The Real me
di Purelove

24/08/09, ore 00:44

non ci sto capendo più un CI.A.ZETA.ZETA.O! perchè edward è dovuto partire? ha davvero qualcosa di importante da fare, o centra bella in tutto questo. POSTA IMMEDIATAMENTE. un bacione

24/08/09, ore 00:37

Ciao. Bel capitolo... insomma, lasci proprio sospesi... anche, se magari Edward vuole organizzarle una sorpresa... ma. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 23:59

ahah!!!a Bella è quasi venuto un infarto!!poveretta!!non si ricorda nulla!!però piccolo Ed...chissà come si sarà sentito non trovando Bella in camera!!sono curiosissima!aggiorna presto!Bacioni!

23/08/09, ore 23:33

ciao!! mmm ma perchè eddy deve andare prima a forks? e poi perchè si porta dietro emmett?? ke, sinceramente, nn mi sembrava ne sapesse qualcosa...mah, eddino fa il misterioso...un kis ciao!!!!!!

23/08/09, ore 22:54

ciao! snmolto curiosa di sapere il xkè della reazione di eddy..sembrava quasi distante..e poi che deve fare a forks?? cmq volevo dirti ke hai pubblicato 2 volte lo stesso capitolo,nel secndo xò l immagine si vede.. sxo di scoprire presto che fa eddy..

23/08/09, ore 22:48

molto interessante..e misterioso..sono curiosissima di sapere perchè Edward non si è sbilanciato per niente..nè riguardo alla serata nè alla partenza anticipata..aggiorna presto...aspetto con ansia

21/08/09, ore 16:16

ma..ma..come..loro due..così..ignudi...senza nessun inttoppo stavolta e...non succede nulla?...nooooo...mi ero illusa per niente? *__* aspettiamo Bella...

21/08/09, ore 14:59

Oddio!!!! Il risveglio di Bella lo voglio poi leggere!!! Ci sarà da ridere!!! Poverello Eddy... sai chi è che ti odia??? Noi, se no non te ne combineremmo certo così tante... Ma va là, che in realtà ti vogliamo un mondo di bene!!! E' solo per te che siamo così cattivelle... ...e poi non dire che come notte ti è dispiaciuta perché vengo lì e ti prendo a schiaffi finché non ti riparte quel poco di cervellino che hai!!! E ora, finiamola con i miei messaggi per Eddy e commentiamo il capitolo con serietà (lo dico come se fosse possibile...) ... E' davvero bellissimooooo!!!! Aggiorna presto!

21/08/09, ore 14:37

la storia sta prendendo una piega che mi piace molto! questo capitolo è bellissimo. sei stata bravissima a postarlo così in fretta. posta presto. un bacione

21/08/09, ore 14:33

ahah!!!Povero Eddino!!gli sarebbe piaciuto molto approfittare della situazione!!ahah!!meno male che però si trattiene!!!chissà come reagirà Bella appena svegliata!!!brava!!aggiorna presto!bacioni!!^^

21/08/09, ore 14:19

WOW! questa storia è molto trasportante e nn vedo l'ora del nuovo chappy!

21/08/09, ore 14:12

bravissimaaa oddioooo sono morta in questo chap!!! non voglio immaginare il risveglio XD ahahahha complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto!!! un bacioneeeeeeee ^^

21/08/09, ore 13:27

ciaoo anche questo cap è divertente anche devi correggere una cosa: il pov è di Edward e non di Bella come hai scritto..naturalmente questa è una svista..ehhe io sono in attesa del prossimo cap..bacioni ^^

21/08/09, ore 13:13

No no..non devi proprio fare a meno di questi fuori corso se poi ti riescono così bene! :) Però ora devi spiegare perchè Ed è stato in disparte per tutta la durata della festa...

21/08/09, ore 12:52

Povero Edward è innamorato ma deve resistere a lei ubriaca!!!non vedo l'ora di sapere cosa succede al risveglio di Bella!!!Comunque è strepitoso e scrivi benissimo!!!