Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

23/08/12, ore 14:42

Mi dai il permesso di cazziare Edward? Io davvero lo adoro! Il tuo è uno dei miei Edward preferiti (parlando di fan fiction),ma porca miseriaccia non è solo colpa di Bella se fanno un passo avanti e due indietro. Voglio dire,lei ha tutti i suoi casini (come anche lui) e avrà anche un modo bizzarro per relazionarsi con la gente,ma visto e considerato che Edward ha capito quanto è forte la sua attrazione per Bella,perchè non smette di accontentarsi di Rose (che rispecchia alla grande il tipo di ragazza che non mi piace. Una sorta di "finta preziosa") e la lascia perdere? Il suo è un ragionamento del tipo "va beh...già che ci sono ne approfitto" e questo allontana giustamente Bella (che mi sembra abbia accettato di più questo legame di quanto non l'abbia fatto Edward),ma nel frattempo lui si lamenta se poi lei è nuovamente distaccata con lui e agisce d'impulso come fa spesso.
Insomma quei due mi stanno creando un gran caos nella capoccia,ma li adoro anche per questo.
Siamo vicini al punto di svolta,vero? :D Ho bisogno di saperlo!
Grazie per i bellissimi e coinvolgenti capitoli.
Alla prossima!!

23/08/12, ore 13:20

Il titolo non potrebbe essere più azzeccato..
Effettivamente si attraggono ma poi succede sempre qualcosa che li allontana inesorabilmente e li fa ricadere nel loro baratro personale.
Lui ha un senso di colpa verso la sua nuova famiglia, e io penso che questa cosa sia positiva, e spero riesca a portarlo a non ricominciare a bruciare la sua vita.
Esme è dolcissima gli offre fiducia e amore, e questo sicuramente riuscirà, prima o dopo, a scalfire la corazza
indossata da Edward.
Alla prossima, grazie e ciao

23/08/12, ore 13:00

La voglia di picchiare Edward e Bella si fa sempre più forte, e dire che io sono una tipa tranquilla. E' difficile aprirsi un po' dopo quello che è successo a entrambi, ma cavolo, si stanno facendo del male a vicenda, soprattutto Bella...
Però che bello il momento in cui loro sono racchiusi in quella bolla magica: per un attimo ho creduto che potessero baciarsi, invece Rose la fa scoppiare troppo in fretta...
Alla prossima Opu, Paola

22/08/12, ore 23:09

Credo che le acque si stiano smuovendo. Edward è confuso, un turbinio di pensieri sconnessi muovono le sue azioni, non sa decidersi su cosa fare o meglio lo farebbe se non fosse per quel briciolo di razionalità che lo tiene a galla dai pensieri torbidi. E quando la ragione stava per cedere ecco che il destino pone sulla sua strada Jacob impedendogli di fare un passo falso. Non mi è piaciuta la minaccia per niente velata a Jacob è pur sempre suo cugino e per quanto gli stia sullo stomaco poteva andarci più leggero. Rose gli piace, potrebbe allietare le sue giornate, però manca qualcosa...E' la comparsa di Bella alla festa a decidere il grado di interesse che prova per Rosalie, non l'aveva mai vista così e la sua curiosità lo spinge a forzare i tempi...perchè Bella è fuggita? è questa la domanda che lo porta a riconcentrarsi su di lei? Immagino la aspettative di Rose sulla serata, prevedo nulla di buono e delusione su tutta la linea. Edward non è uno stinco di santo ma neppure un vigliacco, non approfitterà di lei, sarà sincero su cosa si sente di offrirle....e poi forse arriverà il momento che la proposta la farà a Bella. Ciao, Annamaria.

21/08/12, ore 21:43

Eccomi Opu, come promesso, sono qui a farmi sentire XD Ultimamente non ho recensito sempre, ma a volte leggo nei ritagli di tempo e poi mi scordo di recensire, sono pessima, ma non ti ho abbandonata, tranquilla!
Mmm qui la situazione si fa interessante, quei due si stanno provocando a vicenda alla grande, ma per orgoglio o stupidità, stanno perdendo tempo...Però il prologo mi fa ben sperare che prima o poi si daranno una mossa ^^
Non riesco a capire se Jacob si comporta in quel modo perchè vuole 'proteggere' Edward in un certo senso, o solo per darsi arie di figlio perfetto: nel dubbio, mi sta particolarmente antipatico, sorry XD
Alla prossima e guai a te se ti azzardi a cancellarla: non ho letto 25 capitoli per non avere neppure un misero bacio tra Bella e Edward, quindi cerca di regolarti o ti vengo a cercare fino a casa, e giuro che ti trovo u.u
Paola

20/08/12, ore 11:19

Ciao Opunzia,
sono felicissima che tu abbia aggiornato, questa è una delle poche storie che seguo ancora con piacere qui su EFP, poi questo è un periodo di calma piatta, olte alle ferie c'è purtroppo anche un altro motivo!!!
Allora torniamo al capitolo, ho adorato letteralmente Edward quando dice di poter sopportare il dolore di Bella e il suo desiderio di alleviarlo così dolce. Per il resto mi sono divertita, sono due ragazzi che si girano intorno come tutti alla loro età, ogni tanto bisogna alleggerire no? Attendo il prossimo.
Baci Sabry

20/08/12, ore 09:12

La tua storia è bella, scritta bene, introspettiva e interessante sia per gli argomenti trattati che per l'originalità della trama. Ha solo un difetto, è prolissa. Siamo al capitolo 24 e non succede niente oltre che le solite cose, non mi fraintendere, capisco che trattandosi di due personaggi disadattati e molto complessi,non si può certo scrivere con superficialità e approssimazione, ma troppa introspezione rende una storia ferma e alla lunga perde fascino. Non aiuta anche il fatto che posti molto raramente quindi facilmente si perde il filo della narrazione, capisco che gli impegni della vita spesso ci portano a rimandare i tempi, ma queste storie a puntate perdono molto quando gli aggiornamento sono molto dilatati. Detto questo e sperando che non ti sia offesa per questi miei appunti, ti saluto e al prossimo capitolo.

