Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

10/06/13, ore 15:08

Non sono brava con le parole specialmente con lo scrivere ciò che provo motivo per cui non recensisco quasi mai, ma la tua storia merita molto e anche se magari sarò banale volevo farti sapere che sei stata sempre molto brava a risvegliare in me, con i tuoi capitoli, delle grandi emozioni ma con questo ti sei superata non potevi esprimere al meglio il dolore ed il disperato bisogno di Edward. Grazie

10/06/13, ore 14:22

Ha dovuto toccare il fondo per poi cercare aiuto, ma finalmente si è deciso.
Ha capito che sarebbe definitivamente impazzito. Povero Edward devastato dai suoi fantasmi che non riesce a combattere.
E' stato un capitolo veramente fantastico, tanto doloroso per questi ragazzi.
Sei stata bravissima, è una storia veramente difficile da scrivere ma tu stai andando alla grande.
Alla prossima, grazie e ciao

10/06/13, ore 11:23

aNCHE SE SCRIVI ogni tanto, leggere la tua storia è sconvolgente, sin dall'inizio hai dimostrato di saperci fare e questo capitolo è sublime ti prego non farci aspettare oltre

10/06/13, ore 08:57

E' bellissimo. Un capitolo intenso da far stringere il cuore. I pensieri di Edward sono torturati e incoerenti. vorrebbe, ma ha paura di vedere realizzati i suoi desideri. Meraviglioso il momento in cui la sua anima si lacera nella consapevolezza delle parole di Bella. Sua madre doveva morire perchè si incontrassero...Poveretta! non avendole raccontato nulla della sua tragedia passatra, lei non sa dello scivolone che ha fatto!
Lo strappo l'ho sentito bene anch'io, ma era involontario. Ora sta a Bella indagare a fondo su cosa sia successo in cucina... deve  accorgersi del momento in cui tutto è cambiato!
Ancora un passettino verso di lui lo deve fare. Sta a lei!
Ti saluto e ti ringrazio per le emozioni forti che mi susciti con questa storia.
Un abbraccio,
Teresa

10/06/13, ore 00:48

Non pensavo che edward allontanasse così Bella pensavo che avrebbe ceduto ,invece no ,è giunto a un punto di non ritorno ma poi si risavisce chiedendo aiuto allo zio ,spero che vengano ad una soluzine .......si amano così tanto da stare male .
Bravissima.

10/06/13, ore 00:14

In realtà penso k questo capitolo sia stupendo...mi sono commossa e arrabbiata tantissimo...spero lui cerchi di andare avanti e impari ad affrontare le cose...a essere forte per lei come lei aveva scelto di fare...la vedo un po difficile però come cosa..ma l'ho già detto nella scorsa recensione..non mi resta che leggere i tuoi prossimi bellissimi capitoli per sapere come andrà...complimenti cele ;)

09/06/13, ore 23:57

Mamma mia mi hai fatto piangere veramente che tristezza povero EDward e povera Bella speriamo che piano piano andando dallo psicologo riesca a uscire da quel baratro dove è caduto, lui crede di non meritare la felicità, ma invece tutti abbiamo diritto ad averal...brava non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacio e a presto

09/06/13, ore 23:48

Ė la prima volta che scrivo una recensione.... Volevo solo dirti che aspetto sempre con ansia che tu scriva un nuovo capitolo e che ogni volta che leggo questa storia alla fine mi trovo senza fiato!!! Penso sia veramente una storia "bella" intensa commovente, era veramente tanto che non leggevo una storia così. Ti faccio i complimenti per come riesci a trasmettermi tutti questi sentimenti!! e ti ringrazio per questa bellissima storia, aspettando con ansia il prossimo capitolo....

08/06/13, ore 15:54

Ciao, ho letto tutta la storia in un paio di giorno perchè mi è stata consigliata.
E' fantastica e sono d'accordo con te, non è colpa tua così devono andare le cose.
Mi fido :33
Hanno sbagliato entrambi, avrebbero dovuto parlare dall'inizio, ma facile a dirsi..loro si trovano in una strana e brutta situazione.
Spero che il peggio sia passato.. che dici?
Dai aspetto il capitolo! ;)

