The Real me
di Purelove

30/07/09, ore 21:27

Bellissimo questo capitolo...XD m raccomando aggiorna presto!!! =)

30/07/09, ore 21:26

hai maledettamente ragione!!questo capitolo è decisamente più bello del precedente!!primo perchè Jacob perde!!secondo perchè Edward vince e così può avere la sua ricompensa!terza perchè a quanto pare Edward non è così indifferente a Bella!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

30/07/09, ore 20:53

hahahah! bella la gara!! ottimo capitolo!!

30/07/09, ore 20:38

ciao! carinissima la tua ff. complimenti, il capitolo è molto bello... aggiorna presto!

30/07/09, ore 20:16

Ciao. Diciamo, che il capitolo mi è piaciuto anche se avrei preferito edward umiliato e sconfitto... bada che io sono una EdwardxBella... ma rendergli le cosa facili al vampirello non mi diverte...hihihihi. Comunque, attendo il prossimo e soprattutto Jake... che fa gelosire Edward-caro. Ciao e alla prossima!!!

30/07/09, ore 17:15

Ciao. Stupendo, capitolo. T'assicuro, e non perchè adoro Jake, ma quando l'hai descritto la mia stanza è stata inondata dalla saliva... una descrizione adorabilissima. Per, quando riguarda la "gara" mi auguro...seriamente... che vinca Jake. Ciao e alla prossima!!!

30/07/09, ore 09:48

Ehi, la storia è carinissima, ma devi fare attenzione ai tempi... Tendi a passare dal presente al passato anche all'interno di uno stesso periodo. Scegli se vuoi raccontare la storia nel passato o nel presente e via! Io nella mia uso il presente e per una narrazzazione personale,cioè dal punto di vista di qualcuno in particolare é la cosa migliore secondo me, con un narratore omniscente invece forse é meglio il passato... Ovviamente dipende tutto da te e dai tuoi gusti...peró un miscuglio non si può fare...;D (Ma jacop non lo avevano giá visto alla gara di moto?) tanti saluti!

30/07/09, ore 09:15

Jacob è sono un amico? dimmi di si ti prego, ormai si stavano avvicinando. Soprattutto niente incidenti ok? Il mio cuore non regge ste cose.Bene posta prestissimo che sono ultra curiosa. Bacioni

30/07/09, ore 05:55

Ahahah Edward è geloso ma per questa volta sola e semplice vorrei che questa gara la vincesse Jacob!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

29/07/09, ore 21:37

hihi....Edward è rimasto scioccato da Jacob....ma direi anche Alice e Rosalie...beh chi non lo sarebbe???purtroppo nel libro lo odio...cmq!!spero qui sia meglio!bravvissima ottimo capitolo e ottime macchine!!!ìaggiorna presto!bacioni!

29/07/09, ore 21:11

speriamo che vinca edward. odio jacob! non vedo l'ora di sapere come si concluderà la gara. posta presto. un bacione

29/07/09, ore 21:02

*_* è MERAVIGLIOSO!!! Oddio e adesso quando posti il prossimo?!??!

29/07/09, ore 21:01

ahahahahahahahha una pò di sana rivalità non fa mai male! ahahahah XD Jake ha fatto colpo!

24/07/09, ore 18:48

Wiii Evviva Emmett!!!! Sei sempre il solito!!! Anche Eddino però non scherza, quando si tratta di fare un po' lo sbruffone... Anche se credo che la scommessina con Alice gli stia LEGGERMENTE passando di mente... XD Oh, ti pregooo, fai vincere a Eddino la sfida!!!!!! In moto ha vinto Jake, ora pareggiamo i conti: 1 a Jake e 1 a Eddy!!! Ah, per finire in bellezza... Aggiornaaaaa

21/07/09, ore 15:21

hihi...sempre il solito Emmett!!!quanto mi mancava!!!^^voglio proprio vedere chi vincerà!!spero Edward anche se così Bella perderà la scommessa!!cmq bel capitolo!!Bella sarà morta dalla vergogna!!^^aggiorna presto!bacioni!