Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

01/09/11, ore 11:10

Il capitolo è davvero scritto bene, un piacere da leggere.
MI piace molto il carattere che hai dato a Bella ed Edward, in un certo qual modo si capiscono.
A presto ;D Baci :* iNes <3

01/09/11, ore 10:26

non ho mai commentato...che pessima!!! mi piace un sacco la storia...e il loro incontro (finalmente!!) è uno dei più originali che ho trovato...tutta la storia lo è a dire la verità...complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho idea che questi due abbiano bisogno di dedicarsi l'uno all'altro per non pensare più solo al loro dolore...

01/09/11, ore 09:59

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! finalmente si sono incontrati!! :) in effetti è stato un incontro abbastanza movimentato..!! continua così perchè questa storia è bellissima!! alla prossima!!!

01/09/11, ore 00:57

sono decisamente due personaggi particolari, questa descrizione di bella fatta nel finale da Edward mi incuriosisce. Mi ha stupito la sua osservazione sui disegni e la facilità con cui ha captato il prtagonista. Rosalie è una pacchia.

01/09/11, ore 00:57

Questo capitolo é spettacolare! E tu sei bravissima,ogni volta che leggo questa storia mi sembra di entrare nel personaggio,per quanto siano ben scritti i suoi pensieri! E'naturale ogni volta lasciarsi coinvolgere e trasportare! Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima.

01/09/11, ore 00:03

Buonasera!accipicchia che capitolo...non so bene cosa dire...e non perché non ci sia niente da dire o perché non mi sia piaciuto...anzi tutto il contrario...è che siamo ancora all'inizio...e devo ancora conoscere bene questi personaggi, che però mi stanno già appassionando tantissimo!Entrambi nascondono una parte di loro stessi, indossando una maschera che li fa sembrare dei duro e sicuri di sè...ma entrambi stanno mentendo a loro stessi...e magari due anime che portano un dolore e una storia come la loro, simile ma diversa...possono smascherarsi a vicenda...vedremo un po'.Intanto ti rinnovo i complimenti: la tua storia mi cattura dalla prima all'ultima parola!a presto ;)

01/09/11, ore 00:02

Cavoli non avrei mai immaginato l'incontro tra Bella ed Edward così,ma mi è piaciuto e anche parecchio!
Edward pur non sapendo nulla di Bella,è riuscito a comprendere perfettamente i disegni di lei,perchè molto spesso gli estranei sanno leggerci e comprenderci meglio di quanto facciano gli amici...
Forse Edward ha esagerato con Sam,ma lui è stato un porco con Bella:non doveva permettersi di metterle le mani addosso.
Mi è piaciuto lo scambio di battute tra loro due;non si spingevano mai oltre,come se si conoscessero da una vita e sapessero quali erano i territori off-limits.
Sono curiosa di scoprire come nascerà la storia di sesso tra Bella ed Edward,come entreranno in intimità...alla prossima,un bacio Paola

31/08/11, ore 23:48

Bello l'incontro tra bella ed edward...non la situazione chiaramente,pero' mi sono piaciuti molto i dialoghi...un bacio angy

29/08/11, ore 20:11

Voglio segnalare questa storia perché la trovo interessante e coinvolgente. Affronta un tema difficile come il disagio e l’emarginazione giovanile con lucido realismo, senza inutili stereotipi e melodrammi. La trama è originale e la narrazione,molto descrittiva senza mai annoiare,analizza i comportamenti e le emozioni dei due protagonisti in profondità . Anche i personaggi secondari vengono approfonditi con intelligenza, mentre il contesto della vita di provincia con le sue ipocrisie,i suoi limiti,viene mantenuto sempre sullo sfondo diventando parte del racconto.
Ritengo una storia valida,quando lascia qualcosa alla fine della lettura,un motivo di riflessione ,o semplicemente il piacere di averla letta e la curiosità di continuare a seguirla,”Anime perse”,secondo me, rientra in questa categoria.

