The Real me
di Purelove

20/09/09, ore 04:42

ok..ok..ok.. allora il capitolo è bello..le foto magnifiche..e tante belle cose..però non è giusto..ok la testa di rapa ha finalmente capito che è troppo tardi,ma così è essere crudeli fino al midollo...e te lo dice una che alcune volte lo è sul serio...dai dai dai..falli rincontrareeeee!!!XO io adoro Eddy e nn mi capacito di vederlo in quelle condizioni!!! ok dai ora la smetto con i miei deliri.. ti auguro una buona domenica di meritato riposo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

20/09/09, ore 02:33

cioè fammi capire bene! tu hai aggiornato in un giorno tre capitoli che mi fanno che, per quanto belli, mi fanno venire voglia di tagliarmi le vene, e noon vuoi postare nient'atro fino a lunedì?? ma tu mi odi proprio tanto! perchè perchè fai così? e poi perchè hai dovuto utilizzare proprio emilie de ravin che odio immensamente? non potevi usare camille bell o qualche altra troietta? vabeh...vado a suicidarmi. se on recensisco il prossimo capitolo sai perchè...ti sentirei in colpa per la mia morta, e sappi che il mio spirito ti perseguiterà in eterno. posta PRESTO. un bacione :( :( :( :( :( :( :( :(

20/09/09, ore 01:39

allora ho dovuto leggere 3 kappi?? pazza?? sisi xo mi sei simpatika x quetto ma... c'è un maaaaaaaaaaaaa fai sparire la biondaaaaaaaaaaaa da quando ho visto le foto di remember me la odio a morte manko avesse la pesteeeeeeeeeeeeeeee P.s ottima scelta delle foto è sempre sexy e estremamente figo i kappi sn stupendi un kissone ciau

20/09/09, ore 01:24

Grande, non so cos'altro dirti....merda però, lui è un idiota e Bella, beh no so come avrei reagito io. Sei magnifica e questa storia mi piace tantissimissimo...le foto sono magnifiche e si adattano perfettamente alla storia anche se io odio Emilie lo odiata in Lost e non la sopporto i remember me....forse perchè l'invio!!!! Cavolo come vorrei esserci io al suo posto|!!!!!! Idiota Eddy, idiota all'ennesima potenza.....se proprio devi domani fai pausa, ma ti prego no aspettare troppo a postare altrimenti sclero.... Ciao Simona. Ps sono da ricovero ormai!!!!!

20/09/09, ore 01:05

IDIOTA UNO E IDIOTA DUE!!!! MA VI SIETE LAUREATI IN IDIOTOLOGIA???CULLEN HAI SPRECATO L'OCCASIONE DI CHIAMAMRLA! E TU CARA LA MIA BELLA NON CREDI CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI REAGIRE?E POI MI SPIEGHI PERCHè CAVOLO TI SALVI QUELLA FOTO? SEI MASOCHISTA X CASO?!INSOMMA UNO DEI DUE SI MUOVA!!!!!!!VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEE!!!!scappa, scappa è mettiti al riparo, perchè ti giuro che se ti prendo neanche l'Alaska sarà un posto sicuro! ora non vorrei sembrare un'ingrata, ti ringrazio x aver aggiornato così in fretta oggi, x tutte le belle immmagini ma........ti sembra il caso di essere così sadica??T.T non pensi a noi?le tue povere lettrici ??? uueeeeeeeeeeeeeee!!!!! ti prego aggiorna!!!baci8

20/09/09, ore 00:48

Quando aggiorni così in fretta perdo sempre dei capitoli che poi devo rileggere... ma va bene così!!! Piuttosto che aspettare intere settimane senza una novità! Ora però vado a letto mooooooolto triste, ti prego riaggiusta in fretta le cose non so quanto posso ancora resistere. Certo che le foto danno quel tocco in più al capitolo, mi fanno commuovere perchè sono molto adatte alla storia che scrivi. Brava!

