The Real me
di Purelove

22/09/09, ore 20:58

cavolaccio!!! spero raggiunga l ostesso rose!!!..povera bella si ritrova a soffrirre ma una notizia bella c'è..non c'è un jake tra i piedi!!!!! bravissima!!! posta presto!

22/09/09, ore 20:29

Ciao. Magari, Esme voleva realmente conoscerla? Dico, capire cosa Bella aveva di speciale? Potrebbe, essere un'idea... poi non lo so. Per il capitolo è stato fantastico. Forse, a causa delle parole che hai utilizzato... sei riuscita a rendere, perfettamente, il dolore di Bella. Personalmente, non dovrebbe andare in Italia... dico, la sua sofferenza, è talmente immensa che sarebbe semplice, fin troppo, ricucirla in questo modo. Ciao e alla prossima!!!

22/09/09, ore 20:22

ma daiiii..era cosi innammorato di bella da tornare da quella sciacquetta??lei ha fatto BENISSIMO a bruciare la scheda..cmq le foto di rob con quella mi hanno un pò intristito,...orami ce lo vedo cosi bene con kris...

22/09/09, ore 20:06

ho letto qst ff tutta di un fiato è bellissima mi piace veramente tanto complimenti :D non vedo l'ora di sapere il continuo ciao baci

22/09/09, ore 19:30

ohhhh ke bello ke hai postato!! lo sapevo ke era un maschietto! Xò è troppo triste questo capitolo.... mi raccomando aggiorna presto!!!

22/09/09, ore 18:06

Finalmente, ma è tristissimo questo capitolo...e ci lascia con tanti dubbi....uffiiiiiiiii!!! Brava comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao un abbaccio.

22/09/09, ore 17:28

Fio, sei una ricattatrice! Cmq m sembra giusto quindi: questo capitolo mi è piaciuto molto, non alla stregua di altri, ma è comunque ben strutturato e incentrato sl personaggio d Bella, sono curiosissima d sapere se accetterà o no l'invito d Rosalie(anche se sospetto che la rx sarà si, oppure Alice andrà a Forks e la trascinerà a forza in Italia, oppure farà una sorpresa a tutti mettendosi d'accordo cn Esme oppure.....Oddio, ora che ho iniziato a fare congetture non m fermerà più nessuno! Aggiorna presto xkè altrimenti dò d matto e avrai una fan in meno! XD Cmq se fossi in Bella, non avrei il coraggio d andarci, credo, ma tanto a lei peggio d così nn può andare, o forse si.....bho! Ti preeeeego!!!! Aggiorna! Sai,in questi 2 giorni m sono scoperta dipendente da questa FF, dovresti vergognarti d scrivere 1 cosa tanto bella che crea dipendenza!!!!! XD C sentiamo al prossiomo aggiornamento! Kisses, Beatrice.

22/09/09, ore 16:59

wow!!! finalmente hai aggiornato!!! stavo troppooooo male x questa storia... uuu Jake e Leah!!!! che bella coppietta!!!! Nuuuuu Esme?!?! povera Bella!! ma è svenuta!!!! wow...è venuta solo per la festa di Rose??beh.,.sempre meglio che niente! oddio....mi hai lasciata con troppi interrogativi!!!!! percio....aggiorna presto!! xD baciiiii

22/09/09, ore 16:34

Quindi più ti recensiamo, più sei contenta più scrivi??? Mmm, forse è andata Esme per vedere com'era Bella o magari per vedere se era vero quello che dicevano i giornalisti visto si è accorta che Edward non ama l'attrice (perchè non la ama, vero?). Oppure cos'altro???? Mmmm, bel capitolo davvero. Aggiorna presto. Un bacione.

22/09/09, ore 16:21

Vale ma questo capitolo è solo un assaggino??!...ci lasci così "asciutti asciutti"? :) Cmq per me Esme è andata solo a controllare dal vivo chi fosse realmente Bella...chissà, non me la racconta giusta! A presto....spero!

22/09/09, ore 16:17

ma quindi eddy sta ancora con quella?? be a me verrebbe voglia di strozzarla...nn so perchè ma sospettavo che esme andasse da bella..be certo non pensavo per la festa del bambino..

22/09/09, ore 16:14

nooo..un colpo di scena dopo l'altro...non puoi farci aspettare troppo però..sarebbe crudele e tu in fondo ci vuoi bene, vero? è una storia sempre più avvincente : brava!

22/09/09, ore 16:02

mmmh... la mia mente malata pensa che siccome Esme è una brava mamma ha capito che Ed non è felice e cerca un pretesto per portare Bella in Italia e sistemare le cose... la mamma è sempre la mamma...

22/09/09, ore 16:01

a me sta salendo il nervoso! come cazzo si permette esme a fare una cosa del genere? e poi edward...grr! che ira!!! per non parare di emilie! la odio nella realtà, la odio come attrice, e la odio anche come personaggio della tua ff. bella non può andare in italia! non può e non deve! se esme è anche un pochettino furba oltre che stronza, dirà ad edward tutta la verità, e cioè che bella non è fidanzata, che soffre tantissimo e che lo ama. poi voglio vedere quel coglione strisciare a chiedere il perdono di bella! posta presto. un bacione

22/09/09, ore 15:54

fantastico...sn gia passati 4 mesi dall'abbandono...ti prego aggiorna presto perche sn curiosa di sapere se bella accetta o no l'invito per la festa di rose...baci mary