Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

27/08/20, ore 19:20

Mamma mia che capitolo, erano ben 34 capitoli che lo aspettavo. Cosa stava pensando Renee quando ha fatto quello che ha fatto? E soprattutto perché Bella continua a chiedere perché in questo giorno?
Edward naturalmente va in panico non sa cosa fare, era andato a casa di Bella con le intenzioni di portare la loro relazione ad un livello superiore, voleva parlare con lei raccontargli qualcosa di lui, per questo dice che non ha i preservativi, per questo mente. E quando si trova davanti Renee in quelle condizioni vorrebbe solamente scappare invece reagisce, chiama l'ambulanza e la migliore amica di Bella, Alice, perché non sa come aiutarla.
Quando poi devono andare in ospedale lui vorrebbe solamente andare a casa sua, vorrebbe scappare perché non ce la fa ad andare in ospedale, non può entrare in un ospedale ma quando Bella lo supplica di non lasciarla sola lui acconsente, lui è qui continua a ripeterle prendendola per mano.

27/08/20, ore 18:52

Wow, non mi aspettavo proprio che beccassero Sam proprio a quel distributore e sinceramente avevo quasi dimenticato quella minaccia. Fortunatamente Bella si è resa conto di quello che sarebbe potuto succedere ed ha avvisato il padre prima di andare a difendere Edward, è stato bello immaginarla armata di mazza per difendere Edward.
Naturalmente il padre di Bella è sospettoso però sia lei che lui mantengono la versione, è stata una cosa casuale lui faceva il pieno all'auto, lei si era fermata per caso aveva trovato quei due che lo picchiavano. Fortunatamente sembra che nessuno a sospettato nulla anche se credo che Rose o Alice qualcosina lo abbiano sospettato.
Il giorno dopo Edward vorrebbe parlare con Bella, cercare di capire e forse impostare la loro relazione su un'altro piano ma Bella si tira indietro. Capisco poco sinceramente della reazione di Bella è davvero come se si vergognasse di lui e posso capire la rabbia di Edward e quando lei lo sfida a dirlo al cugino lui naturalmente si tira indietro ed è così che nessun passo avanti è stato fatto.

27/08/20, ore 18:15

Che dire di questo capitolo? Bella dentro di sé vorrebbe di più da Edward ma si accontenta di quello che hanno e nascondensi da tutto e da tutti continua a vedersi quasi tutti i giorni, in posti più strani, più diversi abbandonandosi l'uno all'altro provando piacere l'uno con l'altro sfogando così i loro demoni.
Non riesco a capire cosa sia successo a Renee e come se fosse costantemente drogata, non prova più nulla è un automa come dice Bella e quando esplode con lei sono d'accordo con tutto quello che le dice. Non lo fa con cattiveria ma semplicemente per cercare un modo per farla svegliare, le apre il suo cuore completamente ma questo purtroppo non risolve nulla e lei scappa perché non riesce a stare a casa.
Per la prima volta da quando è iniziato tutto è lei a cercare Edward è lei a chiedergli di vedersi e quando lui cerca di parlare, prova a farla sfogare lei non lo fa perché sa che parlare adesso vorrebbe dire incrinare tutto quello che hanno costruito sino ad ora, vorrebbe dire chiedere di più di quello che lui è disposto a darle. E quindi nonostante lui vorrebbe parlare l'accontenta e lo fanno mentre Bella chiede continue conferme sul fatto che voglia lei che desideri solamente lei

27/08/20, ore 17:35

Jacob mi ha fatto molta tenerezza quando è andato a parlare con Edward di Bella, è stato così dolce e anche Edward non sapeva come dirle che dovrebbe smetterla di amarla perché lei non è la ragazza per lui e soprattutto non lo ama, spero trovi presto una ragazza da amare davvero.
La reazione quando Bella lo chiama è prevedibile, anche lui rimane male da quello che le dice e non vorrebbe accettare perché non vuole far soffrire il cugino.
Non me lo sarei mai aspettato dal padre di Edward che avesse una relazione con una ragazza più piccola di lui che per di più è la sorella della ex ragazza di Edward. Il problema non è tanto per la relazione ma quanto per il fatto che stava con lei prima dell'incidente della moglie, perché come dice lui lei c'era. E queste cose mi fanno venire i nervi, perché non ha dato la possibilità alla moglie di esserci? Invece no e sono perfettamente d'accordo con Edward sulla rabbia che prova verso il padre quando capisce tutto. Mi dispiace che poi si scopre che ha problemi di cuore e sta male ma sinceramente non ho belle parole per lui al momento.
Edward non sa cosa fare, come sfogarsi e decide di andare da Bella per sfogarsi, per scaricarsi senza fare danni, senza attaccarsi alla bottiglia, senza pensare più a nulla. Però prima di accerta che lei non si aspetti altro e soprattutto l'avvisa in ogni momento prima di farla sua

