The Real me
di Purelove

22/09/09, ore 15:48

ciauuuuuuuuuu sono contenta che hai continuato a scrivere secondo me è andata esme xk voleva scoprire come stava se magari stava come edward o se lo era già dimenticato spero proprio ke vada in italia!!!!!!!!!!!! un bacio ciau

22/09/09, ore 15:47

OH MY GOODDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!esme era nn strana...era assurda!!!!!!!!ma di una cosa sono sicurissima:ha convinto bella!!!!!!!!forse il suo attegiamento è stato tale x spingere bella a riprendersi e ad accettare i suoi sentimenti ke sono ormai palesi a tutti.E quando bella ha parlato di emilie...secondo me esme le stava x dire ke quei 2 nn sono niente insieme,ma mi è parso strano ke abbiano mandato solo la regina...ma alice...il folletto mi sta deludendo!!!!cmq aggiorna prestissimo ke devo sapere quello ke succede altrimenti *me muore di infarto* o.O!!!!!!!!!!!!cmq il cappy è stupendissimo!!!!!!sei mitica!!!!!baci baci a presto!!!!!!!*me ti implora in ginocchio di aggiornare presto*!!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 03:49 pm)

22/09/09, ore 15:43

bellissimo capitolo, come al solito. Forse Esme è andata lì per vedere chi era realmente Bella e quali intenzioni avesse...e comunque, secondo me Bella accetterà. Ora però, credo tocchi ad Edward, dovrà pur riparare per l'errore commesso mettendosi con Emilie...posta presto...ho un estremo bisogno di sapere come va a finire!!!!!!

22/09/09, ore 15:38

Anche a me è sembrato che Esme fosse un pò strana. Boh....loscoprirò nel prossimo capitolo. aggiorna presto. Baci

22/09/09, ore 15:35

Ti scongiuro...falla andare in italia!!!!..Falle prendere sto dannato aereo..e fai in modo che dia due bei ceffoni a quella intrusa di Emily....non farmi penare troppo.!!!Baci e morsetti

22/09/09, ore 15:31

Ehi!!!!...mi ero di nuovo persa un capitolo, quello precedente, non mi ero accorta che lo avevi postato!!!sono imperdonabile....cmq povera Bella, mi dispiace x lei..soffre tantissimo...speriamo che accetti l'invito sarebbe un'occasione x rivederlo e magari chissà che le cose non cambino...a presto..kiss..cri

22/09/09, ore 15:26

CHE DIAVOLO CI FAI ANCORA LI?!...BEEEEEEELLA!INSOMMA PRENDI IL PRIMO AEREO E TORNA DA LUI!!!!!!sigsigsigsig , no puoi restare li!!VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE graziea tenon ho più una mascella!!!!ufff! eora? aggiorna!baci8

22/09/09, ore 15:17

caspita la regina in persona è andata da bella! esme è sempre dolcissima!però povera bella sicuramente sta soffrendo moltissimo.... e edward che fa si diverte con quella stregaccia!!!! uffi speriamo che tutto si sistemi!!!!!!

22/09/09, ore 15:14

Mi dispiace tantissimo x Bella..........................ha sofferto tantissimo ed ora ci si mette anke Esme, speriamo ke accetti l'invito sarebbe anke un'occasione x rivederlo e magari lui potrebbe fare di tutto x riconquistarla...............xò devo rimproverarti, io ieri sono stata tutto il giorno al computer aspettando il tuo capitolo.............ahahahahahha............va be skerzo xò ripostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/09/09, ore 15:11

se basta scriverti una piccola recensione per farti scrivere ti accontento subito!!! ah ah ah...bel capitolo, Bella non può che accettare l'invito e spero che lo faccia!!!agggiorna presto!!! ciaoooooooooo!!!

22/09/09, ore 15:10

ç_ç tuuuuuu sei cattiva!!!! e adesso!?!?!??! io voglio il seguito!!! ç_ç non posso aspettare!!! daaaiii daaaiiii

21/09/09, ore 20:56

bellissimo capitolo come gli ultimi...è inutile continuare a dire che sei bravissima ma è la verità!!!!!!!povera bella...mi fa tanta pena ma edward è un coglione!!!!!comq ho finito di parlare a vanvera!!!ciao!!!

21/09/09, ore 20:53

Vero che alla fine tornano insieme? Non vedo l'ora di scoprirlo. ti prego non farmi aspettare troppo. a proposito la tua storia è magnifica.

20/09/09, ore 22:48

..allora.....mmm....ma vuoi farmi morire??? sta bionda da quattro soldi che se ne esce così..lei che taglia tutti i contatti ma che cavolo e adesso??? posta presto!!!!

20/09/09, ore 21:12

ok quasi perdonata..... merito della pillolina.... però uffi bella si era quasi convinta!!!!! assolutamente non rallentare!!!!