Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

17/09/12, ore 15:18

ho detto che volevo prenderlo a botte??? beh il mio desiderio è aumentato in maniera esponenziale!!!! mi sembra che stia studiando il modo migliore per fare una cazzata dietro l'altra...ci si sta proprio impegnando!! perchè non si può combinarne così tante per sbaglio!! sono incazzata, furiosa, delusa, nervosa e grrr!!!! la risposta a 'vengo anch'io' doveva essere 'no, fatti i cavoli tuoi!'... non mi sono mai sembrate 'grandi amiche' rose e bella quindi mi sembra evidente che lei abbia voluto accompagnarlo solo per marcare il territorio...che non faccia il finto ingenuo! in questi ultimi capitoli mi sta veramente sulle palle edward...non lo sopporto!

17/09/12, ore 14:24

Non nascondo che la sessione di sesso tra Edward e Rosalie l'avrei evitata volentieri,ma so che serve ai fini della storia,quindi mando giù questo boccone,già con l'acquolina in bocca per quello che accadrà tra Edward e Bella. Se non ricordo male,infatti,nel prologo Bella dice che  Edward aveva smesso di frequentare Rose proprio perchè lui voleva solo sesso e come abbiamo ben visto in questo capitolo la piccola Rose si è innamorata,quindi mi dispace,Rosalie,ma GAME OVER.
Ora vorrei capire cosa è successo a Bella,tanto da spingerla a trovare rifugio in Edward,nonostante ciò che è successo (o non successo) alla festa. Penso sia la svolta del loro rapporto; inizieranno ad essere più complici e magari troveranno la valvola di sfogo l'uno nell'altra. Lo spero *-*
Grande capitolo come sempre :D Attendo la continuazione con ansia.
Buon inizio di settimana

17/09/12, ore 12:16

Awwwwwwwwww sono arrabbiata! Non so perchè.. o forse si. Daiiii come ha potuto andare a letto con Rose e portarsela dietro quando va da Bella? Per una volta che ti cerca e tu, solo dal primo squillo senti uno sconquasso dentro che non hai sentito dopo aver fatto sesso(per ben due volte) con Rose, che fai? Te la porti dietro. Ok che è sua amica e che poteva essere preoccupata, ma avrebbe potuto rassicurala dicendole che l'avrebbe avvisata subito una volta trovata. Non dico questo per darti contro eh.. sia ben chiaro. Non mi hai mai deluso, hai sempre portato avanti questa storia egregiamente e non sentirai mai un rimprovero da parte mia (anche perchè la storia è tua e sei tu che devi portarla avanti, sei tu che devi scriverla) io mi limito solo a leggere e ad esprimere la mia opinione sul capitolo che ho appena letto. E la mia opinione è che Edward ha sbagliato. Rimpiango di più il fatto che alla fine Rose li abbia interrotti quando Bella si stava per aprire con lui che non tutto il resto. Lei ha bisogno di parlare con qualcuno e già mi ha stupito parecchio il fatto che abbia chiamato Ed invece che un suo amico. Evidentemente sente un attaccamento nei suoi confronti molto più potente di quanto ci aspettavamo. E sono felicissima di questo. Lei sarà un po' meno felice quando scoprirà che Ed è andato a letto con Rose. Povera cucciola..
Bene, non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Qualcosa mi dice che sarà dalla parte di lei..
Tu sei bravissima come sempre. Ormai te lo dico sempre e te lo ripeterò sempre. Mi dispiace ma dovrai sopportarmi!!!!
ihihhihih un bacione e alla prossima tesoro!
Ste

17/09/12, ore 12:00

E' uno strazio leggere così di loro.
Non riesco a non piangere. Non capisco perchè ci sia Rose (che io percepisco come una fastidiosissima mosca che ti si appiccica addosso d'estate) ad interrompere ciò che di buono sta per accadere. Ed è la seconda volta cazzo, la seconda! Perchè non l'ha ignorata e basta dicendole quello che pensava in quel momento? Forse sarebbe stato l'unico modo per impedire l'ulteriore e rovinosa caduta delle restanti tessere del domino..
In questo periodo sento la necessità di saperli insieme e felici. Il continuo intercedere ed immischiarsi di Rosalie mi fa salire i nervi peggio che ad Edward le sue domande..
Ma quello che mi chiedo è..quando riusciranno ad accantonare tutta la merda che li circonda, ad ignorare tutte le persone che ronzano loro intorno e a dirsi quello che pensano?
Questa cosa non mi fa solo impazzire..di più..!
Avrei solo voluto che Edward in modo deciso le avesse chiesto di non seguirlo, se fosse stato da solo avrebbe parlato liberamente e senza impedimenti o intromissioni da parte di "sgraditi" terzi. E la cosa di merda e che Bella ancora non sa che lui e Rose sono finiti a letto insieme. Altro gigantesco mattone che si aggiunge a quel fottutissimo muro..

Ansia, ansia e ancora ansia.
Cazzo, li voglio insieme..e voglio la Bionda Tettona si trovi un altro cazzo di diversivo..

A presto. Spero.