18/08/12, ore 18:56

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH Che capitolo! Ho avuto per tutto il tempo il batticuore.
E' stata una tensione crescente, da quando Edward apre l'armadietto dei liquori a quando vede Bella alla festa.
Quest'ultimo pezzo mi è piaciuto un sacco.
BRAVISSIMAAAAA OPUNZIA!
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Spero che Edward corra a cercarla..*__* sarebbe troppo bello per essere vero(ed io sono una povera illusa^_^)!
alla prossima, un bacione! :***************

18/08/12, ore 15:43

Edward è un po' confuso riguardo quello che sente per Bella, la storia che sta uscendo con Rosalie è un diversivo per non sentirsi solo visto ke comunque non ha un buon rapporto con il cugino e non vuole dipendere da esme e carlisle. Anche se ha voluto provocare Bella per avere con lei almeno un tipo di conversazione, la ragazza non si è lasciata intimidire e si è presentata alla festa senza manifestare il disagio di vederlo avvinghiato a Rosalie, cosa che non è riuscito a fare Edward visto che non le staccava gli occhi di dosso.
Adesso sono curiosa di vedere se dopo il bacio scambiato con Rosalie, lui andrà a cercare bella visto che le è scomparsa da sotto gli occhi e se avranno modo di parlare un po'.
A presto

18/08/12, ore 09:14

Bellisssssssssssssimo capitolo.
Quanti rimorsi e quanto dolore nell'animo di Edward, tanto da volersi distruggere per non sentirli più.
Cercare di sfuggire a tutto questo è veramente difficile, da soli poi impossibile. Dovrebbe ascoltare il consiglio di Jacob, cercare di aprirsi con Esme e Carlisle e farsi aiutare, prima di cadere di nuovo nel baratro delle droghe e alcol.
Ha una forte attrazione per Bella e forse lei potrebbe essere la speranza per risalire la china.
Complimenti magnifico capitolo, molto coinvolgente.
Alla prossima, grazie e ciao

17/08/12, ore 15:34

meravigliosa!!!!l ho letta tutta oggi e me ne sono innamorata!!sei bravissima

17/08/12, ore 13:48

aaaaaaah. jsdbvfdjbjd ok, ti chiedo scusa se ho recensito solo adesso, ma ieri sera ero troppo stanca ewe btw, io amo come sempre ogni tuo singolo capitolo, anche se mi lasci sempre tutto in sospeso. nel senso che, ti interrompi sempre nei momenti più interessanti e mi lasci sempre con la domanda 'e poi? e adesso?', quindi sono in parte felice e in parte depressa perché devo aspettare per il prossimo capitolo cwc comuuuuunque, continua così, perché questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto :') complimenti davvero. muoio dalla voglia di scoprire che cosa stesse passando per la testa di Bella quando si sono visti njfvbh ok, ora ti lascio agli altri complimenti, dal momento che sono un'incapace a fare delle recensioni lol. un bacio. c:

17/08/12, ore 12:21

Hey :) un mese è passato e sei riuscita a pubblicare.....fai progressi :) hahhahahah
Vado di fretta per cui, che dirti.. è stupendo l'ultima parte è stata WOW leggere la descrizione di Bella e immaginarsela, era davvero stupenda :)
Questi due nn me la raccontano giusta..insomma si vogliono, si interessano l'uno dell'altro.. perchè cavolo la fano così difficile??  Bah!
Ora sono di fretta, per cui niente sei Bravissima e spero aggiorni presto :)
Baci Mary.
P.s. Voglio qualche svoltaaa gneeeee :( hahahaha ciao bella

17/08/12, ore 09:29

hanno cominciato a giocare al giochino non ti voglio ma ti provoco, tanto per volersi bene, magari anche rosalie sta già provocando Emmett quindi sono pari

16/08/12, ore 23:23

Finalmente dopo ventiquattro capitoli, c'è una debole speranza che qualcosa si sta smuovendo. La cosa che mi angoscia è il tempo che dovrò aspettare per il prossimo. I tempi tra un capitolo e l'altro sono troppo lunghi e per questo non capisco il motivo per cui i suddetti capitoli terminino sempre sul più bello. Se l'aggiornamento fosse costante... ma cnhe ogni tre settimane ( so che non è facile essere puntuali) non avrei nulla da dire, ma così è estenuante. Troppi ghirigori intorno ai dettagli e quando le cose si fanno interessanti... stop. La curiosità è una bella cosa in una storia, ma esasperare a volte sembra punitivo. Comunque spero che non te la prendeai. Sei brava, però era da molto tempo che volevo dirti questa cosa sui tempi di pubblicazione. Un bacio... e a questo punto, spero anche a presto.