27/08/20, ore 15:18

L'uscita di Bella di fare finta di nulla è stata molto infelice però ecco che ritorniamo al prologo e capiamo come hanno fatto ad iniziare questa relazione di solo sesso.
Dopo la serata trascorsa insieme e il voler far finta che non sia successo nulla Bella va da Alice, vorrebbe raccontarle tutto ma non lo fa, non riesce e allora mente e fa finta che non sia successo niente così come fa con Jacob al telefono.
Poi chiama Edward e anche se nessuno dei due vorrebbe decidono che non possono stare insieme, e poj Bella gli fa una proposte, la proposta di fare solamente sesso e basta lui sta in silenzio e lei gli dice semplicemente di farle sapere cosa vuole fare. Passa una settimana e sembra non sia successo nulla tra loro sino a quando lui non la raggiunge al lavoro. Li le chiede se la proposta è ancora valida e l'aspetta all'uscita.
Vanno nel bosco e nonostante Bella capisce che luo dovrebbe parlare perché è sconvolto quando non vuole e sottolinea che è solamente sesso lei lo bacia. Un attimo prima di entrare in lei Edward si ferma per metterla in guardia, dicendole che le farà del male, ma lei gli dice che stara attenta e che vuole solamente farlo con lui.
Complimenti

Wow che capitolo. I racconti dei giorni che Bella ed Edward passano senza parlarsi sono fenomenali non avresti potuto descriverli in modo, hai scelto una tecnica perfetta raccontando in modo saliente i punti chiave del trascorrere del tempo complimenti.
Edward e Bella dopo settancinque giorni si ritrovano a parlare per caso e grazie ad un'influenza di Jacob sarà lui ad accompagnarla al concerto ma questo concerto non lo vedranno perché quasi per caso si ritrovano avvinti l'uno tra le braccia dell'altro. Siamo nella testa di Edward e lui non sa cosa fare per questo chiede a lei di guidarlo e lei lo bacia e poi le chiede di portarla via da li. Lui cerca di resistere ma lascia a lei la decisione di tutto. Quando si trovano in auto lei vorrebbe farlo ma sono senza preservativi e nonostante lei vorrebbe farlo comunque cercando di stare attenti lui preferisce di no ma decide di farle qualcos'altro, qualcosa che non ha mai fatto, qualcosa che regala a Bella il suo primo orgasmo.
Hai descritto tutto in maniera semplicemente meravigliosa, Edward e Bella erano realmente vivi l'uno tra le braccia dell'altro con le loro paure, le loro debolezze presi da una passione folle.

27/08/20, ore 12:57

È proprio perché penso al prologo che sino ad ora non ho trovato un senso a tutto questo. Nel prologo hanno una relazione sessuale da ben 3 settimane, una relazione che sembrava essere partita dal nulla tra due sconosciuti che erano attratti fisicamente. Tornando indietro nel tempo invece è come se entrambi si rendono conto del profondo desiderio che provano l'uno verso l'altra e sinceramente non riesco a capire come da questo rapporto poi diventano due che scopano e basta. Il loro rapporto è così intimo da fare male, nonostante non sono amici, anzi non sono praticamente nulla sanno più cose l'uno dell'altro di tutti coloro che li circondano.
Torniamo al capitolo:Edward torna a casa è naturalmente si rende conto di aver deluso gli zii, cerca di stare calmo ma discute con loro soprattutto quando iniziano a parlare del padre che loro cercano in qualche modo di giustificare, ma sicuramente sanno qualcosa che lui non sa e sinceramente mi chiedo cosa ci sia, possibile che realmente odi il figlio?
Il giorno dopo Edward vuole parlare con Bella ma non ho capito di cosa e forse il discorso che vorrebbe farle è diverso ma quando viene a sapere cosa sia successo la sera prima e soprattutto dopo aver evitato che il cugino facesse a botte con quello stupido di James prendendo qualche botta lui stesso da Jacob che cercava di scagliarsi contro il nemico. Accusa Bella e le rinfaccia tutto quello che è successo. Bella scappa e lui la rincorre cercando di scusarsi, Bella mette in mezzo Rose e gli dice che lui non è meglio di James e va via.