17/09/12, ore 11:14

.adonna santaaaa oddio ma che è successo?? Io non lo sapevo che Bella stesse a quella festa e poi perché ha chiamato Edward? ? E poi in questo capitolo lui è stato veramente stronzoo dai con Rosalie non è possibile mi sono sita maleee e che cavolo!!! Spero non ci rimanga insieme sopratutto data la reazione di Bella lei secondo me gli vuole bene!! Ma lui ancora non l'ha capito spero che andrà tutto per il meglio il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ciaooo a presto

17/09/12, ore 09:51

ciaooooo.....è una storia stuppenda,devo rileggerla dall'innizio con piu attenzione,per capire,per capire bene questi due personaggi..cosi simili e cosi lontani.due anime perse come giustamente scrivi tu...non sono un critico letterario..mi baso sull'emozioni che sento quando leggo..e credimi leggendoti mille emozioni mi invadono..grazie,grazie...maria50.

17/09/12, ore 08:34

Ciao, aspetto ogni tuo aggiornamento con ansia e quando arriva divoro le righe una dietro l'altra nella speranza che qualcuno mandi un segnale all'altro .. macchèèè uff.
Questa cosa di Edward e Rose non me l'aspettavo, ma dopotutto era prevedibile, lui ha i suoi problemi, Bella pure, ma ora con la bionda esplosiva tutta tette non ne avrà un altro in più?
Mi avevi annunciato che la cosa sarebbe stata lunga, ma non pensavo fosse davvero così lunga ... vabbè vale la pena aspettarti e leggerti, spero solo tu ritorni presto.
Besos

17/09/12, ore 00:48

Ciao opu! :) Beh dallo spoiler sapevo che sarebbe andato a letto con lei. Che tristezza :( Ma perché non torna con Emmett? Eh? Uff. Dovrebbe. U.u Ma poi, una volta che ha davvero bisogno lui è con lei? E lei doveva proprio andare con lui? Ma Uff. E poi perché viene sempre interrotto e non riesce mai a finire le sue dolci e bellissime frasi? È frustrante! Però mi ha fatto tanta tenerezza lui. Il padre non lo merita. Tutti possono scagliare dovrebbe perdonarlo. Entrambi hanno solo l'altro adesso. Cmq sappi che mi sto consolando immaginando che accompagnano prima rose e poi Bella così possono parlare. Ci vengo Eh. Non siamo vicini al prologo? Cmq sei bravissima. Un bacione opu! :) Grazie per questa meraviglia

17/09/12, ore 00:32

fantastico adesso è messa bene anche bella, ha allontanato jacob adesso ha l'astio con rose che ha notato l'affiatamento con edward. Ed Edwaed si è complicato la vita andando a letto con rose, ecco questa dovrebbe proprio mollarla non gliene viene nulla a lui la trova bella, non è un gran che a letto al massimo qualche bacetto...

15/09/12, ore 22:38

Ciao!!nonostante sia la prima volta che commento la tua storia devo ammettere che è da un bel pò che la seguo,ma non sò perchè non mi ero mai decisa a commentare.
Sinceramente non amo il fandom di Twilinght,ma la tua storia mi piace veramente moltissimo. Sarà che pur partendo dalla storia originale sei riuscita a creare qualcosa di totalmente nuovo e originale che mi ha spiazzato. All'inizo pensavo di trovare la solita storia rivisitata di Twilight invece la tua storia mi ha veramente sorpreso e attratto fin dal primo capitolo. Aveva un qualcosa che mi ha incuriosito e che mi ha portato a leggemi tutti i capitoli pubblicati fin dall'ora in una sola sera..mi hai trascinato all'interno della tua fantasia. Ha mantentuto in parte le caratteristiche dei personaggi,ma allo stesso tempo è come se tu ne avessi creati di nuovi,con una loro storia e un loro passato! Mi piace il fatto che tu abbia portato furoi i personaggi dalla loro ambientazione originale di vampiri e licantropi e li abbia inseriti in un contesto nuovo e "normale".
La tua Bella e il tuo Edward mi hanno letterarlmente conquistato..sarà che ho un debole per questo genere di storia,un pò tristi e drammatiche e l'atmosfera che sei risucita a creare mi ha affascinato. Il loro rapporto è così complicato ma bello allo stesso tempo.
Questa storia mi piace veramente moltissimo e spero di poter leggere presto il seguito,perchè sono troppo curiosa.
Ancora complimenti per questa storia,continuerò a seguirti=) ciao ciao alla prossima
Emy

