The Real me
di Purelove

11/12/09, ore 15:11

ciao vale!!...cappy STUPENDO!!!! alice,la nonna,l'anello!!!tutto perfetto...ora sono proprio curiosa di leggere la reazione di bella tanto quanto alice vorrebbe vederla!!!ihihihihih...ps solo ora ho potuto recensire il cappy precedente,pardon!!...ciao!!

11/12/09, ore 14:26

ahahahah solito alice!!! ihihih rose poi... xD xD xD
ke teneriiiii!!!! complimenti!!! ^^

11/12/09, ore 14:01

Ciao.
Ecco, il ritorno di Edward romanticamente mieloso. *Non so se ha un senso in italiano ma nel mio vocabolario significa dolce*. Comunque, la chiaccherata con la nonna mi è piaciuta particolarmente come, del resto, quelle con le sorelle.
Alla prossima.
Ciao!!!

11/12/09, ore 12:09

oh mio dio, che carini!!che romantrici!edward, è giunta l'ora che tu metta la testa + che a posto..la povera bella ha gia sofferto abbastanza, sptt a causa di quella sciacquetta di emilie

11/12/09, ore 10:25

dolceeeeeeeeeeeeeee *ç* mi sciolgo, letteralmente *_*

11/12/09, ore 09:22

Bello!!! Mi piace questo Ed che fa chiarezza dentro di se e non vuole dimostrare nulla a nessuno se non alla donna che ama, avevo gli occhi a cuoricino!!!! La nonna è sempre il mio mito. A presto bacioni Lisa

11/12/09, ore 01:19

giuro che se bella risponde di NO, faccio una carneficina, questa è una promessa solenne! il capitolo è perfetto, anche se edward dovrebbe solo stare zitto invece di lamentarsi per il fatto che tutti hanno difficoltà nel credere nelle sue buone intenzioni! non so se si ricorda tutte le cazzate che ha fatto in vita sua, soprattutto con bella, ma ci penso io a ricordargliele. ne cito una cosa: emilie, che per quanto io la odi, rimane pur sempre una ragazza illusa dal suo fidanzato che si è ritrovata mollata senza neanche una parola carina. mi costa molto ammetterlo, ma emilie, come anche bella, è una vittima di edward. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto. un bacione

10/12/09, ore 23:54

daiii???!!!! l'anello di famiglia!! grande nonna!!! ma la parte più bella in assoluto è stata quando alice è entrata nella stanza di edward saltellando sul letto! ahahahah.. fantastica!

10/12/09, ore 23:20

Ahahahahahahah Alice qualke giorno mi farà morire!!!!!!
E' favolosa, ed il finale di Edward e Bella è troppo esilarante con lei ke cerca l'anello e lui ke fa finta di nulla ahahahahahah, nn mi dire ke la nanetta ha contagiato pure il fratello?! ihihihihih
La nonna zitta zitta, capisce sempre tutto al volo è un mito ^^

10/12/09, ore 22:58

Tenerissima la nonna che gli dà l'anello di famiglia per la proposta.. comunque Edward rinuncerebbe a tutto per lei e questo dimostra in pieno il suo amore, anche se io vorrei tanto vederlo diventare re XD al prosimo ciao

10/12/09, ore 22:16

che folletto pestifero!XD anche alice ha le orecchie!oddio sto fuori!o_O vabbè spero che hai capito quello che volevo dire,anche se io no...ma lasciamo perdere...ohhh!non vedo l'ora di vedere che gli risponde e di vedere la propostaaaa!posta presto.kiss

09/12/09, ore 14:43

Il fatto che Ed tenti in ogni modo di farle fare cose normali, come comprere regali, è bellissimo. D'altra parte Bella deve scendere a patti col fatto che la sua vita con Edward non sarà mai norale. Capitolo meraglioso. Bacioni Lisa

07/12/09, ore 21:22

sn dolcissimi
la scelta del pianoforte mi è piaciuta tanto,e questo kappi è stupendo

07/12/09, ore 21:20

grr sti paparazzi maledetti!!!! -.-" al rogo! U.U povera bellina, eddy ci aveva già fatto l'abitudine, lei no...brr...e adesso in cameretta cosa combinano? ^^ dai ragazzi...voglio diventare zia pure io hihi...aspetto il prossimo capitolo idolo ^__^ e non scusarti, non è certo colpa tua =) ciao cara!!

07/12/09, ore 12:40

sono sempre più teneri!!! =) ciao!!