Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

26/11/13, ore 14:33

Un'altra pacca nei denti per la povera Bella. Cosa c'è di più brutto di essere lacerati dal dubbio e fare la scelta che a posteriori si rivela la peggiore? Che tenerezza mi ha fatto! Ho compreso e condiviso il suo travaglio, nel momento che si è ritrovata il messaggio del fuggitivo Edward nel telefonino. Era in ballottaggio il suo orgoglio ferito, contro l'amore mai sopito per lui. In questo caso, si è anche visto, come gli amici tendono a darti un parere secondo la loro esperienza personale, e che purtroppo non è sempre giusta per ogni situazione. Direi che hanno fatto, pur nella loro buona fede, una ben brutta figura. Per fortuna Bella è riuscita a partire lo stesso, anche se ha dovuto infierire sul già molto provato Jake. Quello che, comunque, aspettavamo tutti è accaduto. Anche se in una situazione drammatica, Edward e Bella si sono trovati di nuovo, e forse proprio grazie al dolore, riusciranno ad accantonare ogni se ed ogni ma. Forza ragazzi. Edward ha trovato la spinta per dichiararle il suo amore, Bella gli ha giurato che il suo sarà eterno... speriamo che le difficoltà della vita non li divida di nuovo, perchè si meritano, finalmente di essere felici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti abbraccio,
Teresa.

26/11/13, ore 12:05

Finalmente anche il caro Edward si è dichiarato, ma ho la netta sensazione che i problemi non siano affatto finiti... Inoltre per quanto io sia un'accanita sostenitrice della coppia Edward/Bella un po' mi dispiace per Jake (anche se la regola dell'amico non sbaglia mai xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi! Un bacione, Laura

26/11/13, ore 11:18

Sono fermamente convinta che dei "veri" amici non ti debbano dare sempre e comunque ragione ma
ti debbano dire fuori dai denti quello che pensano, anche se è quello che tu non vorresti sentire, anche se ti male....per cui non mi sento di dare addosso a Rose ed Alice, loro di Edward conoscono solo la parte stronza e quello che hanno avuto davanti in questi mesi è la loro amica in pezzi! Però credo anche che possiamo essere noi e solo noi a prendere le decisioni e quindi, anche se comprensibile perché sotto shock, ritengo che Bella abbia sbagliato a prendersela con Rosalie.
L'incontro e le cose che si sono detti Edward e Bella mi hanno fatta commuovere, si capiva veramente la solitudine e la paura che si stavano impossessandosi di lui....e poi quella dichiarazione d'amore....se non è stata romantica....altro che cuori e fiori!
dato che sono leggermente pessimista per natura e che non mi sono mai fidata di Jacob....non è che non ha accompagnato Bella per stare vicino al cugino o per rendersi conto di persona che, anche dopo il silenzio di questi mesi, Edward e Bella sono sempre innamorati....ma che vuole fare la parte del verme della mela ( ruolo che gli calzerebbe a pennello) ma vuole seminare ancora zizzania tra loro due per cercare di dividerli per sempre? Sai della serie " non l'ho potuta avere io ma nemmeno tu l'avrai"......non puoi fare una cosa simile dopo ciò che hanno già passato vero?

25/11/13, ore 20:40

Un capitolo perfetto! Trovo giusto che gli amici di bella abbiano fatto pressione affinché lei non richiamasse Edward perché pensano di proteggerla da chi l'ha ferita ed abbandonata. Ma spetta solo al diretto interessato capire cosa prova dentro di s'è e la voglia di poter aiutare la persona che ama quindi alla fine il giudizio degli altri non conta. Ammetto che un pochino mi dispiace per Jacob perché si era convinto che Bella potesse finalmente ricambiarlo, ma sappiamo che lei non l'avrebbe mai amato come ama Edward. Il pensiero che il ragazzo possa sentirsi solo e perso senza nessuna spalla a cui appoggiarsi è davvero brutto, ma bella prende la decisione giusta andando da lui dove finalmente Edward le dice chiaramente di amarla. Tutto questo contribuirà a far capire ad entrambi che sono uno la forza e il sostegno dell'altra.

25/11/13, ore 19:20

Ogni volta che leggo la tua storia in cima alle preferite è un tuffo al cuore!! Credo che sia la storia più bella che io abbiam mai letto!! Cooomunque... Era ora! Questo "ti amo" lo aspettavamo da un secolo, mi è piaciuto un casino il cucciolo Ed, ho riletto l'ultimo pezzo un trilione di volte almeno, e mi sono emozionata ogni volta!! Continua così!! Aspetterò con ansia e felicità ogni singolo capitolo di questa fantastica storia! In bocca al lupo! :))
Baciii!

