The Real me
di Purelove

28/10/09, ore 08:52

Mi sono un po' persa. Cos'è che è successo, com'è che si è incazzata???

27/10/09, ore 23:06

ecco eddy sei una testa di .....
bella ora si è sentitas rifiutata sikuramente avrà pensato ke nn provi niente x lei nn volendo farci l'amore(osesso km dice lei)
uffa ma nn posso dare torto a eddy xke l'ama(anke se ha sbagliato,ma ki nn sbaglia in amore?)e nonostante sia felice ke lei voleva ke la prima volta fosse kon lui,lui voleva renderla speciale nn veloce e fatta kosì in un bosketto tra le foglie

27/10/09, ore 22:59

Beh mi hai lasciata come eddy,ma che gli ha fatto, gli ha solo detto "non qui":( ti prego agg.presto anzi quando puoi

27/10/09, ore 22:48

ma che cosa è successo?!? Non ci posso credere, ma che cos'ha Bella?!? Capisco che è ferita, e ha anche ragione...Edward comunque è stato dolce a fermarsi...ma ora?!? Ti prego fai sistemare tutto!!...spero che continuerai presto, bacioni!!!

27/10/09, ore 22:12

bella.è.vergine??????? questa non me l'aspettavo! ma li potevi almeno fare arrivare fino in fondo...non ci voleva tanto. anche senza farla restare incinta, ma almeno una bottarella ci stava! comunque lo so di essere indispensabile...me lo dicono sempre tutti (scherzo). comunque edward ha veramente dei problemi...si chiede cos'è successo?! deve avere un vuoto di memoria...ma non ti preoccupare, glielo colmo io. serve a edward: "coglione...ti sei fatto beccare da bella mentre una puttana di stringeva il cazzo nel momento esatto in cui lei ti ha confessato i suoi sentimenti, stronzo. ecco cos'è successo!". edward a serve: "ma non è colpa mia! è stata emilie a mettere la mano lì". serve ad edward: "e certo...perchè immagino che la zoccola sia una campionessa di arti marziali e che quindi non hai potuto fermarla perchè altrimenti ti avrebbe messo KO?! giusto?...ma vaffanculo a te, al tuo giocattolo in mezzo alle gambe grande quanto un fagiolino e alla tua troia!". edward a serve: "ok, hai ragione. sono una merda, adesso vado a buttarmi da un ponte". serve ad edward: "non c'è bisogno che ti butti eddy caro, ti spingo io!". fine del teatrino. posta presto. un bacione

27/10/09, ore 21:44

okay....sono a dir poco senza parole!!!e sono molto confusa!!!che diamine ha fatto Bella?!mha...non l'ho proprio capita!!spero solo che si scopra presto!brava!!Un bel capitolo cmq!aggiorna presto!e bel video!!;P

27/10/09, ore 21:26

Uhhhh!fuggi fuggi?^^ uhhh ma che ha fatto? me sa che sono un po' tarda quindi non ho capito...XD posta presto.baci

27/10/09, ore 21:21

ma io dico..xkè vuole buttarsi via così per lui??
ok,lui ha cmq fatto un pensiero carino xkè nn vuole che la prima volta di bella fosse così,ma certo nn glielo ha detto..
ma è mai possibile che lui e lei nn riescan a rapportarsi l uno con l altra??
cmq bella doveva fargliela pafgare,voglio dire,ok lo ama,ma non pensa a quanto è stta male per colpa sua equanto ancora sta male? lui continua a ferirla..e lei che fa? vuole andarci a letto?? bo..

27/10/09, ore 21:19

bravo ed che nn si è lasciato andare!!! sn sicura che bella si voleva lasciare andare perchè pensa che ed vuole sn una cosa... staremo a vedere ghghghgh

27/10/09, ore 21:14

Sono veramente senza parole....giuro....non so più che dire....sono scioccata...

27/10/09, ore 21:13

il capitolo è molto carino.. però non capisco questo cambiamento di Bella insomma gli dice che lo ama e intanto lo trova con la simpatica Emilie come minimo dovrebbe essere straincazzata e punto, almeno che con questo comportamento voleva dimostrargli che anche lei può dargli quello che gli dà Emilie attendo il prossimo capitolo per capirci di più ciaoo

27/10/09, ore 21:09

o_O... ma cosa è successo??? si sono invertiti i ruoli??xD... per una volta che edward usa i suoi neuroni... quelli di Bella vanno in sciopero-.-!... c'è.. ok... bella si sente rifiutata ma.. daii su.. fai 2+2!!! è stato anche carino edward!! puFF.... non ne combinano una giusta quei due!!! ps: grande aliceeeeeee!!!!!!!!!!

27/10/09, ore 21:08

il premio deficienza dell'anno lo vince sicuramente lui!!! quando ho iniziato a leggere sono scoppiata a ridere, è scritto così bene l'inizio...e poi Alice, il folletto malefico....divina come sempre. ma poi il sorriso mi è morto sulle labbra, quando ho letto la fine. l'attesa era tanta e di certo non mi aspettavo un comportamento simile da parte di Bella. lo vuole vero? vuole edward perchè lo ama ma è convinta di non essere ricambiata, ma fare sesso con lui non riempirà il vuoto che avrà dentro per sempre se si arrende. edward questa volta si è comportato bene!!! uffa, lo so che l'ha rifiutata e lei se ne è andata incazzata e ferita per questo, ma la sua prima volta deve essere speciale, ha ragione lui mi spiace...quindi rivediamo a chi dare il premio deficienza....se lo contendono...hihihi...ciao!!!

27/10/09, ore 21:01

Edward è il solito gentil'uomo. Comunque ha ragione non è ne il momento ne il luogo. Il capitolo è molto carino, non mi sarei aspettata un comportamento tale da parte di Bella. Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede. Baci

27/10/09, ore 20:45

ok, bella si sente respinta e fin quì ci sono, ma non nota che eddy ha avuto del riguardo per lei? Non ha sentito le sue parole?? Bello il capitolo, adoro vedere Edward frustrato XD