The Real me
di Purelove

15/02/10, ore 14:53

buon san valentino in ritardo!! ihihih

ahahahha povero edward!! ahahahah beh almeno charlie ha dato il permesso!!! ahaah
però povero amore mio...è stanco morto poi deve pure andare a casa a piedi!! ahahahaha XDXD
cmq charlie è un grande!!! ^^

complimenti!! ^^

15/02/10, ore 14:50

Bello bello bello!!Finalemnte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo Stupendo!Non vedo l'ora di sapere che combinerà Edward per riconquistarsi la fiducia di Charlie!!!=)
kisskiss
Erica

15/02/10, ore 14:47

FINALMENTE SI SONO RIVISTI E POSSONO SPOSARSI!...cmq si..le stills di eclipse...sono fantasticheeeeeee

09/02/10, ore 20:49

ei ciao! Beh, ti do una bella notizia ... ti sei conquistata una nuova fan =) ... sono incappata per caso nella tua storia, e me la sono letta tutta ...davvero bella complimenti! Mi piace molto sia la trama ( che non ho idea di come ti sia venuta in mente visto che è così originale) sia il modo in cui si scrivi ..penso che andrò a dare un' occhiata anche alle altre storie ... xD ... non vorrei spaventarti ma mi avrai tra i piedi per un po': sei troppo brava ;) .. un bacione e aggiorna presto ...
xoxoGiuliaxoxo

08/02/10, ore 09:15

Ciao!!! La scena delle due regine ubriache è esilerante, così come la reazione di Carlisle e la prontezza di spirito di Ed di filmare il tutto ^^ Il capitolo di per se è divertente e perfetto per alleggerire la tensione che si è creata con le varie reazioni al fidanzamento. Nonna continua ad essere il mio mito, ma devo dire che anche Esme e Carlisle stanno regalando parecchio ^___^ Ora Eddy va a Forks? Va a parlare con Charlie? Ho un po' paura, specialmente perchè lui è molto più riconoscibile di Bella e tempo una nuova invasione mediatica. Scusa se te lo chiedo, forse ho perso il filo, si vogliono sposare dopo il diploma o pensano di andare anche al College? Ok aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se penso che il prox capitolo non sarà così spensierato, Bacioni Lisa

07/02/10, ore 16:07

muhahuahuahu mi sto rotolado dal ridere mhahuahuauh

06/02/10, ore 17:20

Bel capitolo,spero ci sia presto il nuovo!!!Non vedo l'ora!xD
Bravissima!kisskiss
Erica

06/02/10, ore 14:15

ahahahah!!! cara mi hai fatta morire! MORIREEE!!!! ahahahah!! no giuro, sto ridendo come una deficiente da...da non so quanto! ahahah! troppa roba, Eddy cauto che va a prendere le chiavi sperando che le altre due non facciano troppi problemi e cosa trova? la mamma e la nonna ubriache a terra! anzi no, sui cuscini usati come tappeto! ancora peggio ahahah! davvero spassoso, è stata un'ottima idea, complimenti!! ^__^ poi carl che invece di essere arrabbiato chiede al figlio se gli passa le foto è il colpo finale XD nucleare! sisi, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! aspetto il prossimo, un bacione cara ciaoo!! ti adoro =)

06/02/10, ore 12:53

ahahaahhahhah ubriake fradicie!!! ahahah
le foto poi!! diabolico direi!! ihihih isoprattutto da carlisle!! questo nn me lo saspettavo!!! XDXD
complimenti!!!^^

speriamo ke almeno charlie nn gli spari!!! :S XD

06/02/10, ore 09:26

O______________________________O
lol grazieeeeeeeeeeee millissimo per la dedica!!!! XD grazie grazie
capitolo pazzesco ahahahah esme e la nonna che bevono allegramente sono uno spasso assurdo, in questo momento le sto immaginando e sto ridendo da sola davanti al pc ahaha
bellissima idea, complimenti! XD

06/02/10, ore 08:52

Ciao, è il primo commento che ti lascio da quando ieri sera ho trovato la tua ff girellando per il sito. Devo dire che mi è piaciuta molto, tanto che ho fatto le 3.30 di mattina per finirla... ho sofferto e gioito con loro ad ogni capitolo, anche se qualche volta avrei voluto disintegrare Eddino, ma poi come la finisci la ff s il protagonista muore?!? Cmq la tua storia mi ha preso letteralmente, l'idea è veramente bella e brava anche per come hai caratterizzato i personaggi. Qundi tirando le somme mi è piaciuta taaantissimo e ora attendo con ansia gli aggiornamenti.baci Ranzie

06/02/10, ore 00:01

no ma dico Carl ke si assicura se eddy ha fatto delle foto?ma nn è magnifico?ahahahahahah ho riso come una pazza leggere di esme e la nonna ubriache....ora sono curiosa di sapere cosa succede da charlie....capitolo bellissimo baci

05/02/10, ore 23:58

sono contenta che la questione si sia apparentemente risolta. è una faccenda banale se messa a confronto con quello che dovrà, giustamente, affrontare edward con charlie! hai avuto un'idea geniale a farle ubriacare. questo capitolo è stato un piacevole intramezzo, la cosiddetta calma prima della tempesta. a presto. un bacione

05/02/10, ore 23:23

Ciaooo questo capilo è corto ma carinissimo davvero ^_^ mi immagino Esme e la nonna ubriache sedute per terra fortissime!!!anche la faccia sconvolta e stupita di Edward quando le vede!!!sei bravissima davvero!!alla prossima ^_^

05/02/10, ore 22:53

oddio!ahahahahah nn ci credo!XD almeno possiamo leggere Eddy Vs Charlie!XD a presto.baci