22/08/11, ore 00:24

Ho letto tutta la storia e mi piace moltissimo Edw e Bella hanno due situazioni molto particolari :) mi dispiace per Tayna non si merita questo comportamento di Edw secondo me dovrebbe lasciarla :)
Hai descritto i disegni in maniera perfetta :) al prossimo capitolo

17/08/11, ore 12:27

brava una buona descrizione del disegno...mi piace il tuo racconto aspetto settembre...bay mery

13/08/11, ore 23:42

Bello il capitolo, molto intenso.....sono curiosa della relazione che avranno emmett ed edward..... E sono curiosa di sapere se edward prenderà i disegni.....che cattivello edward con tanya

06/08/11, ore 12:45

Ciao come promesso,appena tornata dalle vacanze ho recuperato il capitolo!

Povera Tanya;non si merita tutto quello che Edward le sta facendo passare,in fondo sarebbe meglio se lui troncasse la relazione,visto che non gli interessa molto... Tanya lo amam molto,ha deciso di perdere la verginità con lui,quindi Edward deve capire che così le farà solo del male...è vero che lui al momento è scosso e sta subendo una marea di cambiamenti,ma non può far del male a lei...
Sarei curiosa di vedere i disegni che ha fatto Bella! li hai descritti benissimo,accendendo la mia curiosità,quindi penso tu ti sia ispirata a qualcosa che esista realmente,in caso contrario ti meriti il doppio di complimenti!
Alla prossima,un bacio Paola

05/08/11, ore 09:13

Ciao OpunziaEspinosa.
Ogni volta, conclusa la lettura di un capitolo, mi ripeto: ancora, ancora, ancora e ancora.
Poi mi prende l'ansia d'attesa per quello nuovo. Hai presente quel ghirigoro allo stomachetto che ti colpisce quando sei talmente presa da una storia e quindi vorresti avere già a disposizione tutti i capitoli? Ecco, quello è.
D'altronde tu ci hai avvertito: NON PER STOMACI DELICATI....
Dopo questo sfogo, giustissimo, non posso fare a meno di congratularmi, per l'ennesima volta, per il tuo modo di raccontare, di pensare.
Le tue parole "scivolano" nella mente con una naturalezza incredibile, estraniandoti da tutto il resto e immedesimandoti perfettamente con ciò che vuoi dirci.
In questo capitolo fai parlare Edward.
Non è innamorato di Tanya. Ho come l'impressione che quest'ultima abbia rappresentato la personale oasi di pace di Edward in tutto quel delirio che lui chiama vita. Forse sfruttando quella ragazza, e non solo per il sesso.
Ha agito male nei confronti di Tanya? Sì, risponde lo stesso Edward, ed il peggio è che ne è perfettamente consapevole. Il peggio per lui, ovviamente, in quanto i sensi di colpa, poi, si fanno sentire e, "conoscendo" un poco Edward, mi vien da pensare che lui combatta questo disagio comportandosi come fa sempre, sentendosi un niente, importandogli di niente, provando nessun sentimento. Niente.
Eccezionale la sua entrata in chiesa, descritta nelle minime sensazioni. Li ho visti pure io gli sguardi intensissimi scambiati con Isabella.
Al mercatino di beneficenza me lo sono immaginato ciondolare tra un banchetto e l'altro, con finta curiosità. Un "vero" finto interesse, fin quando non nota, bloccandosi, i disegni appesi alla bancarella. I disegni di Isabella Swan.
"La conosci?" gli viene chiesto. Lui risponde balbettando poichè profondamente scosso: no.
Nel frattempo pensa che quei disegni siano la cosa più bella che abbia mai visto.
Improvvisamente vedo un Edward "vivo", veramente interessato a qualcosa....manco si ricorda del portapenne di Faccia d'angelo.
Ti ringrazio per avermi ascoltata, Opunzia, e buone vacanze!
Ci rileggiamo a settembre. Ancora, ancora, ancora e ancora.

04/08/11, ore 22:01

ciao amica mia, e' un po' che nn ti leggo e ti scrivo mi sei mancata, domani leggero' tt qs ff anche se me l'hai sconsigliata, pian piano mi sto rimettendo in pista, la mia 'piccola' ci mettera' molto di piu' ma le siamo tt molto vicini-buone vacanze ci sentiamo al tuo ritorno ti voglio bene