13/05/13, ore 18:20

Sai vero che ti sto odiando? Cioè prima mi metti sta tragedia di Bella, la sua mamma che prova a suicidarsi, poi due capitoli me li fai stare lontani,senza sentirsi, senza il pov edward e poi questo....questo!!!
Ma perché soffro più io di loro tra un po'. Finalmente Bella ha il coraggio di aprirsi, raccontare tutto, dirgli che lo ama e lui no! Si chiude a riccio, si allontana, le dice che per lui non è stato nulla, che non è importante è che è anche stata "colpa" di Bella, che gli ha mentito.
Allora Opunzia io ci provo a capirli, tutti e due eh?! (Perché sono uno peggio dell'altra) ma proprio non ci riesco, sembra che siano stati fatti per farsi male a vicenda, sembra che sia l'unico modo...della serie state insieme ok ma fatevi male, perché deve andare così! No! No! No! E come minimo ora mi fai stare in pena fino al prossimo capitolo. Mh?!
Senti capisco anche te, che non è facile scrivere un capitolo così ma pensa a noi povere lettrici anche :/
Nonostante tutto (come al solito) anche se ti vorrei strozzare, ti lovvo perché questo capitolo è scritto bene, bene, bene quindi niente al prossimo scrittrice! Un bacio <3 <3 <3
P.S. Scusami ma sto sfogo ci stava :)

13/05/13, ore 10:14

Ciao, è moltissimo che non lascio una piccola recensione, scusami! In ogni caso il capitolo è meraviglioso, e se è vero che tutti vorremo vedere Edward e Bella assieme è anche vero che Edward è ben lontano dal fare pace coi suoi fantasmi. Bella è stata messa su quella strada da Alice, ma Edward è ancora bloccato e finchè la "coppia" non avrà almeno condiviso un po' più della punta dell'iceberg dei loro drammi non potrà essere solida a mio avviso!!!!
A presto e complimenti, davvero complimenti :)
Un bacio

07/05/13, ore 21:18

A me è piaciuto molto. Sarà che l'ho letto in un momento di profonda depressione...
Ti capisco. A volte sono i nostri personaggi a parlare, a premere dentro la nostra testa, a muovere la nostra mano.
E il risultato è spontaneo e...giusto, sì, giusto :)

06/05/13, ore 16:37

Ciao, credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia, a volte leggo e per poco tempo a disposizione non lascio mai due righe. Questa volta voglio farlo, trovo la tua storia (come le altre), ben scritte, e sopratutto non sono superficiali, perchè per quanto sia romantica e vorrei vedere loro due insieme, credo che se le cose avvenissero così velocemente la storia perderebbe di profondità, affronti tematiche importanti, i personaggi hanno bisogno di esplorare il proprio io e di conoscere l'altro e a volte affidarsi agli altri non è facile, è giusto che il loro percorso sia lento e purtroppo doloroso. Attendo fiduciosa il prossimo capitolo, magari un pov Edward, così vediamo cosa pensa quel testone. Ciao.

06/05/13, ore 11:22

Shit...ho pianto per metà del capitolo....è stato davvero emozionante!! A dire il vero comunque penso che Bella ora debba pensare solo a se... Lei ha provato a farlo uscire dal baratro e lui invece che usare la sua mano per sorreggersi, come ha fatto lei, ha preferito prendere una pala e scendere ancora più infondo. Ora sta a lei scegliere..gettarsi nella buca e tentare di (ri)prenderselo (cosa che vedo molto improbabile visto la sofferenza che qst rifiuto le ha causato..profonda, sensibile e lettrice della sua anima quanto vuoi era comunque la prima volta che si apriva così con qualcuno e non credo lo rifarà a breve) o salvare il cuore che volente o nolente lui le ha rirotto...per un LORO lei non potrebbe fare molto in ogni caso... è lui ora che dovrebbe usare quella pala per menarsela in testa un paio di volte (xD), capire l'errore commesso e vedere di lavorare su di se e su chi vuole essere..per cambiare basta volerlo..pensavo e continuo a sperare che lui lo voglia..deve farsi perdonare e perdonarsi...accettare ciò che prova e convincersi che anche lui merita di essere felice e amato..capendo che sta distruggendo forse la sua unica possibilità di tornare a vivere solo per paura di vivere..any way..tu sei sempre più brava a scrivere ed io sempre più affascinata dalla tua storia..ad maiora semper, spero di rileggerti presto, cele ;)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:39 pm)

06/05/13, ore 11:13

Ci credo che ti senti prosciugata, hai scritto un capitolo che mi ha fatto venire i brividi,con la sua intensità. Hai descritto il dolore di Edward cosi bene che mi sembrava di sentire sulla mia pelle il suo dolore e le sue incertezze .
Ho provato tenerezza anche per Jacob, la sua delusione e amarezza per un amore non corrisposto si evince chiaramente.
Bella sta risalendo la china, lentamente ma lo sta facendo, Edward non è ancora pronto, i suoi fantasmi sono ancora vividi nella sua mente, servirà tutta la forza e l'amore di Bella per farlo uscire da quel tunnel maledetto.
Sei stata magnifica, hai scritto un capitolo a dir poco stupendo, coinvolgente al massimo
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima, grazie e ciao