The Real me
di Purelove

23/06/09, ore 21:37

carina come al solito!!!mi piace.....povera bella!!figa la vestaglia di winnie pooh!!!

22/06/09, ore 12:47

Ciao. Carino il capitolo...insomma poverina Bella per salvare la vita a un inetto motociclista deve quasi rimerterci la sua. Ciao e alla prossima!!!

22/06/09, ore 12:06

Io penso che questo capitolo sia molto bello e significativo v,v

22/06/09, ore 11:29

anche questo capitolo è molto bello, sono troppo curiosa di sapere come sarà il primo giorno di scuola

21/06/09, ore 23:53

ciao..........sai la tua fic mi piace davvero un sacco...........ho letto tutti i capitoli fin ora e sn davvero bellissimi..........aspetto con ansia i prossimi........un grandissimo bacione

21/06/09, ore 23:43

E tu ringrazi noi??? NOI RINGRAZIAMO TE... Per cosa? Per la mitica ff, prima di tutto... Perchè non la smetti di ringraziarci... Perchè quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere, con una paura immensa di leggere qualcosa di brutto.. Invece tutto è andato per il meglio!!!!!! GRAzie a te ^ ^ Bel capitolo, anche se è solo di transizione ... Sono curiosa di leggere il primo giorno di scuola ^ ^

21/06/09, ore 23:40

povero eddy. dev'essere molto difficile per lui. non solo gli viene vietato di fare certe cose (che lui fa comunque), ma gli vengono sempre ricordate le sue enormi responsabilità. insomma, è un ragazzino! che cazzo si aspettano? che partecipi alle riunioni dell'ONU e della NATO?! spero che il suo primo giorno di scuola vada bene, e che non faccia troppo il cretino con le altre, altrimenti lo ammazzo. ci sono solo due ragazze con cui può fare il cretino, e quelle due siamo io e bella. le altre non le deve neanche guardare. posta presto. bacio

21/06/09, ore 23:20

credo di avertelo detto anche in un'altra tua storia che i capitoli di transito mi piacciono moltissimo!!soprattutto se sono dal pov di Edward!l'essere principer può sembrare davvero bellissimo ma si hanno anche tantissime responsabilità..povero Ed!!che carino Jazz quando si arrabbia!^^per poco non gli esce fumo dalle orecchie!!hii..brava!aggiorna presto!bacioni!

21/06/09, ore 23:09

bel capitolo altro che scommessa Edward la guarda già con altri occhi XD baci ciao posta presto

21/06/09, ore 23:05

mooooooooooooooolto bella questa ff...... XD aggiorna presto... sn già impazinte di leggere il prossimo chap...!! baci, yle

21/06/09, ore 22:57

finalmente nel prossimo chappy andranno a scuola?bello!!posta presto.baci baci

21/06/09, ore 22:56

povero Edward, si sente che vorrebbe solo evadere e vivere la sua vita come un normale adolescente! Bello il capitolo!!

21/06/09, ore 21:52

bello come tutti gli altri!!!! continua cosi!!!

19/06/09, ore 23:56

Grazie, ma è stato un piacere aiutarti. Ti prego, aggiorna presto, non ce la faccio ad aspettare

19/06/09, ore 18:01

Ciaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Oddeo m'è preso un colpo quando è caduto dalla moto!! Ma anche Bella è svenuta... 0_0 .... E ora che succederà?! Sono curiosissima! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!! 6 bravissima!! La tua storia mi piace un asino! :) kiss