The Real me
di Purelove

23/09/09, ore 21:27

Ciao cara! Anche se hai scritto parte del capitolo in un momento di sconforto ti assicuro che è riuscito a trasmettere delle emozioni..e non è poco! Anche se non ho capito bene cosa ti è successo ti raccomando di riprenderti...cerca di star sù! Un abbraccio forte!

23/09/09, ore 21:04

cavoli mi dispiace.... purtroppo capitano questi giorni o periodi... non ho capito esattamente se hai ricevuto una brutta notizia o sei di cattivo umore per un'alrto motivo cmq mi sento di dirti anche se è banale... che passa tutto. fidati fattelo dire da una che in questo periodo di cose brutte ne ha passate tante.dai ora ti commento siiiiiiiiiiiii finalmente ci è arrivato che doveva andare da lei ( ah...gli uomini ci arrivano sempre tardi)riguardo a questo capitolo sono ottimista perchè se lei va da lui per qualche giorno sicuramento ci sarà modo di rimediare!!!!! baci

23/09/09, ore 20:53

ma no,no,no, non ci siamo...ma si è messo con quella cessa bionda? e glielo conferma? ma cosa fa non andrà mica a sta festa no? lui è uno stronzo...punto...se teneva a lei nn si metteva con l'altra..altro che chiodo schiaccia chiodo

23/09/09, ore 20:53

ciao! mi dispiace per il tuo umore nero, spero possa migliorare...capitano momenti no e purtroppo non si possono evitare, tutti vorremmo essere sempre felici e saltelare per casa contenti, ma la vita non è così! cmq a parte questo, ti assicuro che il nuovo capitolo ha in sè tante emozioni che lo rendono strepitoso! beh auguri per tutto e ci sentiamo presto!! ciao!!

23/09/09, ore 20:50

Si un capitolo nero come il tuo umore, però sperò ke le nostre recensioni ti siano d'aiuto, le giornate no capitano a tutti e la nostra forza sta nel sollevarci e ripartire di nuovo con il sorriso sulle labbra, xkè dopo una giornata no c'è sempre una giornata si è statistikamente provato(ahahahahahahahh l'ho studiato), il capitolo è stato molto ma molto emozionante, nn so come Bella abbia fatto a restare un pò calma, io gli avrei tirato di tutto dietro............ma allora bella andrà in Italia???? Speriamo ke stronzoedward capiska ke deve far di tutto x far tornare il sereno nella vita di Bella........posta presto kisssssssssssssssssssss

23/09/09, ore 20:45

Ciao. Mi dispiace per il tuo umore... io, personalmente, ti comprendo pienamente. Ultimamente, è sempre no. Comunque, ogni momento negativo è destinato a passare... quindi, pensa che domani è un altro giorno. Che, idiozia... Bhe, prima che ti deprima di più, passo al capitolo. Perfetto. Mi piace questa cosa di Edward... il finale è stato fantastico. Essendo, ambedue, orgogliosi di certo non ci saremmo potuto aspettare i cioccolattini. Ciao e alla prossima!!!

23/09/09, ore 20:32

nn temere i momenti bui kapitano a tutti un bacione riprenditi presto P.s sto piangendo,grazie xke sai trasmettere emozioni km poke un bacione ciau

23/09/09, ore 20:23

mi dispiace per il tuo umore...spero che almeno le nostre recensioni ti tirino un pò su di morale...anche se il finale è un pò triste, sono sicura che le cose andranno per il meglio, in fondo saranno insieme in Italia per qualche giorno, no? Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è molto bello, sono contenta che si siano incontrati e che hanno iniziato a chiarirsi un pò. Solo una cosa non sono riuscita a capire bene: chi erano quelle tre stronze che hanno picchiato Bella? Un bacione grandissimo...

23/09/09, ore 20:21

cara..mi spiace tu stia così..spero sia qualcosa di risolvobile..bellissimo il capitolo, un po' nero, forse rispecchia bene il tuo umore, ma hai reso il concetto meravigliosamente e la storia ha un intreccio fantastico! **

23/09/09, ore 20:15

io non ho parole... sono contenta che lui sia andato da lei,e che alla fine l abbia pure portata a casa..ma quello che si sono detti non mi è piaciuto e lo sto odiando e anche tanto!! è solo un bastardo! e non ha scusanti

23/09/09, ore 18:09

caspita bella se la passa davvero male..... esme voleva vedere se veramente bella prova dei sentimenti per ed e poi secondo me era anche un po curiosa di vedera la donzella che ha rubato il cuore al suo pezzo di figliolo! magari si sente pure un po in colpa dato che in fondo è stata anche lei a spredie i figli in italia con l'obbligo di non creare caos... nn so ma tu ci illuminerai presto vero?!che bello una festa premaman!!!!secondo me si dovrebbe presentare......

23/09/09, ore 04:40

ho letto ora sia il cap che le varie rec...e credo di concordare con qualsiasi supposizione sul motivo che ha spinto esme ad andare da bella...e poi non puoi lasciarci cosi su due piedi...insomma AGO e FILO lo userei io per cucirti le mani alla tastiera....mi raccomando non farci aspettare troppo e....COMPLIMENTI!!!!!

22/09/09, ore 23:06

cara...grz per avermi dedicato quel chappy su aly e jazz, ero commossa ^_^ è venuto benissimo!!!! e scs per l'enorme e imperdonabile ritardo, ma la scuola e quelle torture ke i prof kiamano compiti non mi danno tregua, non sono neanke riuscita ad aprire il computer, il kè è molto grave, visto ke EFP crea dipendenza, e io sono fatta!! XD shi shi, esme era strana...non lei, non la mamma premusora e dolcissima! mmm bela è messa davvero male poverina...sigh! un kissone enorme a presto ciaoo!!!

22/09/09, ore 22:17

allora ti diko vorrei vedere il pov di esme del xke è andata lì anke se sinceramente ho un idea.... forse voleva vedere se bella era innamorata se stava male quanto eddy e voleva vedere se riusciva a konvincerla kmq è bellissimo kissoniiiiiiiiiii

22/09/09, ore 21:51

questa storia mi prende troppo...ormai posso dire di essere drogata!!!comlmentissimi!!!spero che tu possa postare presto il seguito!!!!sei davvero bravissima...besos