The Real me
di Purelove

18/06/09, ore 15:23

bellissimo questo capitolo...sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire con quei due, e cosa faranno quelle pazze ahahah... posta presto ciao ciao kiss ^-^

18/06/09, ore 15:13

vai eddy!!!!!!! conquistala XD mi è piaciuta da impazzire la parte con alice quando eddy era in doccia ^^ muahahaha cattivona aly...hihi a prestissimo ciao!!!!! =) 6 mitica ti adoro!!!!!!!!!!!! un kis

18/06/09, ore 15:09

Ciaaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Ahahahaha mitiche Bella e Alice, stan dando del filo da torcere a Edward, ahaha porello!! Adoro la tua storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire la corsa in moto! xD 6 bravissima!! :) kiss

18/06/09, ore 15:08

Ciao. Un capitolo carino anche se mi sa che alla gara ci saranno sorprese...Ciao e alla prossima!!!

18/06/09, ore 15:06

è stupenda questa FF ti sei guadagnata una nuova fan!

17/06/09, ore 20:14

ogni volta che leggo un capitolo mi piace sempre di più questa ff...capitolo bellissimo, il caratte di bella mi piace molto. continua e posta presto, sono molto curiosa di leggere il proseguimento. ciao ciao kiss ^-^

17/06/09, ore 18:06

mi piace questa Bella!!

17/06/09, ore 13:16

Wow che frza che è Bella!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi davvero magnificamente!!!!!Povero Edward c'è rimasto davvvero male!!!!

17/06/09, ore 12:37

ciao!! ho appena letto la tua ff!! è bellissima e molto divertente!! e edward cosi diverso è molto interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto! alessandra

17/06/09, ore 10:46

Ooooooooooooooo.... Ma guarda un pò con chi hanno stretto amicizia i nostri principi!!! Carino anche questo capitolo!!! Cercherò di seguire questa storia, ma ho paura che per ora dovrò interrompere le altre. Ho già troppo poco tempo e mi riesce già difficile seguire quelle nella sezione Sailor Moon, non ne parliamo per aggiornare le mie. Con l'università e altri impegni il tempo libero è pochissimo e quindi seguire troppe fic per me è difficile. Comunque, complimenti ancora Ciao

17/06/09, ore 10:35

ahauhau... bella ha lasciato in tredici edward! XD 1 a o per le ragazze! evvai! cmq bel capitolo... mi ha fatto piacere trovare una bella un po' più intraprendente! non è rimasta a guardare ma si è fatta avanti.. brava, brava! son proprio curiosa di vedere quante ne combineranno! a presto =)

17/06/09, ore 07:40

ahhaha grandi le ragazze!! Bello!! Bello!! Edward ne avrà da penare!! ^^

17/06/09, ore 02:19

no!!!troppo figa questa ff.... ma come ti è venuta!!! complimenti mi hai fatto morire dal ridere con i cullen in vesti da principi!!! e che ne combinano di tutti i colori!!!! aggiorna presto, non mancherò di recinsere!!!!!

17/06/09, ore 02:10

bellissimo capitolo. direi che rose e alice sono state grandi alla fine del capitolo! povero edward. ma se vuole ci sono sempre io a consolarlo! posta presto. bacio

17/06/09, ore 01:42

Bella bella!!! Voglio il seguito!!! Mi piace troppo...