25/11/13, ore 18:14

WOW WOW WOW finalmente Edward gli ha detto che è innamorato di lei e che ha bisogno di lei *____________* Certo il momento non è dei migliori e spero che non succede nulla di grave al papà di Edward ma sono contenta del loro incontro *___*
Il discorso che ha fatto Bella a Jacob mi è piaciuto tantissimo , anche se sono passati due mesi non lo poteva dimenticare *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Bravissima a presto !!!!

25/11/13, ore 16:52

Ciaooo, bellissimo capitolo anche se un pò triste..insomma poverino Edward gli capita sempre qualcosa ma stavolta ha chiesto aiuto...la dichiarazione d'amore più bella che ci poteva essere...con poche semplici parole e chiedendo scusa. Aspetto il prossimo cap per vedere come va a finire.

25/11/13, ore 11:56

Oddio io ti giuro che ho le lacrime agli occhi, non potevi scrivere cosa migliore. Perfetto in tutto solo che question capitoli sembrano sempre piu CORTI o forse sono io che me li mangio hahahahah adesso devo avere il seguito anche se sto gia fantasticando!!!!!! *_* diciamocelo stanno bene insieme ed io ho sempre tifato per questo!!!! Un bacio alla bravissima scrittrice continua prestooooo ciaoo

25/11/13, ore 11:29

Cara Opunzia ok , è risaputo , ci fai tribolare tantissimo x avere un nuovo capitolo , ma quando lo fai....porca miseriaaaaaaa *-* ho il cuore che batte all'impazzata .Qst capitolo é Bellissimo ...Struggente !!!!! Finalmente Edward si é aperto , gli ha dichiarato il suo amore ,ormai quasi nn ci speravo più :'( Ci risentiamo x le feste spero , se poi ci vuoi far una sorpresa prima , é Ben acetta ;-)

25/11/13, ore 10:18

Piango.
Quanto è bello questo capitolo?
Vediamo che succede in seguito..

25/11/13, ore 08:54

Che capitolo pieno di emozioni e l'ultima parte è stupenda da far venire i brividi....come sempre l'attesa è ampiamente ripagata .
Un bacio ed al prossimo capitolo.

25/11/13, ore 00:35

Ho la lacrimuccia che scende!!! Ho riletto l'ultima parte 10 volte di seguito per l'emozione!!!
immaginavo e speravo avresti aggiornato oggi e mi sono gustata questo capitolo così emozionante dall'inizio alla fine!! Leggere nero su bianco la dichiarazione di Edward mi ha fatto venire i brividi come se li avessi davanti e potessi veramente percepire i loro sentimenti e le loro emozioni.
Magari da qui alla fine non sarà tutto facile, ma penso che entrambi affronteranno qualsiasi cosa succeda con la consapevolezza e la forza dei sentimenti reciproci.
i miei complimenti ovviamente si sprecano......
bacioni e alla prossima

24/11/13, ore 23:43

Siiiiiiii , aleeee OOoooooo aleeee OOooooooooo !!!!!!!!!
finalmente, aspettavo questo capitolo da... credo da quando ho cominciato a leggere questa storia !!!
(anche se so che per arrivare a questo hanno dovuto soffrire tanto :’( )ora sono così felice *___*!!!
e sono sicura che ora (insieme)riusciranno ad affrontare “tutto”
grazie Opunzia!, ad ogni capitolo sei sempre più brava :* un bacio lùlù

p.s. da ora in poi basta brutte cose, ok?! (la implora con una vocina da bimba)

24/11/13, ore 23:37

Bello ed intenso questo capitolo finalmente si son detti che si amano e sono una cosa sola insieme  spero che irusciranno ad affrontare tutti i demoni che non gli hanno permesso di rimanere legati..
Bravissima l'attesa non è stata vana .

24/11/13, ore 22:06

Bello bello bello ho aspettato tanto questo capitolo da soli nn funzionano,i cap in cui sn stati separati lasciavano sempre. L'amaro in bocca.A te autrice volevo dire che questa storia e' meravigliosa e che ancor di più lo è il tuo modo di scrivere,mi piace tantissimo,nn è' cosa comune aver la capacità di emozionare e tu sei bravissima in questo.Un bacio,spero a presto Antonella