Recensioni per
Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

Questa storia ha ottenuto 963 recensioni.
Positive : 958
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/11/13, ore 22:05

No, mio dio. Spero tanto che il padre di Edward si riprendi, perché davvero sarebbe troppo brutto per lui, un'altra perdita del genere. Sono emozionatissima per la dichiarazione di Edward nei confronti di Bella, finalmente si è deciso a dichiarare il suo amore. Aspetto con ansia (come sempre) il prossimo capitolo.
Complimenti per il capolavoro che stai scrivendo. Davvero, è la più bella fan fiction che io abbia mai letto :)
moon_black xx

Recensore Master
24/11/13, ore 21:58

Mai parole più veritiere ha detto bella nello descrivere ciò che Edward rappresenta x lei-sei sempre la migliore

Recensore Master
24/11/13, ore 21:16

Wowwwwwwwwwwwww, che meraviglia di capitolo..molto intenso, da pelle d'oca.
Hai fatto venire anche a me la voglia di stringere Edward per consolarlo...
Mi è dispiaciuto anche per Jacob, è palpabile anche il suo dolore, amare e non essere ricambiato deve essere tremendo, ma così va la vita...
Adesso si sono ritrovati e speriamo che l'esperienza passata sia utile, lontani stanno male e sembra l'abbiano capita anche loro...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

Recensore Junior
24/11/13, ore 20:14

E' meraviglioso questo capitolo,è dolce, Jacob è sempre più odioso,aggiorna presto per favore!

Recensore Master
24/11/13, ore 20:09

WAOOO povero Edward mi auguro che non perda il papà vorrei abbracciarlo anch'io....Bella se la prende con Rose ma la colpa è sua non doveva sentire nessuno, doveva chiamarlo e basta.....cmq ha fatto bene a parlare finalmente con chiarezza a Jacob e poi andare da Ed, ora si sono ritrovati e speriamo che da adesso in poi, oltre il timore per il padre, loro due stiano insieme perchè sono due anime che si completano....brava un bacio e a presto

Nuovo recensore
10/11/13, ore 20:55

Oh mio dioooo!! Non puoi lasciarci in questo modo!! È crudele da parte tua!! Ahahahahah :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti bella storia davvero inoltre scrivi in un modo che ti coinvolge proprio, ti fa sembrare di essere al loro posto e di provare le loro stesse sensazioni :) un bacio ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

Recensore Junior
04/11/13, ore 18:03

Mi piace molto la tua storia che ho letto in un pomeriggio tralasciando tutto quello che avevo da fare. ARGH! Considera pure che non sono una grande estimatrice di Bella ed Edward ma la tua storia travalica sia la loro storia che i personaggi. L'ho segnalata per le seguite ma la risposta è stata negativa e non riesco a capirne il motivo.

Recensore Veterano
03/11/13, ore 20:06

Bè direi che il tuo indizio indica a tutti gli effetti che Edward è rimasto solo...senza suo padre.
E sì, siamo impazienti che Bella vada (o che sia lui a tornare) da lui per consolarlo!
A presto ;)

Recensore Junior
01/11/13, ore 01:02

Bella sceglierà Edward. Lo ama, lui l'ha ferita ma aveva le sue motivazioni per allontanarsi. Torneranno insieme ne sono sicura!Ti prego non fare la cattiva e accontentati! Un baciooo

Nuovo recensore
29/10/13, ore 17:33

Ogni capitolo é un emozione, un colpo al cuore... grazie a te di regalare splendidi capitoli a noi che ti leggiamo.
Edward manca :( ... ma mancando nei capitoli rende meglio il senso di mancanza per Bella, non so se mi spiego :) ! Jake mi fa tenerezza, non lo vedo come il "cattivo" della situazione, é solo innamorato... Spero di leggerti presto, continua così!

Recensore Junior
29/10/13, ore 13:03

un new moon... che impressione!!! anche se ovviamente totalmente diverso! come al solito i capitoli sono ricchi di emozioni, sentimenti, sensazioni, pensieri... questa storia è così introspettiva che è quasi come se vivessi nelle loro teste!!!! testa o cuore??? di solito si sceglie cuore...anche al costo di soffrire, non prima di complicare le cose con la testa però ehehehhe... complimenti opunzia!!!

