The Real me
di Purelove

19/04/10, ore 22:46

belllissimoo!!

15/04/10, ore 02:49

hihihi emmett e rose mi fanno morire ma come sono carini...il loro rapporto mi piace proprio tanto tanto...ora che charlie è a palazzo sperò solo che si trovi bene e finalmente incomincia ad accettare edward è cosi carino il principino...:-):-)sono sempre più innamorata di questa ff complimenti sei bravissima

14/04/10, ore 21:12

ciao!!!
brava!! sei eccezionale!!! la tua storia è piena di colpi di scena, non mi aspettavo proprio che finisse così. chissà come troverà Emmett Edward e Bella!!! poverini, non riescono mai a stare da soli!!!

14/04/10, ore 16:56

questo capitolo mi e piaciuto molto soprattutto la perte dove sta per nascere robertino e sono tutti in agitazione e alice e un poco "irrequieta" a causa delle sua macchina!!!hihihihih!!beh mi coreggo sono tutti in agitazione tranne bella e edward chhe stanno facendo "altre cose" e ancora nnsono stati avvisati!!! XD vabbe ciauu!bel capitolo!!

14/04/10, ore 15:56

Povero Emmett hahahaha..XD
Grande Edward ke ricatta Alice xD
Veramente stupendo questo capitolo!!
Posta presto*-*
Baci^^

14/04/10, ore 14:53

oddio! emmet interrompe edward e bella proprio sul più bello? che sfigati. sono contenta che il bimbo sti nascendo, almeno rosalie la smettere di essere rompiballe e di sfruttare la sua condizione per far fare aglio altri quello che vuole come se fosse Dio. io odio le donne incinta. so che hanno gli ormoni sballati, ma di non hai quei livelli, un po' di tempo esasperata dal vittimismo di mia sorella incinta ho fatto delle ricerche. sono tutte stronzate, anche le voglie. sono delle sporche approfittatrici. le odio! non so cosa farci, quindi mi fa un immenso piacere che robert stia per nascere, anche perchè rosalie mi ha irritata non poco quando ha preteso che edward e bella tornassero dall'america. capitolo bellissimo cara. posta presto. un bacione

14/04/10, ore 13:53

Non hai idea di quanto fossi rimasta indietro con questa storia O.O adesso comunque ho recuperato tutto e posso dire che questa storia mi piace sempre di più, soprattutto ora che Edward e Bella hanno le idee chiare sul loro rapporto. Rosalie sta per partorire e sappi che avere "continue" notizie sulla sua gestazione mi ha fatto piacere, alla fine hai scelto sempre dei momenti divertenti - almeno per noi, un po' meno per Emmett - in cui si capisce che Rose è una donna normale che si fa paranoie e che vuole la famiglia unita. Perché lei definisce e considera Bella - già - come una di famiglia. Mi piace vedere Charlie a palazzo che ha già legato con Carlisle, ora aspetto di vedere il "parto" e l'intrusion nella stanza dei piccioncini, un bacione e complimenti come sempre. JessikinaCullen!

14/04/10, ore 12:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* *-* *-* mi è piaciuto tantissimoooooooooo *-* *-* è bellissimoooooooo!!!! povero edward!! ahahha se rose macchia la macchina saranno guai...ahahahah tra l'altro l'ha appena regalato! wahahah XDXD massì tanto edward i soldi li ha eccome!! XD ora nascee robertinoooo *-*
ke risate mi sn fatta nel momento sclero di rose!! ahaha XD

complimentiii!!! ^^ =)

14/04/10, ore 11:54

ma sei davvero bravissima lo sai? si lo confesso quella nascosta dietro la colona con il forcone ero io.... hehehe... posta presto che son cuoriosa

14/04/10, ore 10:07

HAHAHHAHAHAH ho riso follemente! XD hahahhaha bellissimo capitolo!!

14/04/10, ore 09:21

Bellooooooooooooooooooooooooo
mi piace da morire è bravo Eddyno il palpeggiatore di corte XD
Sono felice che stai aggiorna questa storia
Ciao Lou

14/04/10, ore 09:02

Bellissimo capy...complimenti!ti aspetto al prox...baci yle

14/04/10, ore 00:04

wowowowowowow...povera makkina di Alice....Peccato ke nn è una veggente!!!!!! ciao alla prossima

12/04/10, ore 13:59

Eccomi qui di ritorno dopo una lunga assenza... Bhe tanto ti dico le mie opinioni anche in privato *_* ..(sata pace come mi puoi sopportare ancora !!)
cosa dire di questo capi ??? oh di tutti i capi che ho letto fin ora ??
Dia facchia santa Purelove!!!
come sempre mi trovo sempre stravolta dal tuo modo di scrivere ,lo stesso modo che ti distingue da molti altri...
Aspetto il prossimio capi ,anche perche qui con questo "COSA ?" finale mi dice che nel prossimo capi rischi la decapitazione .Un bacio alla prossima

11/04/10, ore 17:07

certo ke Rose è stata molto convincente alla fine sono partiti bella e eddy non mi aspettavo che anche charlie partisse per l'italia con loro... la storia mi piace sempre di più...baci
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 08:46 pm)