Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

24/12/13, ore 21:52

Ciao Opunzia!!
Attendevo questo capitolo da tantissimo tempo e nemmeno nella mia immaginazione riuscivo ad aspettarmi un capitolo così bello e pieno di emozioni, sentimenti e sensazioni. I tuoi Edward e Bella sono davvero fra i migliori personaggi scritti, seppur pieni di difetti e paure. Insieme sono però una cosa meravigliosa e vorrei leggere di loro in continuazione.
Aspetto il prossimo capitolo! Non ne ho mai abbastanza di questa storia! Inoltre voglio vedere come risolveranno la questione della distanza e anche la palla-al- piede-Jake u_u
Auguro un buon Natale a te e a tutti i tuoi cari e alla prossima!

24/12/13, ore 20:14

Fantastico.
Fantastico.
Fantastico. Dopo una giornata estenuante di lavoro, trovo questo capitolo che é a dir poco fantastico.
Sono dolci...belli da morire e spero davvero ke sia un lieto fine il loro.
Stai scrivendo qualcosa di veramente bello, ricco di colpi di scena e di emozioni.
Complimenti e Buon Natale

24/12/13, ore 20:07

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e non ne ho più potuto fare a meno! Scrivi molto bene e il ritmo mi ha intrigato e coinvolto. Quindi complimenti! Questo capitolo è stato davvero emozionante e ho capito che fosse meglio recensire solo l'ultimo, che mi ha preso particolarmente, piuttosto che uno per uno con  dei semplici commenti sulla storia. Ora che invece mi sono sciroppata tutto sono qui a dirti che mi hai davvero reso partecipe di un'ottima storia. I personaggi sono tutti credibili e, benchè si discostino molto da quelli del libro, hanno parecchi tratti in comune che permettono di ricordarli e averli sempre presenti. Ci sono parecchi richiami al libro e ad alcune scene o particolarità che sono semplicemente geniali! Davvero, notarle è molto gratificante! Sto amando questo Edward tormentato, fragile e profondamente autodistruttivo, ma anche rivedendo la mia posizione su Jacob, qui così poco 'garzoncello' come nel libro della Meyer. Bella poi, finalmente, è umana, cioè ha debolezze e cadute tipiche della sua età e della tragedia che ha travolto la famiglia, a differenza di quella della Meyer troppo 'angelicata', a mio parere. Non  voglio annoiarti oltre, ma ci sono molte altre cose che ho adorato di questa storia -ho anche pianto come un'aquila, lo ammetto-. Quindi Buone Feste e al prossimo capitolo!

24/12/13, ore 19:33

Che emozione!!!! Per un attimo leggendo la discussione con Jacob ho temuto che Edward  si sarebbe tirato indietro e invece..... finalmente si sono parlati con il cuore in mano!! Nei suoi incasinamenti vari Edward ha una dolcezza infinita, sembra un cucciolo smarrito.... che tenerezza!!! E Bella è spettacolare, forte, determinata, lotta per sè stessa e per il suo amore!!
Ho aspettato con la solita ansia questo capitolo ( pensavo avresti postato domani come regalo di natale, ma oggi è ancora meglio). Sono d'accordo con te che non sono ancora pronta a lasciarli andare.....
Quindi ora è arrivato il momento di augurarti un magnifico natale insieme alle persone che ami....
Ti mando un abbraccio e un ringraziamento per tutte le emozioni fantastiche, intense e dolcissime che mi hai fatto provare con questa storia!!!!!
AUGURIIII

24/12/13, ore 19:25

Grazie per averci regalato questo capitolo per la vigilia di Natale! Hai reso il mio Natale un po' più felice.. Come sempre scrivi benissimo e questo capitolo è bellissimo (non che sia una novità, lo sono tutti del resto). Stavo pensando che davvero questa storia potrebbe essere trasformata in un libro, la trama è bella, ed il tuo modo di scrivere è interessante e coinvolgente. Quindi perché no? Potresti provare. Ti giuro che se penso che siamo quasi giunti alla fine, mi sento molto triste, la tua storia mi tiene compagnia in un sacco di momenti, sono sempre qui a guardare se hai aggiornato. Ancora complimenti e passa delle buone feste! Un bacio <3

24/12/13, ore 17:56

Credo che questo sia stato il capitolo più bello di tutti. Davvero, bellissimo. Edward e Bella insieme sono qualcosa di incredibile e di unico. Mi sono emozionata, erano troppo belli insieme. Spero Jake incominci a farsi un po' di affari suoi (come sempre). Ancora complimenti per tutta la fan fiction, sei davvero bravissima.
Autumn__Leaves

09/12/13, ore 15:27

Oddio ......che meraviglia.......
Quanto ho atteso questo capitolo.......si amano......certo lo sapevamo tutti ma è così meraviglioso sentirlo e sentirselo dire.......
Ok.....ok sono una pazza.....che è entrata nella storia.......ma che meraviglia di capitolo
Un Bacio

JB

02/12/13, ore 15:45

Sei Bravissima davvero. Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

02/12/13, ore 07:14

Ho letteralmente divorato questa storia! Avrei voluto lasciare un commento per ogni capitolo, o almeno per quelli più significativi, ma alla fine ha vinto la curiosità di sapere cosa sarebbe successo.
Ti faccio i miei complimenti, davvero. Adoro le storie tormentate, richiedono una buona caratterizzazione dei personaggi per non sembrare banali e tu ci sei riuscita egregiamente.
Non saprei cos'altro aggiungere, rischierei di essere ripetitiva.

