The Real me
di Purelove

05/10/09, ore 22:30

Che sofferenza questi due! Spero che le cose si sistemino e ti prego nn farlo sposare con Emilie! ( so che nn lo farai - speroXD) un bacio, ciao^^

05/10/09, ore 22:29

mi piace, sisisisisisisi, parcchissimo quando aggiorni così...è tuttp il giorno che sbirciavo per vedere se avessi aggiornato....sono patetica lo so, ma vivo nell'ansia di vedere come va la storia....ormai non ti dico più che sei brava, è sottinteso...però porca paletta poteva svegliarsi afferrarlo....e violentarlo....tanto se lo credeva un sogno....uffa!!!!Bellissimo capitolo bello quello di Edward, spero solo che non faccia il coglione da decidere di prendersi......quella........mi rifiuto, sappilo, anche solo a pensarci!!!! Ok, basta con il mio sclero aspetto il tuo prossimo aggiornamento edintanto ti abbraccio, Simona.

05/10/09, ore 22:20

tu gongoli di goia per le recensioni io perchè hai aggiornato così presto!!! XD non me lo aspettavo, ho letto Prigioniera e pensavo che non aggiornassi così presto beh wow!!! complimenti, bellissimo capitolo!!! Edward sarà anche un coglione ma è solo innamorato!! e mi piace un sacco, perchè ama ma non sa dimostrarlo apertamente, ama e forse se ne è reso conto (mitica nonna Angela!!!). è adorabile nei suoi difetti (insomma mi piace un sacco!) beh un bacio e al prossimo capitolo -me felice del rapido aggiornamento, curiosa di sapere le novità e sempre più appassionata!!!- ciao!!!

05/10/09, ore 22:10

wow!!vai Charlie!!!così si faaa!!questo si che è fare il genitore!!mah...guarda tu Rennée!!uff...povera Bella!!quanto soffre!!certo Edward pure...ma lui almeno ha cercato di andare avanti...mannaggia!!speriamo si risolvi qualcosa!!aggiorna presto!bravissima!!*_*!!bacioni!

05/10/09, ore 22:08

Ma no dai, non può rinunciare così. Dimmi ti prego che adesso tutta la famiglia reale, nonna in testa ovviamente =), si mette d'impegno ad impedirgli di rinunciare a Bella. infodno lo sfogo è chiaro sintomo di gelosia e se la sofferenza è la stessa come può pensare di rinunciare a lei? Dai dai, conto su nonna angela, magari lo prende a schiaffi pure lei o col bastone, sarebbe più doloroso ^^ Aspetto con ansia l'aggiornamento. Bacioni Lisa (si buona dai!!!)

05/10/09, ore 21:58

ti prego, dimmi che la frase "se chiedessi ad emilie di sposarmi" edward l'ha pronunciato al solo scopo di spiegare meglio le differenze tra bella e la puttana, vero? vero? vero? io non so cosa dire. è un idiota. ma lui lo a capito o no che edward non c'è mai stata con jacob??? posta presto, ti prego...questa situazione mi sta straziando. ogno volta che leggo un tuo capitolo mi vengono i brividi. questo non vuol dire che non mi piaciano, vuole solo dire che mi trasmettono un'angoscia per tutto il dolore che è costretta a provare a povera bella. un bacione

05/10/09, ore 21:41

brava brava brava!oh e ancora brava!!!non capisco se le lacrime sono di bella o di edward ma cmq straordinario questo chappy!!posta presto non vedo l'ora di leggere gli "sviluppi" baci al prossimo chappy!

05/10/09, ore 21:33

Bello!che mito Charlie!è un grande!finalmente si sa cosa pensa quel <>!XD La nonnina è fantastica!che succederà ora? Oddio!ma PRIGIONIERA è tuo?io non ci ho mai fatto caso!XD bhe devo dire che anche quella ff è fantastica!ora sono curiosa di scoprire quale potere userà Bella! posta presto tutte le ficcy (me sa che mi conviene dire così XD)Baci e morsetti

05/10/09, ore 21:27

Brava, stupenda, divino!!! Allora non l'ama!!! *Accende fuochi d'artificio* Ci siamo vicini alla ricongiunzione o è ancora un sogno lontano?
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 10:02 pm)

05/10/09, ore 21:26

Ma quando la molla ad Emilie? insomma basta vorrei tanto che si riavvicinassero XD comunque la madre di Bella nella tua storia è proprio pessima XD baci ciao al prossimo

05/10/09, ore 21:23

mi dispiace?!?! pensa di caversela con un mi dispiace?!?! ribadisco le sberle non sono bastate lui è stato male,ma lei è stata catapultata in un altro mondo ci si è ritrovata dentro e lui per 4 mesi se ne è fregato,e poi le dice solo mi dispiace?!? io spero che le cose si sitemino perchè adoro la coppia eddy-bella e la nonna mi sta super simpatica!! ma lui deve impegnarsi

05/10/09, ore 15:49

e brava bella! cosi si fa! però ora non è che avrà problemi pe aver picchiato l'erede al trono?! un bacio!

05/10/09, ore 13:10

Scusa se non recensico sempre,....ma continuo a seguirti:)...gran bella sfuriata,povera bella, immagino che a portarla via sia stato emmy

05/10/09, ore 09:58

hi hi,,mi immagino la scena mentre lo "saccagna di botte"... x' diciamocelo, chiodo schiaccia chiodo è da vero coglione!! cioe se la mena x le fto di lei con jacob, ma non faceva prima a chiarire con lei direttamente?? cmq elimina emilie dai, non la si regge...

04/10/09, ore 23:50

wow!!Bella c'è andata giù pesante!!!!ma Edward se lo merita!!per essere saltato a conclusioni affrettatissime!!peggio per lui!!!la nonna è fantastica!!la voglio pure io!!!**!!sono stati tutti carinissimi con Bella!!bravissima!scusami l'assenza e il ritardo!Bacioni8!