27/08/20, ore 12:34

Che finale sconvolgente, sinceramente non me lo aspettavo minimamente soprattutto dopo il prologo che aveva lasciato intendere una storia completamente diversa. Bella e Edward in un letto semplicemente abbracciati oer confortarsi l'uno con l'altro.
Ma partiamo dall'inizio, Bella ha ripreso a frequentare James di nascosto da tutti, si vede con lui e addirittura hanno degli atteggiamenti abbastanza intimi ma lui chiaramente gli dice che non prova nulla per lui e che è stata lei semplicemente ad illudersi. Bella è sconvolta, totalmente disgustata da se stessa e chiama l'unica persona che forse può capirla, l'unica persona che la conosce più di quanto la conoscano i suoi amici di sempre. Quando lui arriva è sollevata e si sfoga tra le sue braccia ed è pronta a raccontargli tutto quando arriva Rose. L'arrivo dell'amica le fa un po' crollare il mondo addosso perché lui è il ragazzo di Rose e non avrebbe dovuto chiamarlo.
Una volta pee strada lui lascia prima Rose che è arrabbiata e vorrebbe parlare con Edward ma lui le dice che lo faranno il giorno dopo, lei esce arrabbiata e nonostante non vorrebbe lui la segue. Non so cosa si siano detti ma sicuramente qualcosa che ha a che fare con la loro scopata che purtroppo per Rose non ha avuto lo stesso valore per entrambi.
Poi Edward accompagna a casa Bella e dopo aver parlato un po' in modo strano le chiede se può farle un po' di compagnia. Nella sia stanza dopo un po' perché secondo me è abbastanza imbarazzo e non sarebbe cosa fare decide di abbracciarla proprio nel esatto momento in cui Bella desidera il suo abbraccio. È un momento dolcissimo nonostante entrambi siano consapevoli che sia sbagliato ma stanno entrambi così bene l'uno nelle braccia dell'altro.

27/08/20, ore 12:01

Vorrei proprio sapere cosa passa nella testa del padre di Edward, sarà sicuramente distrutto e ritiene giustamente il figlio colpevole di quello che è successo alla moglie, perché era fuori a cercare il figlio che era uscito di nascosto. Oppure si ritiene responsabile perché non era a casa? Fatto sta che trattando così male il figlio non risolve nulla anzi Edward si autodistrugge per questo.
Ed è per questo che va a letto con Rosalie, è per questo che combina un casino facendo credere a Rose chissà cosa e non ha il coraggio di dirle che è solamente una scopata, che aveva semplicemente bisogno di sfogarsi e quando lei gli sussurra di amarlo rimane spiazzato non sapendo cosa dire.
Arriva così una chiamata di Bella, in lacrime che gli chiede aiuto e lui corre da lei preoccupato con Rose dietro perché anche lei è preoccupata per l'amica. Quando arriva li la trova, la prende tra le braccia e la consola ma poi arriva Rose, che sconvolta li trova abbracciati e in lei non c'è minimamente traccia di sentimenti benevoli per l'amica, non la consola ma la guarda freddamente. Sinceramente Rose dovrebbe essere un po' preoccupata per lei, nonostante ha chiamato il ragazzo di cui lei si crede innamorata, nonostante l'amica sia abbracciata a lui dovrebbe mettere da parte tutto per un momento e pensare solamente all'amica in quelle condizioni, a quella festa o almeno al fatto che sia emotivamente distrutta ma sembra che a lei importi ben poco.
Per Edward questa è una semplice giornata di merda e non sapendo che fare le riporta a casa. Sono curiosa di sapere chi porterà prima e soprattutto cosa succederà in macchina e perché Bella lo abbia chiamato

27/08/20, ore 10:54

Dopo aver lasciato Rose con Alice e Jasper, Edward con la scusa di andare prendere qualcosa sa bere va alla ricerca di Bella e quando la trova tra loro è come se scattasse qualcosa.
Litigano ancora una volta, lui le chiede cosa le ha fatto e cerca di farsi spiegare il suo comportamento ma lei tace. Quando poi allunga le mani vicino la sua bocca per pulirlo dal rossetto di Rose l'aria si fa elettrica ed è come se fossero soli, lui le prende la mano e si guardano intensamente negli occhi sino a quando arrivano Rose e gli altri ad interromperli. La magia si spezza ed entrambi tornano alla festa come se nulla fosse successo. Edward balla con Rose e ci fa altro, senza spingersi oltre qualche innocente carezza, mentre Bella balla con altri ragazzi e poi si apparta con un certo Nick.
Al ritorno a casa di Edward la zia che lo ha aspettato sveglia vorrebbe parlare ma lui non glielo permette perché ha paura capisca che ha bevuto qualche birra e va via dispiaciuto per aver deluso la zia

