The Real me
di Purelove

03/10/09, ore 11:22

Ciaaaaao!! Bentornata!!! :) Sono felicissima che hai aggiornato e specialmente spero che tu stia meglio! E' bellissimo questo capitolo!! Adoro già la nonna di Edward, Angela... è adorabileeeeeeee!!! No... ok elly respira, mantieni la calma... elly respira... forse ci sono ù.ù Ok, ma come caspita si permette quella viperaaaa???! Mo io la trucidooooooooo... grrrrr che rabbia mi ha fatto venire... posso farle un agguato?? Dimmi di sì dai, dai, dai *me faccia implorante*. Adesso se mi combina qualcosa di sbagliato io la strozzo -.- Edward caspita fatti avanti, non essere così tonnoooo :( Porelli tutti e due però... spero si sistemi tutto al più presto *me piange*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia!!! Sei bravissimaaaa, adoro la tua storia!!! Ps: *Purelove è tornata, sììì, me balla la samba*. Ok, sorry piccolo degenero xD. kiss

03/10/09, ore 11:09

ma quella sta davvero con edi.... o lo fa solo per ingelosire.... ti prego fulminala non la sopportoooooooo

03/10/09, ore 11:04

be la nonna mi piace troppo!! mi sta simmpaticissima!! ke diavolo ci fa la t...ta al loro tavolo?? lui è un imbecille,ma xkè è andato a prenderla x poi farle una cosa simile?!? magari le tocca pure vederselo con quella tt il tempo! nn ha gusto!!

03/10/09, ore 09:18

si mi è piaciuto sto chappy, finalmente qualcuno dalla parte della povera Bella!! insomma la vogliono tutti in famiglia!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo. morsetti

03/10/09, ore 08:09

bentornataaaaaa!!!capitolo bellissimo! dal nome e il carattere della nonna al re che sembra apprezzare Bella..tutto insomma, proprio tutto!!possiamo far rinchiudere quella gallina starnazzante in qualche segreta e buttare la chiave? baci tesoro e bravissima come sempre!!! *ç*

03/10/09, ore 04:41

Ciaooooo, o cavolo non sai quanto ho aspettato il tuo aggiornamento...ero un po' preoccupata a dire la verità dopo le ue parole nell'ultimo capitolo, ma comunque sono contenta che tutto si sia sistemato e sei tornatata più combattiva di prima.....forza!!!! Comunque capitolo spettacolo adoro Angela e tutto il resto della compreccola...ma che diavolo vuole Emilie da Bella? Perchè non va a farsi un bagno in piscina magari nell'artico? O sparisce semplicemente dalla faccia di questa storia? Come la odio? E se lo vuoi sapere inizio a sopportare poco anche Eddy, idiota di un uomo idiota!!!! Entrerà qualcuno per far ingelosire Eddy? Magari qualche bel principino alla festicciola di Rose che corteggi Bella e faccia mangiare il fegato a Eddy? Ora non dare retta alle mie sclerate notturne, dopotutto sono le quattro e trentasei del mattino ed io non sono ancora andata a letto!!!! Perdonami!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di non dover aspettare tanto, un grosso abbraccio Simona.

03/10/09, ore 02:18

questo capitolo è super stupendo,ti prego aggiorna presto...=)

03/10/09, ore 02:12

Ah la nonna è un mito, l'adoro!!! Mi sei mancata e sono felicissima che hai ritrovato l'ispirazione e soprattutto hai creato nonna Angela, ne vedremo delle belle con lei come alleata dei fratelli Cullen, speriamo solo che Eddy si dia una scantata e rinchiuda la tizia nelle segrete ^^ Sono cattiva lo so, ma non si portano le compagne di letto in famiglia, perchè quello è e quello rimane!!! Se no lo avrebbe fatto prima, chiodo schiaccia chiodo non vale in amore! Posta presto ok? Non ci fare più penare cercando l'aggiornamento tutti i giorni. Bacioni Lisa

03/10/09, ore 02:05

ehm ehm stupendoooooooooooo amo già la nonna di eddy xD mamma mia ke mito(ora l'adotto)hihihi,e poi carlisle mi sembra profondamente colpito da bella un kiss posta presto nn farmi attendere ankora plz ciauuu

03/10/09, ore 02:01

Tesorooooooo,mio dolce.Come non potevo commentare il tuo ritorno ? il capito e stupendo,e anche la dedica me commossa ..Bel nome la nonna di Edward mi ricorda qualcuno U.U hihi un bacio grande

03/10/09, ore 01:49

Questa nonna è una grande XD ashuaha sono proprio felice che tu sia tornata a postare adoro veramente questa storia spero che le cose man mano si mettano meglio per i due anche se lui sembra evitarla XD baci ciao al prossimo spero presto

03/10/09, ore 01:49

sono contenta che tu sia tornata e scommetto più in forma che mai!!!! cmq spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi !!! spero che d'oa in poi tornerai a postare più spesso cm prima!!!! xoxo

03/10/09, ore 01:47

Mi fa piacere tu sia tornata! Ma quando si leva davanti questa Emilie? Non la facevo così vipera nei capitoli precedenti XD

30/09/09, ore 15:17

wooow a me piace come è finito il cap!!si o deo posta subito che son curiosa!!!^^ e la storia che eddy stà con un altra tipa è....bellissima!!!XDD

26/09/09, ore 18:12

ok,ormai è unitile ripetere le mie scuse!!tanto le sai!!non ho tempo!!!!ma come!?!!?!?l'hanno picchiata!!ma che razza di ragazze sono?!?!!?O_O, sono rimasta scioccata!!!e poi ecco spuntare Edward!!!!ç_ç!!!Peccato però che bella non voglia più rivederlo!!!aggiorna presto!Bacioni!