The Real me
di Purelove

29/11/09, ore 01:25

scusa ma non ho capito una cosa,questo capitolo ossia della discussione con carlisle ecc.,è dopo il ballo giusto? la mattina dopo

29/11/09, ore 00:44

Ah ke bel chappy!!!!! E' valsa la pena aspettare, soprattutto visto ke le cose si stanno sistemando sempre meglio ^^
Nn vedo l'ora di leggere il seguito, e come al solito sei bravissima un bacione.

28/11/09, ore 23:06

Ciao, sono perplessa, hanno fatto l'amore giusto? Ma era la prima volta o lo avevano già fatto? perchè altrimenti mi sono persa qualche capitolo. Riesci sempre a stravolgermi, ogni capitolo è sempre più....strano? Non è la parola giusta, ma non riesco a trovarne altre in questo momento...sono boh, no lo so neppure io...Non è una critica, lungi da me fartene, lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto questa storia non l'avrei messa nei preferiti altrimenti, sono molto selettiva in ciò che leggo e riesco ad interrompermi quando una storia non mi piace più, senza tanti problemi...è che sono sorpresa, tutto qui. Qualche giorno fa ho riletto tutta la storia e sembra quasi che tu abbia cambiato modo di scrivere da un certo punto in poi...da allegra a delusa.....boh, sto impazzendo giuro, tutto questo non c'entra niente, scusami, probabilmente mi manderai a quel paese per le stupidate che ti ho scritto, e faresti anche bene.
Comunque bel capitolo, alla prossima e scusami ancora Simona.

28/11/09, ore 22:27

Come al solito hai scritto un capitolo fantastico!!!!
Non vorrei ti arrabbiassi però potresti cercare di postare un pò prima,la tua storia mi ha preso così tanto che ogni tre giorni vengo a vedere se hai scritto!!!
Complimenti di nuovo!

28/11/09, ore 22:05

hihi ben fatto eddy ^^ e brava bellina ^^ troppo bello sto capitoloooo!!!! e carl è molto dolce =) un kissone, scappo idolo!!!!

28/11/09, ore 20:15

o madre, quando arrivano le otto? la scena che hai catturato è la scena che preferisco XD, questo capito è wooooooooooow! le batutte che si scambiano bella e edward prima di fare l'amore +.+ e il significato del ballo?? io amo edward !! al prossimo capitolo

28/11/09, ore 20:03

Santo Carlisleeeeeeeeeee.......
santa nonna Angela xD

(Recensione modificata il 28/11/2009 - 08:04 pm)

28/11/09, ore 19:52

mi hai fatto sciogliere!!! nonostante i dubbi e le incomprensioni, sono tanto carini insieme...e il valzer....oddio, mi sono emozionata tantissimo...grazie!! non so, tutta la storia mi piace, tutti i capitoli mi sono piaciuti ma questo ha un tocco più, non so, sarà l'aria di natale che diventa sempre più forte e mi sento tanto dolce anche io XD -me delira-(anche se quello delle canzoni è il mio preferito, quella volta mi hai fatto scendere una lacrimuccia...) spero solo che bella metta finalmente un po' di ordine nella sua testolina.... XD ok, basta, ti risparmio i miei deliri... =) ciao ciao!!!

28/11/09, ore 19:44

aspetta, aspetta, aspetta! ma era la prima volta di edward e bella? mi sono persa qualche capitolo dove hanno fatto l'amore oppure era la loro prima volta insieme? oppure avevi dato per scontato che si capisse implicitamente che l'avessero già fatto? ci sono rimasta così O_o perchè pensavo che fosse la prima volta di bella, e mi sono detta: "wow...sul piano forte, che figata!". comunque il capitolo è bellissimo. mi piaciuto molto anche il discorso con carlisle! posta presto. un bacione

28/11/09, ore 19:00

che bellooooooo!finalmente le cose si stanno sistemando!ah...ma nonna angela che fine a fatto?^^ qui ci vuole lei che è saggia...posta presto.kiss

11/11/09, ore 22:36

noooo!!andava tutto bene perchè devono parlare?!!?che è successo?!?!come mia Bella aveva quella faccia!!?!?nemmeno un attimo di riposo che ci sono giò problemi?!?!spero proprio di no!!quel vestito è proprio bello!!io ho visto anche il resto del servizio!semplicemente fantastico!aggiorna presto!Bacioni!

11/11/09, ore 18:31

Ciao.
Un capitolo terribilmente dolce soprattutto la doccia... molto romantica e, personalmente, non vi ho visto nulla di terribilmente spinto.
Alla prossima.
Ciao!!!

11/11/09, ore 11:05

ciao vale!...davvero bello il cappy...la nostra bella è 1 grande!!!!ihihihihih...ma come mai questo passo indietro??...
vabbè ci leggiamo presto!!!baci cate!!

10/11/09, ore 20:43

è mai possibile ke la nostra koppietta preferita non possa avere un pò di pace? cioè di solito c'è la quiete dopo la tempesta ma kon loro è sempre l'inversoooooooooooo
non è possibile poveri kuccioli

10/11/09, ore 20:13

Prima cosa mi devo assolutamente scusare con te perche è un pò che non recensisco la tua storia anche se la leggo sempre...sorry!!!
Secondo...il capitolo è fantastico davvero...loro due sono meravigliosi e spero che piano piano chiariscano tutti i dubbi che ancora aleggiano sulla loro storia anche se penso (e soprattutto spero)che questa piccola discussione non abbia intaccato il rapporto...
Ti ringrazio per questo capitolo perche ho finalmente capito che in realtà i due piccioncini non si sono dati alla pazza gioia nei giorni passati alla villa...io invece pensavo che tu avessi voluto sorvolare e fare un pò come la Meyer che lascia solo intendere...e invece non avevo capito un cavolo!!!ahahahah
Al prossimo capitolo...un bacio