27/08/20, ore 10:40

Edward cerca di resistere alla tentazione di bersi qualcosa di forte dalla dispensa degli zii e proprio quando sta per cedere arriva Jacob e lui fa finta di stare cercando altro. I due hanno una piccola discussione e alla fine di questa Edward minaccia in qualche modo Jacob che in questa storia è alquanto noioso.
Edward va alla festa con Rose e quando lei glielo propone lui aspetta una reazione da parte di Bella ma non avviene.
Arrivati alla festa Edward sembra si stia davvero divertendo con Rose e ballano strusciandosi l'uno sull'altro ma all'improvviso lui vede Bella e non riesce a toglierle gli occhi di dosso e quando lei va a ballare con un tizio decide di baciare Rose e per quanto non è molto affascinato da questo bacio la bacia a lungo e quando finisce si accorge che Bella è sparita e credo che questo lo lasci un po' spiazzato

27/08/20, ore 10:13

La madre di Bella ha deciso di andare via momentaneamente, di andare da alcuni parenti ler riprendersi in qualche modo. Charlie la accompagna per aiutarla a sistemarsi e Bella resta a casa da sola a crogiolarsi nel dolore nonostante Alice e Jacob hanno provato a scuoterla per darla tornare a scuola. Questo pomeriggio è Rose che si è presentata alla sua porta e chiacchierando con l'amica scopre della sua uscita con Edward e questo le da tremendamente fastidio anche se neanche lei sa perché.
Dopo che l'amica va via decide di andare a scuola perché ha bisogno di vederlo. Quando lo trova lui è freddo e distante ma le permette di restare li a lavorare con lui. Prima di andarsene le da un biglietto con l'annuncio per un lavoro part-time e lei si sorprende che lui abbia pensato a lei. Prima che lui vada via lei si scusa ma lui la spiazza dicendole che ha recepito il messaggio e che da adesso in poi non le darà più noia.
Sinceramente non riesco a capire cosa passa dalla testa di Edward e sono abbastanza curiosa si scoprirlo

27/08/20, ore 09:50

Questa si che è stata una sorpresa. Come già sapevamo Bella ha incontrato Sam che le ha chiesto di nuovo i soldi aumentando la cifra e proponendogli in cambio di andare a letto con lui ma lei è scappata. Tornata a casa l'inferno, Renee urla e dice a Charlie cose davvero cattive su Bella e sul fatto che lui non l'abbia mai amata. Naturalmente Bella ne resta sconvolta e si rifugia in camera sua a piangere. La mattina dopo nonostante non ne abbia pee niente voglia e soprattutto vorrebbe solamente piangere e urlare si reca in chiesa con il padre e a fine funzione Edward la blocca e le dice che devono parlare. Edward le dice di averla vista con Sam e quando lei ammette di dovergli dei soldi lui prova a darglieli per cercare in qualche modo di toglierselo di torno e Bella rifiuta e quando lui le chiede se non voglia pagarlo in altri modi lei esplode gli tira uno schifo e poi piange tra le sue braccia. Quando si rende conto di essere tra le sue braccia si riprende e va via scappando

27/08/20, ore 09:33

Edward esce con Rose ma sembra che l'appartamento non vada per nulla bene, Edward è distratto e Rose se ne accorge.
Arrivati a casa di lei gli propone di entrare ma lui rifiuta perché quella sera non gli va e per non farla sentire rifiutata comunque la bacia. Come Rose entra lui prende il telefono, vorrebbe chiamare Bella per sapere come stabe cos'è successo visto che l'ha vista con Sam ma non lo fa perché nonostante l'abbia chiamata due volte e le abbia mandato un messaggio per sapere lei lo ha ignorato. Decide quindi di ignorarla anc5lui sperando che stia bene

27/08/20, ore 09:24

Edward ha un appuntamento con Rose e quando lo comunica agli zii Jacob gli va contro e si lanciano frecciatine abbastanza cattive sino a quando gli zii non li interrompono. Edward cerca di parlare con Esme che gli chiede di essere gentile con il figlio ed Edward a quanto sembra ci prova da sempre ma è come se non riuscissero a trovare affinità. Dopo la discussione si ritrovano soli in salotto e in qualche modo hanno una discussione su Rose. Jacob vorrebbe delle conferme aul fatto che il cugino non voglia semplicemente portarsi a letto la sua amica ma Edward non può dargliene e gli fa notare che comunque lui e Rose non sono amici e prima che la lite degeneri va via chiedendosi come fare a rispettare la promessa fatta alla zia di essere gentile con il cugino