The Real me
di Purelove

16/09/09, ore 09:33

Ciao! Oddio questo capitolo non me l'aspettavo, non vedo l'ora di leggere il prossimo agognato capitolo!Un bacio, ciao^^

16/09/09, ore 08:12

ç.ç povero eddy ... snifff...

16/09/09, ore 02:01

ma vuoi morire?! no, perchè se hai deciso di porre fine alla tua vita basta dirlo! sono già depressa per i cazzi miei, poi ho letto un aggiornamento di un'altra storia in cui le cose tra edward e bella vanno a puttane e ho pianto tantissimo (non sto scherzando), e ora tu mi posti questo capitolo?! ma vi siete messi tutti d'accordi per spingermi al suicidio? no, perchè con l'umore che ho ci sono vicina! posta presto e sistema sto casino. ma si può sapere che cazzo gli preso a bella? non può fare sempre i comodi suoi! un bacione

16/09/09, ore 00:10

be che lui ci sia rimasto male è ovvio,anche se non stanno insieme.. certo che lui comunque non le ha det nemmeno ki è in realtà... dimmi che fanno pace e che si mettono insieme pleaseeeeeeeeeeeee

16/09/09, ore 00:05

nooooooooooooooo povero edward ahahahahah anche se un pò se lo merita ... quel ragazzo è suonato! ahahaha Che bello Emmett diventà papà O.o

16/09/09, ore 00:04

altro ke forkoni io ho in mano un ascia xD no dai se po fà me piace il kappi xD

16/09/09, ore 00:00

che batosta!! Bella si è comportata da mega stronza, dai!! poverino Edward, adesso che ha capito cosa prova per lei viene trattato così male...per favore posta presto, sono curiosissima!! ciao!!!

15/09/09, ore 23:58

ma che mi combini???? o.o povero Eddinoooo!! ma perché Bella si è comportata così? lei prova qualcosa, non può pensare minimamente che è ricambiata?? bah questa ragazza è completamente pazza.. mi devi proprio spiegare xk hai dovuto mandare a 0 il buon umore di Ed... povero, mi fa pena. Era tutto contento, sia xk diventa zio (sono al 7cielo ank'io), che per Lei.. la stronza muahaha sisi, come soprannome ci sta bene. Adesso si farà 20000 paranoie!! ufff.. che continui a stare con il botolo che Eddino bellino me lo tengo io AH! hihi ok scusa, ma dovevo sfogarmi xD spero proprio di leggere già domani il prossimo.. anche perchè se no, punto un fucile contro tutti e faccio recensire =D sono un angelo vero?? hihi ciao bella kiiiiiiss ^^ JessikinaCullen

15/09/09, ore 23:55

Ok sei perdonata solo perchè hai detto che troveremo quella parte nel prossimo capitolo.. uhm se è pronto da mesi ho come l' impressione che sia un capitolo decisivo non vedo l' ora di leggerlo.. Bella comunque è sempre la solita, cioè e che cavolo è Edward mica il primo scemo XD baci ciao

15/09/09, ore 20:54

O__O ma che sta succedendo?è òa fine del mondo e nessuno mi ha avvisato??Ros incinta?? Emmett congratlazni! speriamo solo che il pupo sia mno invadente e casinista del padre!bel pitalo! ma che diavolo hanno fatto aBella x farla arrabbiare così? aggiorna presto!bci8

15/09/09, ore 17:39

Ciao. Permettimi, di dire, che sarebbe il caso di scoprire l'altarino. Insomma, mi piacerrebbe vedere la reazione di Bella... probabilmente, lo azzanna. Comunque, parte queste sciocchezze, sono contenta per la variazione di Rosalie. Infondo, ogni tanto, merita d'essere madre. Mi auguro, solo, che Emmett non si crei eccessivi problemi. Ciao e alla prossima!!!

15/09/09, ore 16:37

Complimenti...bellissimo capitolo, come la storia del resto...ho un dubbio però, ora che Rose è incinta dovranno tutti far ritorno in italia?!? e Bella verrà a sapere delle vere origini di Edward??...continua presto...un bacio!!!

15/09/09, ore 15:14

è incinta!!!! rose è incinta!!! uuu ke bello, emmett non credo ke la prenderà male, anzi...daii fratello orso, diventerai papà!!! XD bellissimo il momento all'inizio con jazz ke consola la sorella, dolcissimo, devvero bello =) e ora bellina è in punizione...uffa, proprio non ci voleva!! beh...aspetto il prossimo chappy ciaooo!!!! kissoni cara!!

15/09/09, ore 12:51

è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!!!!!

15/09/09, ore 12:42

Davvero???? Allora Bella lo scopre???? E come???? Vengono i genitori dei principi perchè Rose è incinta???? Oppure, come ha detto uno dei loro amici a Las Vagas, li hanno ritrovati i paparazzi e fotografano Bella e Edward insieme????? Son curiosaaaaaaa!!! Anche se ho appena scoperto la fic me ne sono già innamorata ^^! Bello il capitolo. Povera Rosy!!! Kiss kiss.