The Real me
di Purelove

06/11/09, ore 18:49

io non capisco più niente. tralasciando il fatto che edward deve stare solo zitto e non ha diritto di parola, ma cosa succede adesso? perchè edward non rassicura bella. mi è quasi sembrato che facesse lui la parte della vittima! ma stiamo scherzando?! io ti ho sempre detto che odio emilie, ma in una recensione ti ho anche scritto che non la si può biasimare se cerca di tenersi stretto edward! quindi bella ha ragione s tutto. in fin dei conti mi è sembrato solo che bella cercasse di capire cosa ha provato per lei edward, e non capiso perchè edward sia stato così tenetennante nelle risposte, e poi perchè ha litigato con carlisle? io manderei edward alla forca e farei entrare nella storia brad pitt e lo farei sposare con bella. che ne dici? non se ne può più del comportamento da cazzone di edward. che si decida a dire la verità a bella una volta per tutte. comunque adoro bella! posta presto. un bacionissimo

06/11/09, ore 18:49

Questo capitolo bellissimo ! Sono contenta della tua scelta , sono felice che finalmente si siano chiariti e dichiarati ! In bocca al lupo per i tuoi esami e prometto di guardare le altre tue storia un bacio ci sentiamo al prossimo capitolo baci

06/11/09, ore 18:40

innanzitutto CIAO VALE!!!!!!!!!....oohohohoh....bella ha ragione,come nn si può nn capire la sua insicurezza,anzi la loro,visto ke temono ancora di perdersi...ma è normale ke sia così...bella mi ha fatto 1 tenerezza infinita!!!...e quella emilie poi!!!!!KE CI FA ANCORA Lì!!!!!ora vengo io e la SBATTO FUORI!!!!!grrrr ke rabbia!!!!!!!cmq il cappy è davvero profondo ed hai saputo descrivere la complessità dei sentimenti di bella in maniera molto chiara...brava!!!...e poi la FOTO!!!vogliamo parlare di questa foto!!!!stupenda ,unica,bellissima!!!!!quando ho aperto il cappy e me la sono trovata davanti...wow!!!è importante anke quest'aspetto di 1 storia e mi piace tantissimo il fatto ke tu te ne occupi...brava brava brava!!!!!!!...thanks x nn aver kiuso così la ff...io morivo e tu mi avevi sulla coscienza!!!ihihihihihi...ma d'altronde hai ragione prolungarla + del dovuto ti farebbe cadere nella banalità e questa storia nn lo è mai stata....allora ke altro dire...UN MEGA IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI!!!!!VAI VALE!!!!!!!....baci baci caterina.

06/11/09, ore 18:29

Oddio!ma tu adori farmi commuovere!^^ Sono contenta che l'hai allungata un po', mi sarebbe dispiaciuto vedere che finiva così... a me le altre storie piacciono!peccato che stiano finendo anche quelle... Buona fortuna per gli esami!tengo le dita incrociate per te. Al prossimo chappy.Baci

06/11/09, ore 18:24

tesoro pensa a studiare noi ti aspettiamo
P.s questa ff nn sarà mai banale io la amo
p.s del p.s vinkono i vampiri ovvioooooooooooooo

06/11/09, ore 18:14

** bellissimo!!!!ok eddy è troppo tenero!!!^^
bravissima gna!!!!^^
ciau reby

06/11/09, ore 18:13

Non so che dire! Solo bellissimo! Complimenti veramente un capitolo stupendo! xoxo

06/11/09, ore 18:13

Buona fortuna per gli esami!!! Ma se finisce così ci incantiamo io mi ero immaginata un matrimonio, dei bambini e Ed e Bella come sovrani d'Italia. Forse mi sono lasciata troppo andare con la fantasia????

06/11/09, ore 17:57

splendido capitolo...e nn aggiungo altro altrimenti vado io nel banale!!! ^^
E' un vero peccato ke ormai siamo agli sgoccioli, ma purtroppo si sa ke anke le cose + belle hanno una fine!
Spero di leggere presto come si risolve il tutto, sinceramente sono curiosa di sapere Charlie come prenderà la notizia della figlia ke sposa un principe ereditario ihihihih

06/11/09, ore 17:52

che dire questo capitolo è stupendo e la fine mi ha fatto commuovere davvero bello!!!!
ma oltre il fatto che gli ha detto che l'ama edward cosa farà con emily?.... un grande bacio ciaooo

04/11/09, ore 15:21

Ciao ti volevo fare i miei complimenti adoro questa tua storia , ho iniziato ieri a leggerla e ho già letto tutti i capitoli . E' fantastico il modo in cui hai reso i protagonisti , in quest'ultimi ho amato Angela , anch'io vorrei una nonna così . Bello anche quando hai inserito nella storia veramente personaggi nobili. Mi dispiace però di avere scoperto così tardi la tua storia , se no me la sarei gustata di più . Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo e ti posso chiedere di proseguire ancora un pochino così da leggere ancora questa storia ?? Un bacio

04/11/09, ore 01:16

Allora, tanto per cominciare questa storia è al dir poco STUPENDA, giuro. Ho cminciata a leggerla 3 giorni fa, ma leggevo massimo 4 capitoli al giorno. Ma ieri sera sono arrivata al capitolo 14, e da lì non ce l'ho fatta. Nel senso che questa mattina ho detto a mia madre la balla di sentirmi male--per non andare a scuola--, così appena lei è uscita per andare a lavoro, io mi sono subito fiondata davanti al computer, riprendendo dal 15°capitolo. Infatti questa storia me la sono proprio divorata. E' davvero bellissima questa storia, figurati che avvolte mi venivano i brividi, avvolte ridevo, ma poi negli ultimi capitoli ho sempre e solo pianto assieme a Bella.
Ok forse mi sono dilungata troppo, ma non riesco a smettere di dirti quanto sia bella. Vabbè aspetto con ansia il seguito. TSsara.

02/11/09, ore 20:38

Una piccola domanda a cui devo x forza sapere! Xd: quella Emilie rimane incinta di edward??? ti prego dimmi di no se no mi sparo!!! Xd ciaoooo
P.s. non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

02/11/09, ore 19:20

come sono felice x loro...finalmente si sono ritrovati..certo che li hai fatti penare un bel pò eh?!?poi quella emily..bbleah..fortuna che c'era la super nonna!!!

02/11/09, ore 17:06

wow!!!finalmente un pò di pace per quei due!!se la meritano proprio!!anche se Bella sta facendo una grande rinuncia ma è normale!!purtroppo non si può sempre avere tutto!!!bel capitolo davvero!!brava brava!aggiorna prestio!Bacioni!