01/12/13, ore 18:02

Evvvaaaaaaaaiiiiii!!! Questi due ce l'hanno fatta!!! ... Forse. /riprende il contegno/ sì, forse, perché ci sono tante cose da sistemare e tante che potrebbero andare ancora male. Mi piace il fatto che questa trama mantenga un suo equilibro, ora: da una parte dà, dall'altra toglie... che le cose stiano finalmente iniziando a girare nel verso giusto?
Buona stesura! :)

29/11/13, ore 23:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che cucciolo anche jacob che ha dimostrato così non solo il suo amore per Bella ma anche il suo affetto per Edward ;D sono contentissima questo capitolo mi piace da morireeeeeee <3 <3 .... spero davvero che il papà ce la faccia :( al prossimo cappy ;) cele

28/11/13, ore 12:12

Scusami, da quando ho iniziato a leggere questa storia è la prima volta che ti scrivo, mi dispiace avrei voluto farlo altre volte ma mi frena sempre qualcosa, cercherò di migliorare se ti fa piacere. Questa volta non sono riuscita a stare in silenzio perchè ho adorato questo capitolo, per la miseria Rose all'inizio volevo prenderla a schiaffi anche se capivo il suo senso di protezione, ma cavoli se uno come Edward scrive "Ti prego, richiamami. Ho bisogno di te." conoscendo il tipo dovrebbero accendertisi in testa mille lampioni più che lampadine!!! Poveri non hanno proprio un attimo di tregua questi due, sempre il dolore ad unirli, spero che arrivi un po' di sereno anche se sono felice che siano riusciti finalmente a dichirarasi ed a parlarsi con il cuore in mano, credo che farà loro affrontare le cose con una nuova speranza! Ho riletto più volte l'ultima parte perchè ho visto un Edward diverso, quel famoso e atteso chiarimento con suo papà è stato fondamentale, spero proprio che non lo perda! Grazie ancora, aspetterò come sempre con trepidazione il prossimo capitolo, ne vale sempre la pena!!!! A presto

28/11/13, ore 09:57

Sono approdata a questa storia sotto consiglio di un'amica, che la segue dall'inizio e che mi ha detto che nonostante gli aggiornamenti radi vale la pena aspettare.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sia come è scritto che il contenuto. Edward e Bella entrambi tormentati sono un'ottima premessa che sono curiosa di vedere come svilupperai.

27/11/13, ore 07:56

Ho tanto desiderato vederli di nuovo insieme…finalmente uno nelle braccia dell'altra, solo non pensavo sarebbe stato ancora il dolore ad avvicinarli. Per l'ennesima volta mi inchino e applaudo te, esecutore e direttore di questa sinfonia di sentimenti, non un passaggio sbagliato, nessuna stonatura, tutto affrontato egregiamente, val la pena di aspettare per un risultato simile. Oggi le idee si rincorrono veloci ed io non riesco ad afferrarle in tempo; non riesco a dirti se ho temuto di più per l'ansia di Bella o per lo sfogo di Jacob; se avrei ucciso Rosalie e i suoi consigli pieni di rancore o approvato il suggerimento di Alice…non posso nemmeno biasimare Jacob per essersi illuso, nessuna spiegazione potrebbe schiarirgli le idee più di della scena che si è appena svolta su quella panchina….se li avesse visti avrebbe capito. Ciao, Annamaria.

26/11/13, ore 17:57

cIAO,,
e' forse la prima volta che recensisco la tua storia.. ma ti assicuro che l'adoro e ogni volta leggo e rileggo i capitoli che posti...
Questo è uno dei capitoli che preferisco.. ed il modo in cui hai scritto i sentimenti di Bella nei confronti di Edward, quel rendersi conto che non sono niente divisi ma tutto insieme.. mi ha fatto commuovere.. è fantastico.. coinvolgente.. e ti assicuro che aspettare ne vale la pena.. solo, vorrei leggerti di più spesso... le emozioni che scrivi si possono toccare, si sentono col cuore leggendole..
e questo pezzo:
"Non avrei mai dovuto lasciarlo andare. Non avrei mai dovuto permettergli di allontanarmi. Non due dobbiamo stare insieme. Ci apparteniamo. Separati non abbiamo alcun senso.
Gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi. Gli asciugo una lacrima con il pollice. “Edward, tu non sei solo. Qualunque cosa accada, tu non sarai mai solo. Tu hai me, mi avrai sempre" mi ha lasciato senza fiato..
bellissimo.. e commovente anche la risposta e la reazione di Edward...
finalmente sono insieme.. dovranno chiarirsi ancora e affrontare ancora delle difficoltà... ma loro si capiscono.. si leggono dentro.. le loro anime parlano.. e sapranno affrontare tutto... l'importante è che siano insieme...
aspetto con ansia il prox capitolo..
baci ale