20/09/09, ore 00:30

ma io ti voglio bene anzi ti adoro! grazie pe aver aggiornato cosi in fretta almeno abbiamo scoperto cosa ha visto bella su google! però che cavolo adesso come faranno a tornare insieme?

20/09/09, ore 00:24

Devi assolutamente aggiornare prestissimissimo! Alice ha ragione sono due coglioni, ma credo che io avrei fatto esattamente come Bella! Scrivi divinamente e m sono appassionata tantissimo a questa storia!!! Spero d leggere il prossimo capitolo prestissimissimo. Kisses

20/09/09, ore 00:24

Daiiii!non rallentare!che bello essere viziati da te!XD Io non ho commentato nel vecchio...proprio per non usare certe paroline contro di te.ehehe Dai scherzo!sisi domani mi sa tanto che ti aspetta una bellissima giornata di riposo... ma io comunque spero che posterai presto.baci =)

20/09/09, ore 00:04

quando ho letto quali erano i vestiti che emilie passava ad edward ho capito cosa stava per succedere ed ho avuto paura per bella...ed è stato lì che ho collegato a cosa servisse google...ora io capisco che domani è domenica e che è giusto che tu ti riposi, ma a io come penso molte altre vorremo sapere cosa succede dopo quei 4 mesi....ti prego ti prego....posta presta...

20/09/09, ore 00:03

Ciaoooo! Ok... sono letteralmente così: o.O Non ce l'ho fatta a non commentare! La tua storia è davvero fantastica, l'ho sempre seguita e l'adoro! Ok a questo capitolo sono così o.O se non peggio... Edwaaaaaaaaaard, ma sei completamente impazzito??! E non si pente nemmeno?! 0_0 *elly respira e mantieni la calma*. Cavolo Edward, Bella non è con Jacob!!! Svegliati! Anche perchè se era con lui o l'aveva solo baciata mi sarei già buttata dal precipizio, perchè non lo posso proprio vedere quello... grrr. Ora vado a Edward e giuro che lo strozzooo!!!! Povera Bella... sono in lacrime... madò sto piangendo giuro ç_ç Spero si sistemi tutto presto... piango ç_ç Scrivi davvero benissimo, complimenti ç_ç Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ah e per quanto riguarda la parte: non ti strozzo perchè sennò non so come va a finire la storia sono d'accordo :P Complimenti!!!! Ps: sono ellylovestwilight :) kiss

20/09/09, ore 00:01

io lo odio e trovo emilie una stronza..è la tanya della situazione..ù e poi nn l capisco..lo sapevo che finiva così,comunque quello che ha sbagliato è stato eddy e spero che bella gliela faccia pagare.

19/09/09, ore 23:58

capitolo stupendo povera piccola Bells ... una serie di incomprensioni dopo l'altra non vedo l'ora di leggere il seguito

19/09/09, ore 23:52

capitolo stupendo e le immagini reali fanno più scena, hai ragione(prima che ti viene il dubbio non sto facendo la lecchina ma sto dicendo solo quello che penso)... ma daiiiiiiii lo sai che ti vogliamo bene non puoi negarci il capitolo di domani, saresti tanto cattiva ç__ç...ti prego domani posta, ora vado ciao ciao

19/09/09, ore 23:45

o.O anke l'unico modo di comunicazione è stata, letteralmente, bruciato. ç__ç sono in lacrime, non puoi fare questo, cioèèèè ma sono due scemi e per di più il signorino non si sente in colpa anzi ha rincarato la dose andando con lei sulla spiaggia O__O certo che ne ha avuto di coraggio Bella a salvarsi la foto, il perché lo abbia fatto non l'ho capito ma.. buh.. mi dispiace per lei se è masochista e tanto per sapere, quindi adesso andiamo direttamente avanti di 4 mesi? un bacio tesoro e buona domenica, si una pausa ti ci vuole ^^ grazie per questa stra super mega lettura =P mi piace essere viziata hehe kiiiiiss JessikinaCullen