The Real me
di Purelove

07/08/09, ore 09:18

bello..era inevitabile che Edward intervenisse..è troppo...troppo!punto.carina l'evoluzione,ma...come gliela farà pagare?aggiorna presto ...ti prego

04/08/09, ore 21:26

si, lo so è la prima recensione che ti lascio ma.. Non sai che bello! E' troppo carino! Davvero! Mi raccomando continua ;) Baci!

04/08/09, ore 20:43

Oddio, Eddino il puttaniere!!! Davvero forte!!! e dire che con Bells ci prova alla grande... Lo specchio sopra al letto poi... che dire, un tocco di classe!!! Hihi... Poor Bells, quando scoprirà la verità... Io penso che lo menerei a sangue, fino a farlo diventare una donna (in senso letterale del termine... O.O) Really, Eddy, MAI tenere nascosta una cosa simile a una donna... Alla fine noi "gentil sesso" troviamo sempre il modo di farla pagare agli imbroglioni... Occhio a ciò che fai... Comunque bellissimo!!!

04/08/09, ore 14:14

certo che mi sei mancata! il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti d'ora in poi. spero che edward non si comporti troppo da puttaniere. posta presto. un bacione

04/08/09, ore 13:38

ciao!!che bel capitolO!!!Bella gelosa è uno spasso!!peccato che abbia capito male "lei lo sa"? non intendeva dire che era un principe??'boh...penso di si!!cmq brava!!aggiorna presto!!sono curiosissima!!

04/08/09, ore 13:25

Dai Edward possibile che combini sempre guai con Bella!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/08/09, ore 10:51

sai la suite mi ricorda 1a puntata di Le Ragazze Di Playboy... e comunq grande capitolo!!! e aggiorna presto... voglio vedere cosa fa Edward dopo... a presto 1 bacio!!

04/08/09, ore 10:17

Ciao. Molto, carino il continuo^^^. Poverina, Bella quando scoprirà la "Verità". Non, penso che sarà felicissima di essere stata riempita di bugie... Comunque, detto questo consiglio a Bella un corso intensivo di italiano. Ciao e alla prossima!!!

04/08/09, ore 10:12

oh cielo!!! voglio assolutamente un altro capitolo!! *_* Edward fa proprio il coglione! gli riesce dannatamente bene! XD

04/08/09, ore 10:05

eh si mi sa tanto che se ne vedranno delle belle bel capitolo brava al prossimo kiss ciao

31/07/09, ore 18:59

Oddio, bellissimooooooo!!!! Povero Eddino, hai interrotto sul più bello!!!!! vabe', avranno l'occasione di rifarsi.... VERO????? Xd Comunque, quando Rose e Alice sono uscite di strada.. brr, paurissimaaa!!! Continua prestissimoooo!!!

31/07/09, ore 11:17

Uffa ma sempre ad interrompere sul più bello??? Comunque quando Rose e Alice sono uscite di strada ho tremato e parecchio, perfortuna non è successo nulla. Adesso??? Che farà Bella? Il cane è solo un amico vero??? Dimmi di si ti prego. Posta prestissimo Bacioni

31/07/09, ore 07:48

Oddio alla fine a vinto brava Alice è davvero una maga al volante senza di lei Edward non avrebbe vinto!!!Comunque ora cosa dirà Edward a Rose???Spero che non imbroglieranno più Bella!!!!

30/07/09, ore 22:10

Mi sembra giusto che il vincitore fosse Edward...certo che è stato notevolmente aiutato da Alice e da Rose... =) bel capitolo, alla prossima!!!!ciao!!!

30/07/09, ore 21:43

bellissimo capitolo, sono strafelice che abbia vinto edward! peccato per l'interruzione di edward, ma avranno altre occasioni per rifarsi...spero! posta presto. un bacione