43

forse ho capito male! perchè è impossbile che io abbia letto quello che credo di aver letto! cioè tu vorresti farmi credere che quel grandissimo figlio di buona madre di edward è andato a gacare il cazzo a bella solo perchè rosalie la vule al suo fottuttissimo party? ma mi piglia per il culo quello stronzo? ma come si permette dopo tutto quello che le ha fatto passare? e rosalie...lei ha il suo fidanzato, presto avrà anche il suo bambino e ha la sua famiglia e tutti i suoi amici! e solo per uno stupido capriccio vuole far soffrire bella facendola andare tra le persone che più ha amato e che più l'hanno fatta soffrire? è una gran egoista! ed edwrd..con quella emilie...che stronzo! lo odio, anzi LI odio. odio tutti tranne bella! ecco...cazzo...lo sapevo! mi sono messa a piangere. in questo periodo mi immedesimo moltissimo in bella nelle ff che leggo, specialmente in questa tua storia. infatti ora ho le lacrime agli occhi e il desiderio di prendere a cazzotti qualcuno! ti prego..fai sistemare le cose. qusto periodo di crisi tra edward e bella sta durando troppo. mi stai facendo morire. posta presto. un bacione

23/09/09, ore 22:02

ma che cavolo perchè fa così!! perchè non può urlargli aaddosso tutta la sua disperazione così che entrambi capiscano??? perchè???? noooooooooooo mi dispero tantisssimo!!!!

23/09/09, ore 21:57

nooo cosa ti è successo mi sembrava iniziato così bene questo capaitolo finalmente eddy torna e tu li stronchi così oh poveri!!!continua la tua fic è surreale mi piace tantissimissimo!!!

23/09/09, ore 21:56

Non ho tanto afferrato il significato del capitolo...