The Real me
di Purelove

27/10/09, ore 20:38

é ufficiale: Edward è il re dei coglioni e Bella è la regina!!!!!!!!! Quella donna è una.... AAAAAA non fatemi diventare volgare!!! Lui le dice ke non la vuole scopare x terra e lei gli dice ke lo odia?????? Ma ha problemi di personalità??? Vabò il resto del commento è su FB io sono silvia ferro XD BAci xoxo silvietta

26/10/09, ore 16:28

W la nonna!!! La adoro, è una grande!! Edward poveretto davvero, capitano tutte a lui...e bella che soffre...Odio emilie non la sopporto, la nonna ha fatto bene a cacciarla!!! Ora però vorrei rivederli insieme, felici, Sorridenti...okkei lo so sto delirando, ma ci tengo tanto a vederli insieme...comunque capitolo bellissimo come al solito...continua presto, bacioni!!

26/10/09, ore 12:40

cavoli la nonna e un mito vivente!!! continua prresto spero che edward e bella si mettano finalmente insieme...

26/10/09, ore 09:40

evvai la nonnina!!!! grande!!! doveva picchiarlo più forte!! spero che sta sciaquetta se ne sia andata e che ora si sistemino un pò le cose...

25/10/09, ore 22:26

edward è un c.................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ma dico?!!!!!!!!!!boh ma come si fa?!
la nonna è troppo troppo forteeeeeeeeeeeeee!!!!

25/10/09, ore 21:57

Grande mi piace questa nonna,non male per un' anziana signora^¤^mi ricorda mia nonna:(....... adesso vediamo che ci combina il nostro bel principino

25/10/09, ore 21:34

eeeh si, a eddino vanno proprio TUTTE storte!!! grande la nonnaaaa =) è stata fantastica!!! e bella...sigh...povera, è entrata proprio nel momento sbagliato!! un bacione idolo, a presto ciaoo!!

25/10/09, ore 20:21

hai proprio ragione, la nonna è proprio forte , ne avessi anche io una così. Comunque complimenti x la ff, la storia mi piace tantissimo. Mi spiace solo che con questo capitolo Eddy e bella non abbiano ancora risolto ehai ragione questa situazione è veramente insopportabile!!
Non mi resta che chiederti di aggiornare al più presto!!!
Morsetti
Vale105

25/10/09, ore 20:17

bellissimoooo

25/10/09, ore 20:14

ADORO LA TUA FANFIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il continuo, sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/09, ore 19:58

grande angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quella nonnina io l'amoooooooooooooooo

25/10/09, ore 19:30

oddiooo!!mi dispiace davvero per Edward!!ma la situazione era davvero facilmente equivocabile!!chissà come farà a spiegare a tutti quanti che non era come era!sarà moolto difficile!spero solo che alla fine ci riesca!!scusa per lo scorso capitolo!!aggiorna presto!Bacioni!

25/10/09, ore 19:17

ciao vale!!!innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL'INFINITO!!!!!nn me lo sarei mai aspettata!!!!!ti adoro!!!!!*me gongola,zompa e urla x tutta casa!!!* ormai mi danno x pazza!!!ihihihihi
allora x quanto riguardo il cappy è davvero carino e fa capire molte cose...TUTTAVIA nn riesco a perdonare edward!!!innanzitutto nn doveva farsi mettere le mani addosso da quell'essere biondo-scialacquato!!nn è possibile ke nn abbia la "forza" di togliersi quella di torno!!!grrrr ke rabbia!!!
poi ma ke sono tutte quegli INGRIPPI MENTALI!!!!nn essere 1 codardo segui il tuo cuore e vedrai ke andrà tutto bene!!!dico io tu lo sai ke bella ti ama,tu la ami...e allora!!!hai paura di rimanere solo?e allora lotta x tenertela stretta e smettila di fare il coglione!!!
ancora...dico io deve venire LA NONNA SUPER STAR(santa subito!!!la adoro,la amo,è troppo mitica!!!vai nonna spaccagli il bastone in testa!!!)x cacciare quella stronza egoista!!!tu!!!lo dovevi fare!!!!
ORA EDDY dimostra di essere uomo e riprenditi la tua donna!!!!intendo bella!!!meglio specificare..con eddy nn si sa mai!!!ihihihihi
cmq il video è troppo bello!!!ma come fai!!!!sei 1 grande...nn ci sono parole!!!!sai Vale pensando a bella,a come si sente e a quello ke le è successo, mi è venuta 1 altra canzone in mente,a dire la verità la stava ascoltando la vicina e l'ho sentita!!!ihihihihi...ma subito mi ha fatto pensare alla tua ff...la canzone è "want" di natalie imbruglia...fammi sapere ke ne pensi...e poi io x curiosità sono andata a vedere la traduzione della song e forse si avvicina 1 pò alla situazione...cmq fammi sapere e mettila SOLO se ti colpisce così come colpisce me,nn sentirti mai in obbligo a inserirla solo xkè te la suggerisco io!!!d'altronde ormai sono matta quindi come fidarsi di me!!!ihihihihihihi...OK ora vado,ke dire...GRAZISSIMO!!!!ancora e ci sentiamo alla prossima!!!baci!!!!

25/10/09, ore 19:09

quella nonna è un mito!XD dove sarà andata a rifugiarsi Bella? e come ha fatto la nonna a sapere subito quello che era successo? spero che posterai anche domani,non mi puoi lasciare con questo dubbi!^^ Baci

25/10/09, ore 18:51

oddei io la adoro Angela!!! prendilo a bastonate ben bene!!! ke se lo merita!!!! coglione!!!! e quell'altra figlia di 1a buona donna... povera Bella... spero tu riesca a trovare il modo di mettere tutto a posto perké è 1 gran casino... a presto!!! xo xo GossipGirl!!! xDxDxD