13/09/12, ore 10:29

Ho iniziato a seguirla ed e' interessante, molto interessante

10/09/12, ore 11:49

Ciao carissima! Finalmente in pari con la storia *-*
Questo capitolo è... wow, posso solo dire wow! Una bella esplosione da parte di Edward, un qualcosa a cui Bella non sa rispondere perché altrimenti si esporrebbe troppo e per lui poi sarebbe ancora di più un libro aperto. Comunque con quell'appunto sul rossetto di Rose una risposta l'ha data, solo che Edward non l'ha colta. Poi ecco la grande interruzione di serata ç.ç Non è possibile che Bella sia rimasta con quel misero "no" a voler dire Rose è più bella di te ai miei occhi! Cioè, no, non posso accettarlo, Edward rimedia!!! E non lo dico perché Bella deve essere più bella, ma perché così lei si è sentita sminuita da Edward e altro che passo indietro, come minimo cinque.
Poi bellissima questa frase: "Nessuna fine, Rose. Per la prima volta, dopo tanto tempo, sapevo esattamente dove mi trovavo." Qui ho visto un Edward diverso, se stesso per la prima volta dopo molto, anche se solo nei suoi pensieri, ma è già qualcosa.
Edward si sente molto in colpa per non aver rispettato le regole dei suoi. Loro lo hanno accolto in casa come un figlio e lui il minimo che può fare è stare tranquillo. Esme è così dolce con lui, si vede che ci tiene molto al nipote.
Al prossimo capitolo!
Jess

10/09/12, ore 11:48

Ciao carissima! Un inizio interessante, Edward stava per cedere se non fosse entrato Jake a fargli la romanzina e tartassarlo di domande.
In questo capitolo ho più chiare l'atteggiamento di Edward nei confronti di Bella nel penultimo capitolo. Edward ce l'ha con se stesso per preoccuparsi così tanto per lei, per pensarla intensamente e per la necessità che sente di prendersi cura di lei. Gli viene difficile ammetterlo, ma al tempo stesso sa benissimo il perché dei suoi pensieri.
Avvertire che per Rose, Emm non è ancora indifferente è stata una sicurezza per Edward, ma questo a volte può significare poco o nulla; si tiene sempre a persone con cui hai avuto un rapporto, la maggior parte delle volte si prova gelosia per qualcosa che è stato tuo. Inutile ribadire quanto poco Edward tenga a Rose dal punto di vista sentimentale.
Il discorso sul sesso tra Jazz ed Edward mi ha fatto capire che Jazz vorrebbe molto di più dalla relazione con Alice, ma che lei è frenata. Forse Jazz dovrebbe parlarle e farle capire il suo punto di vista.
Edward vede Bella e solo lei, si accontenta, diciamo pure che apprezza, la compagnia di Rose, eppure non è quella che lui vorrebbe, non il conforto che cerca.
Come sempre in ogni capitolo mi emoziono e vorrei sapere come fai ogni santa volta a scrivere 'sti capitoli pazzeschi!
A presto

10/09/12, ore 11:48

Ciao!! Rose è abbastanza egocentrica, ma non in modo cattivo, è un qualcosa di cui neanche si accorge e Bella lo ha sfruttato a suo favore durante tutta la sua visita in casa sua. Dopo la grande dieta ecco l'argomento spinoso: Edward Masen. Bella è rimasta scioccata e ammettiamolo infastidita e gelosa marcia. Per quanto cerchi di allontanare Edward dalla sua vita non ci riesce, pensa a lui troppo spesso e il fatto di pensarlo con un'altra, con Rosalie, la rende furiosa.
Lei sente come se la sua amica le stesse rubando qualcosa perché considera Edward una proprietà privata, forse non ancora sua, almeno non consciamente.
Le ultime parole di Rose, il modo in cui ha cercato di consolare Bella è stato molto carino, per la prima volta ho visto una Rose molto diversa, più matura.
Le cose tra Ed e Bella sono degenerate. Bella ha tentato un approccio su acque calme, ma Edward ha deciso di darci un taglio, proprio quando Bella sembrava decisa a capire qualcosa di quello che si era creato tra loro, in particolare dopo domenica.
Aaah, cosa mi combini Edward ç.ç Carino il soprannome Chicago Boy, ahahah xD

10/09/12, ore 11:47

Ciao tesoro! Penso sia difficile per molti credenti avere ancora fede quando ti capitano disgrazie simili e Bella non riesce più a credere in Dio, non capisce come ci possa essere nella vita così tanta sofferenza senza motivo. Bella ha perso la bussola ormai e sente gravare sulle sue spalle ciò che stanno passando i suoi genitori.
Le reazioni di Renèe sono sempre più forti e sconvolgenti. Bella crede sia tutta colpa sua, si addossa ogni responsabilità senza capire chiaramente che lei non ha colpe e che Renèe reagisce così perché ha perso una delle persone più care che aveva. Riprendersi non è facile, a volte è impossibile e chissà se Renèe ne avrà mai la forza.
Sam sta costringendo Bella a scegliere di cedergli in cambio dell'estinzione del prestito. Ma c'è sempre una soluzione piuttosto che cedere al viscido. Edawrd era infuriato e preoccupato, ha creato così un mix letale. Bella non ha accettato l'aiuto di Edward e la capisco molto bene, non vuole che altro la leghi a lui e non vuole mostrarsi in difficoltà e debole. Il momento di sfogo è arrivato comunque nelle braccie di Edward, solo lì ha avuto il suo conforto.
Un capitolo intenso, che fa capire molto su Bella e su come si senta realmente. Bellissimo, complimenti!