The Real me
di Purelove

19/09/09, ore 16:36

ç_ç. Se non li fai riconcigliare mi arrabbio sul serio!!! E voglio un pov Edward!!! ç_ç.

19/09/09, ore 16:15

Ciaoooo! Sono nuova a recensire la tua storia! Tutto perchè sono pigra e non volevo crearmi un account... Che dire...sono totalmente, incondizionatamente dipendente dalla tua FF! Ogni volta che finisco un capitolo sono in ansia per quello dopo! Mi faccio mille castelli in aria per immaginarmi quello dopo, e ogni volta mi stupisci sempre di più! Capisco che per Bella sia stato uno shock, ma insomma... avrebbe dovuto andare in Italia con lui...dopotutto non può fare a meno di lui! Secondo me i Cullen non dovrebbero preoccuparsi del fatto che non hanno detto a Bella la loro vera provenienza... hanno fatto bene cosi... lei li ha conosciuti per quello che sono... non per quello che devono essere... Eddy non dovrebbe crogiolarsi nel dolore, ma continuare a insistere con Bella... almeno provare a farle cambiare idea! Jake spero non ne approfitti della situazione ma aiuti la sua MIGLIORE AMICA, e sottolineo migliore amica, a ricongiungersi a Eddy... (da notare che sono Team Edward xD)... Comunque fare un bel falò di paparazzi non sarebbe una brutta idea! ciauuuu!

19/09/09, ore 16:13

BELLA NON STA CN IL CANE!!! HAI CAPITO BRUTO IDIOTA?! Sai dopo che si viene a conoscenza del fatto che il ragazzo di cui ti sei innamorata è un principe e che i paparazzi ti fanno agguati in ogni lugo immaginabile e non è chiaro cercare un po di conforto!.....ora scommetto che se ci fossi stato tu cn lei , lei avrebbe di sicuro contato sul tuo aiuto, ma siccome sei un emerito idiota e preferisci piangerti addoso invece che combattere, lei ha cercato aiuto da un 'altra parte!grrrrrr se non ti stacco la testa è solo perchè servi per la storia! ma dico io cm sia fa a essere così idioti?!ok capitolo mooooolto Bello, an vedi che combinano Jazz e Alice!e ora??aaaaaaa ti prego ! aggiornaaaa!baci

19/09/09, ore 16:08

bellissimo!sono proprio curiosa di sapere cosa farà Bella al computer..ma Edward..possibile che si faccia influenzare così dalla stampa?lui che è sempre al centro dei gossip?bellissima la scena fra Alice e Jasper..molto erotica e intensa se vuoi ti lascio 1000 commenti purchè tu continui..baci ^^

19/09/09, ore 15:51

povero edward... chissà cosa ha in mente bella... vabbè, capitolo bellissimo come sempre, alice e jazz sono troppo carini! ciao!

19/09/09, ore 15:33

stupendo veramente...povero eddino,la solitudine, la gelosia e l'amore lo stanno distruggendo...e povera bellina...e bè alice e jazz...comunque veramente bello il chappy, ma quando farai ricongiungere Edward e bella?!? perchè si ricongiungeranno vero?!?...non ho capito cosa vuole fare bella, forse rilasciare una dichiarazione!?! bho, mi sembra poco probabile...continua presto, bacioni!!!

19/09/09, ore 15:27

il capitolo è molto bello, ma non riesco a piegarmi la deficenza di edward. come può pensare che lei asca con jacob? e poi alice che da della cogliona anche a bella. edward le ha mentito su una cosa importantissima, e chiunque avrebbe pensato che i motivi per una simile bugia non fossero propriamente nobili. come poteva sapere che edward la fatto per farsi amare per com'è veramene. anch'io al posto di bella avrei pensato che edward mi avesse presa per il culo. anche perchè se uno è innamorato veramente non fa come ha fatto bella. praticamente tra di loro è finita male per una incomprensione. e il signorino si è premurato di spiegarle la situazione reale! no...lui sta fermo a guardarla andare via. beh...allora è proprio furbo. io sono team bella. fanculo ad edward e sopratutto fanculo a jacob. posta presto. un bacione

19/09/09, ore 15:01

Ciao. Molto carino il capitolo a parte qualche errore, molto lieve, di distrazione. La foto è stupenda come del resto lo è stato il momento tra Jasper e Alice. Ciao e alla prossima!!!

19/09/09, ore 14:55

ma perche non si sonob ancora riincontrati?

19/09/09, ore 14:50

Di solito non recensisco molto ma questa volta devo farlo così dò il mio contributo per arrivare a 30 e avere così il nuovo capitolo di questa bellissima FF! Devo dire che mi piace molto la scelta di inserire elementi così moderni come facebook e myspace, la storia sembra più reale. Sono curiosa di sapere cosa cerca Bella su Google... se per caso cerca la mia adesione a qualche team dille di cercare nel Team Edward!! Ciao!

19/09/09, ore 13:32

Uffa!!!! Quel maleddetto di un cane...ma sempre tra le scatole deve essere???????Che rabbia!!!! Per Ali e Jazz....BRAVISSIMA!!!! Grandiosa...sei mitica...bravissima.....continua continua!!!!Agg presto!!

19/09/09, ore 13:28

bellissimo come sempre questo chappy!!non vedo l'ora che bella ed edward si parlino miiii sono troppo curiosa posta!

19/09/09, ore 13:00

Qualcuno faccia qualcosa sono tutti e due dei cenci!!!Comunque sono strepitosi questi capitoli e scrivi benissimo

19/09/09, ore 12:47

si si aggiungi il chapppy che voglio sapere che fa bella sul pc!!! povero ed...si dispera...ma tanto alla fine sappiamo chi sceglie..o almeno spero..

19/09/09, ore 12:34

ciao! che bello hai agiornato subito! odio ufficialmente i giornalisti! cavoli eddy e bells devono trovare un modo per vedersi e chiarirsi! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!