The Real me
di Purelove

15/10/09, ore 18:45

ok capire quei due sta diventando impossibile!!! diavolo è più facile capire l'atteggiamento del cane di Emmett che di quei due!!! sig ma quando la smettono??è bwellissimo anche questo capitolo aggiorna presto!baci8

15/10/09, ore 00:04

caraaa!!!!!! mi dispiace tantissimo di essere sparita, ma la scuola mi tormenta...i prof mi odiano e il coniglio mangia (non c'entra niente, ma mi andava di scriverlo o.O) fantastico, molto bella la partita!!!!!! oooh è così stanno risolvendo?? ^^ sono felicissima =) un bacione idolo, scappo a studiare -.-' *sob* ciao!!!!

14/10/09, ore 22:45

finalmente eddy se dato una mossa mamma mia,tra poko invekkiavano xD ciau kiss

14/10/09, ore 22:29

uhhh!!!che bello il video e che bello il capitolo!!!!finalmente un pò di speranza!!perdona la mia assenza prolungata!!!ma ci sono sempre i soliti motivi che evito di ripetere all'infinito!!bravissimo Edward!!così si fa!!!brava aggiorna presto!Bacioni!

14/10/09, ore 16:07

il capitolo è breve ma non manca nulla... queste toccate e fughe sono molto carine. Spero che arrivi presto il momento della resa, quando finalmente capiranno che non possono stare lontani... io comunque non ho fretta e ti leggo volentieri.

14/10/09, ore 15:04

oddio!! capitolo troppo bello! edward che fa il test è troppo forte! però non vedo l'ora che ritornino insieme!

14/10/09, ore 13:53

O_O. Che bellooo. Lallallerolallala. Dobbiamo festeggiar!!!

14/10/09, ore 10:48

ohhh grazie grazie grazie...un barlume di speranza comincia a delinearsi...bellissimo! divertente anche il test...brava brava

14/10/09, ore 09:43

E ti ricordi che prima di venire qui mi hai fatto una promessa.. IO NON MI RICORDO PIU,. DI CHE promessa si tratta? ho provato a spulciare il resto della storia ma non la trovo...incrocio intanto le dita sperando x l'happy end e per il calcio nel fondoschiena a emilie

13/10/09, ore 23:35

ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente...non ce la facevo più a reggere questa situazione, anche se l'impulso di prendere a calci in culo edward è ancora molto forte! che colpa ha bella?! quando lui le ha chiesto di seguirlo in italia lei le ha detto che non sapeva se poteva più fidarsi si lui e in risposta edward non ha fatto niente per riconquistare la sua fiduacia, poi un altro fattore importante è determinato dal fatto che bella è minorenne, o almeno credo dato che non hai mai detto la sua età, ma presmo che lo sia! quindi bella non ha nulla da rimproverarsi, mentre edward...(in questo momento ho uno sguardo eloquente per far capire quanto è cazzone edward). mi fa schifo pernsare che la troietta bionda gli metta le mani addosso. comunque questo capitolo mi ha fatto sentire molto meglio. il video è favoloso. posta presto. un bacione

13/10/09, ore 23:21

io non capisco,lui sta ancora con quella giusto? per me bella non dovrebbe neanche parlarci..voglio dire,loro l han buttata dentro un mondo che le era estraneo e se ne sono fregati,non han avuto rispetto per i suoi sentimenti,o meglio lui non l ha avuto..e in più si è fatto la tipa (scusa ma la odio proprio,e pretende di essere geloso,l ha tradita perchè è quello che ha fatto,lui ha pensato che stesse con jacob ma non si è premurato di assicurarsene prima.. mi dispiace ma io non lo perdonerei facilmente proprio per niente!!

13/10/09, ore 23:09

O.o woow che teneriiiiii!!!!ma adesso sono curiosa come si riprende bella? hehehe bravissima!!!^^ ciau reby

13/10/09, ore 23:08

ma ciao! quanto tempo =) hi hi hi...bel capitolo, mi è piaciuto un sacco il botta e risposta, anzi il domanda-risposta, ma avrei voluto tanto che Bella rispondesse in modo chiaro e preciso...forse però prima dovrebbe ammettere a se stessa la verità! ok, è tardi e non mi sembra il caso di prendermela con i tuoi personaggi =) un bacio alla prossima puntata!!! ciao!!!

13/10/09, ore 23:07

Forse non è tutto perduto.Forse non è tutto perduto.Forse non è tutto perduto.Forse non è tutto perduto.Forse non è tutto perduto.Forse non è tutto perduto. OK SARà IL MIO MOTTO!!! ADORO QST CAPITOLO!!!!

13/10/09, ore 23:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!