The Real me
di Purelove

03/09/09, ore 01:14

sto per picchiare quella tr*** di Kristen!!apparte il nome che mi piace molto(kissà perchè!XD)la picchierei!anzi Bella è stata troppo clemente!!com'erano vestiti mi piaceva moltissimo!!!brava davvero!aggiorna presto!Bacioni!

03/09/09, ore 01:12

la mia espressione una volta arrivata verso la fine del capitolo: o_O!! povero edward!! certo che kristen è una zo****a di prima categoria!!! prima c'era il pericolo "mike" e adesso questa bad girl uscita da una catalogo di playboy -.-Dio santissimo!!! e meno male che Bella ha capito subito la situazione!! ihih pooovero edward!!! voglio vedere fino quanto Bella resisterà nel non farla fuori! alla prossima baci diddy ps: scusa se non ho recensito gli altri capitoli!! scusa scusa scusa!!!!

03/09/09, ore 01:04

Oh mio dio questo capitolo è stato uno spettacolo! Io voglio sangue, bella deve uccidere quella stronzetta come si permette di violentare il piccolo ed u.ù xD vabbè...mi è comunque piaciuto un sacco, continua presto e grazie per avermi citato tra i ringraziamenti del capitolo precedente...devo ringraziarti io dato che ci stimoli l'immaginazione con questa fantastica storia! Baci fede

03/09/09, ore 00:52

ehiiii!!!!! ciao, pronta per un camion di complimenti?? spero di si, perchè... complimenti!!!!!!!!! ok sono pazza...wow ke bello!!!!! molto divertenti le riflessioni di bella "Se fa un figlio insieme ad Edward è probabile che il bambino abbia gli occhi verdi." hihi un bacione, al prossimo capitolo!!! ps facciamo in fretta 'sto matrimogno e torniamo a casa, mi mancano emm e jazz ^_^

03/09/09, ore 00:47

Povero Edward non solo deve sopportare gli sbalzi d' umore di Bella ma si deve beccare pure la sorellastra maniaca che prova a violentarlo XD ashuaha bel capitolo comunque io sono curiosa di vedere che succederà quando si scoprirà chi è in realtà Edward bacioni ciao al prossimo cap

02/09/09, ore 15:02

ciaooo cara :D e cosìrenè si sposa mmm ee capisco anche perfettamente la reazione di bella sisi è più che ragionevole.... cmq hai ragiona *-* cosa non si fa per amore *_* complimentiiiiiiiii chappy bellissimo!!! posta presto ora che voglio vedere cosa fa eddino mio XD un bacionee ^^

02/09/09, ore 01:34

Si si chissà se ad Edward gliel'ho dierà ma penso proprio di si!!!Comunque è strepitoso questo capitolo!!

01/09/09, ore 23:23

Bella no nsopporta proprio sua madre!!!beh certo...chi non lo farebbe al suo posto?!?!io non di certo!!!Chissà cosa ti sei inventata per far passare del tempo a quei due che non ci piacerà?!?!sono curiosa!!^^aggiorna presto!Bacioni!

01/09/09, ore 23:20

Ciao! Molto bello questo capitolo, sono contenta che Edward l'abbia raggiunta! Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ciao^^

01/09/09, ore 22:55

ciao!! hihi ank'io al posto di eddy sarei rimasta perplessa riguardo il comportamento di bella ^_^' prima incavolata nera e poi felice xk lui sia lì....vabbè XD bella vede sua madre proprio come una stronza...mmm per fortuna c'è eddy con cui sfogarsi =) un oceano enorme di kis cara, a presto ciao!!!!!

01/09/09, ore 22:52

Ciao. Direi, che hai fornito un'ottima spiegazione e fortunatamente non hai ripetuto le stesse battute del POV di Edward... sarebbe stato noiosa la cosa. Comunque, direi che sarebbe carino se Bella iniziasse a scoprire qualcosina su Eddy-vampirello-umano. Bhe, vediamo cosa terrà occupata Bellina... hihihi. Ciao e alla prossima!!!

01/09/09, ore 22:45

il capitolo mi piace, ma hai ucciso la mia euforia con il tuo commento finale! perchè hai detto che dal prossimo capitolo ti odieremo? se mi rovini il rapporto tra edward e bella comincio ad odiarti già da ora! comunque il video è bellissimo. posta presto. un bacione

01/09/09, ore 22:23

che Ed nn fa una cosa nomale si era capito, am non pensavo fino a questo, e così Belina nnn va d'accordo cn Renè bhè nomral eneanche io sarei elicissima se fosi nella sua stessa situazione e ora?? che sccede?! aggiorna!baci8

01/09/09, ore 22:10

bello, mi piace questo lato di Bella, così sicuro e forte...ti aspetto presto! grazie anche per i bei video che ci proponi!baci

01/09/09, ore 16:22

ciaooooo =) *me ri-ri-ri tornata!* troppo forti emmy e jazz ke improvvisano uno spogliarello in salotto ^_^ insomma, da emm me lo aspettavo, ma jazz o.O il crollo di un mito...eddino preoccupato per bella era molto dolce ^^ uh, sono tutti così simpatici!! =) aspetto il prossimo chappy eh, un bacione cara TVTB idolo!!!!!!!!!!!