Recensore Junior
28/10/13, ore 22:38

Okay, sei tornata a scrivere uno di quei capitoli che ti fa emozionare dalla prima riga! :)
E’ stato veramente (ma VERAMENTE) un bel capitolo, mi è piaciuto da morire...
Si è tornato a parlare di Edward e Bella come coppia, a differenza dei due capitoli precedenti, nei quali ti sei decisamente più concentrata sulle loro rispettive situazioni personali e familiari.
Erano capitoli necessari per lo svolgimento della storia anche se, in tutta franchezza, non particolarmente entusiasmanti, almeno per me.
Comunque, adoro quando ti concentri sulla loro storia, anche nei capitoli, come questo, in cui ci sono migliaia di chilometri a separarli e dobbiamo accontentarci di riflessioni, pensieri o vaghi flashback.
Parlando con Giuls (che sicuramente conoscerai :D), mi aveva descritto questo capitolo come una sorte di ecatombe, qualcosa di veramente triste e terribile. :)
Io l’ho trovato solo riflessivo, dove ci troviamo di fronte ad una Bella più matura, più consapevole, che non vuole mettersi più nei guai, che rivuole una vita normale e che sa ciò di cui ha più bisogno. La cosa che ricerca con tutta sé stessa è concentrata in un’unica parola: stabilità.
Infondo, ne ha passate tante e questa volta vuole imboccare la strada giusta, quella senza intoppi ne ostacoli... Vuole solo fare la scelta giusta.
E questa scelta si concretizza nella figura di Jake.
Lui è tutto quello che qualsiasi ragazza vorrebbe al suo fianco: è buono, generoso, premuroso, maturo, di sani principi, con una fede incrollabile.
Insomma, un ragazzo pulito come non ce ne sono molti.
Beh, Bella arriva a sentirsi in colpa per non apprezzare come dovrebbe questo “tesoro” che si ritrova tra le mani, di non riuscire ad essere quella che lui vorrebbe, di non accontentarlo, di non riuscire a dargli quello che lui vuole.
E’ combattuta proprio tra questa consapevolezza e la voglia, assoluta quanto sconcertante, di provare un sentimento più profondo del sincero affetto che prova per questo ragazzo, perché lui sarebbe la scelta giusta, quella di cui non si pentirebbe mai nella vita.
Credo che sia un convincimento abbastanza comune che l’amore non si comanda, che arriva quando meno te l’aspetti, anche nei modi più stravaganti, e ti travolge, e ti costringe a viverlo, senza se e senza ma.
Non è una cosa che puoi razionalizzare o scegliere. Arriva e basta.
E a lei è arrivato, e ne ha dovuto subire tutte le conseguenze. Forse per la persona sbagliata, per quella su cui non avrebbe mai scommesso, per quella che le ha procurato più dolori che gioie, per quella più incasinata di lei che, schiacciata dal suo stesso amore, ha finito per abbandonarla e ridurla in un mucchietto di cenere.
Ma così va la vita.
E poi, come dice la vecchia Kristen :D, la cosa più sbagliata per gli altri potrebbe rivelarsi la più giusta per te... O una cosa del genere! Ahahahah :D
So solo che alla fine della frase diceva qualcosa tipo “Follow your heart”! xD
Okay, adesso sto divagando di brutto... Meglio se chiudo qui!
Spero che aggiornerai presto, che non ci farai morire troppo dalla curiosità :P... Poi vabé, su Bella e Edward non ti faccio nessuna raccomandazione, so già che l’amore trionferà anche questa volta! ;)

Baci :)
Ily

Nuovo recensore
28/10/13, ore 17:07

Ecco, a questo punto, vorrei urlare. Urlare per diversi motivi: per la tensione che esplode con quel maledettissimo cellulare che squilla, urlare per il cuore di Bella, urlare per Jake, urlare per quell'idiota di Chicago. Ecco, vorrei urlare anche perché ci sono passata anche io in una situazione non uguale, ma simile. Penso di aver ripetuto "No... No... No...!" per mezzo milione di volte, tant'è che i miei coinquilini si sono spaventati XD e lo spolerino potrebbe dire qualunque cosa! QUALUNQUE! Tu ci vuoi male, è l'unica spiegazione...
A parte gli isterismi da lettrice, ottimo capitolo. E no, non ti odio per il fatto che Edward è apparso (e scomparso) per quello che è sembrato un secolo ma era soltanto poco meno di un minuto. Di certo sai come gestire l'aspettativa del tuo pubblico...! Grande ;P

Al prossimo capitolo, e buona stesura nel frattempo! U.U

Recensore Master
28/10/13, ore 16:54

Wow, che tempismo! La telefonata di Edward non poteva arrivare anche solo qualche ora prima? O meglio la sera prima, perchè riceverla mentre Bella è a casa degli zii, con Jacob e gli amici vicino, sarebbe stato altrettanto imbarazzante! Non ha risposto... No, ti prego, non lasciar vincere l'orgoglio. Non ti ha chiamata per quasi due mesi... potevi mandargli un messaggio tu, e cercare di smuovere le acque. Ma noi sappiamo cosa è cambiato per Edward. Spero che lui non si dia per vinto e ritenti, e poi ancora, ed infine ancora. La soluzione per lei non è dimenticarsi del suo amore per lui perdendosi nell'oblio con Jake...
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, per sapere se Bella sarà coraggiosa.
ti mando un grosso bacio, ringraziandoti per le belle sensazioni che mi fai sempre provare.
Teresa

Recensore Master
28/10/13, ore 16:23

lo so he questo capitolo è necessario...ma era necessario anche lasciarmi con l'amaro in bocca dopo cotanta fervida attesa???? U.u cattiva tuuuuuuu uffyyy... :( ma è edward che dice quella frase?? Cioè nel prossimo capitolo si riparleranno??? :D che ansia...comunque anche se lei dovesse riuscire ad innamorarsi di jake lui resterá per sempre la sua parte mancante della mela...qualcosa di neanche paragonabile all'affetto che prova per gli altri, avranno sempre quel legame indissolubile!!? :) comunque rimani bravissima (e cattiva) come al solito... Almeno il nuovo capitolo è giá in fase di stesura *___* al prossimo capitolo cara...ti perdono ;) cele