The Real me
di Purelove

25/12/09, ore 23:55

SIIII!!!! ^___^ bello bello bello!! buon natale tesora! stupendo questo capitolo!! hihi e ti credo ke bella c'è rimasta -> O___O insomma...parigi?? con eddino?? uuh ^^ poi la proposta...ero commossa, ed sei dolcissimo!! ke tesoro...si vede ke è cambiato =) un mega kissone cara ciao!!

25/12/09, ore 23:29

ma io ti amo! ti adoro! farò erigere una statua crisoelefantina in tuo onore! faccio resuscitare lo stesso Fidia per fartela fare! il capitolo è bellissimo! sono felice di essermi già struccata, altrimenti mi ritroverei la faccia rigata di nero per le lacrime mischiate al mascara. anche io voglio un ragazzo che mi porti a parigi per chiedermi di sposarlo! vorrei dirti tante cose, mail capitolo è talmente bello che mi ha tolto le parole. grazie per questo graditissimo regalo di natale. a presto. un bacione

25/12/09, ore 23:07

.......Oddio rianimatemi!!!!!!
Ke mafgnifico regalo!!!!! Grazie di tutto cuore.
Certo ke una proposta di matrimonio fatta a Parigi...mamma mia, si...è un sogno!!!!!

25/12/09, ore 22:54

wow mi hai fatto un bellissimo regalo di natale capitolo favoloso lui k la porta a parigi la proposta lei ke dice di si wow...sei bravissima davvero....AUGURI DI BUON NATALE E POSTA PRESTO MI RACCOMANDO!

25/12/09, ore 22:50

oddio io ti adoro!mi ti sposo!XD facciamo anche noi a parigi?ahahaah cooomunque bellissimo regaloooooooooo!che felice natale...*me con faccia sognante* fortuna che non l'hai terminato con la proposta,se no...una morte certa non te la toglieva nessuno!muahahahahah ma dai,a natale siamo tutti più buoni!quindi...buon natale!baci

25/12/09, ore 19:02

Oddio!!!Per piacere posta!!!!Non ce la faccio più!!!!Sono drogata della tua storia!!!!Sono troppo curiosaaaa!!!!Ti prego posta al più presto!!!!
Ti adoroooo!!Ciauuuuuu!!<3

23/12/09, ore 20:08

uffa quando posti?mi piace troppo questa ff

21/12/09, ore 19:03

ciao ho scoperto la tua ff e nn riesco più a farne a meno sei davvero bravissima complimenti!!poi l'idea della storia dei principi davvero spettacolare volevo sapere più o meno quanti capitoli sono?....cmq posta presto sono troppo curiosa...

21/12/09, ore 14:36

Ciao,questa storia è semplicemente FAVOLOSA!!!!L'ho trovata per caso,e me ne sono letteralmente innamorata!!!!Gli ultimi capitoli sono meravigliosi!!Sono bellessimi!!!Inoltre adoro nonna Angelaaaa!!!!E' fortissima!!!!:D
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!!Non vedo l'ora!!!!Ogni giorno vengo a rileggere tutti i capitoli in attesa che arrivi il seguito!!!!:D
Sei fantastica!!!!Spero continuerai a scrivere!!!Ciaooooo!!:)
Baci baci Erica!

20/12/09, ore 15:40

dolcissimi alla fine ^___^ hihi ke spasso alice quando spia eddy e la nonna...ahahah sei mitica folletta!!!! ^^ ...a parigi? uuuh! non vedo l'ora!! un mega kissone idolo, sei unica =) ciao!!

13/12/09, ore 02:11

è da una vita che non recensisco cmq io adoro nonna Angela anche io me la voglio portare a casa XD
certo però povero Edward è vero che ha combinato una cazzata dietro l'altra (troppe volte negli ultimi capitoli mi ha scatenato istinti omicidi) ma adesso diamogli un pò di fiducia

11/12/09, ore 23:16

nonna angela santissima donnaaaaaaaaaaaaa
gli ultimi righi uniti alla pazzia di Alice sn stupendi mhuahuahuahua

11/12/09, ore 20:05

nuova fan... ho letto la tua ff scasualmente è stupenda amalgami molto bene gli avvenimenti e descrivi in maniera eccellente i sentimenti o il carattere dei personaggi.... che dire più solo aggiorna più presto che puoi sono curiosa

11/12/09, ore 17:28

Oddio... ma è pazzo?? fino a 3 giorni prima erano in crisi e ora le vuole dare l'anello di fidanzamento???? Ommiodio è proprio innamorato sto ragazzo.... E lei cm reagirà?
O.o non vedo l'ora che posti
baciii silvietta xoxo

11/12/09, ore 15:15

ciao vale!!..lo sai qual'è il bello della tua storia?...è ke anke se nn la leggi da parekkio appena ti ci avvicini è come se nn l'avessi mai smessso di leggerla!!!ti immergi facilmente in questo mondo ke tu hai creato e ke è fantastico!!...ke dire del cappy...MITICO!!!1 ritorno col botto!!!ihihihih...mi piacciono tantissimo queste situazioni,rende la storia ancora + reale...ci leggiamo presto!!! baci!! XD