Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

08/10/12, ore 20:05

Com'è...romantico...
Ho le lacrime agli occhi, davvero. Trovo che il vero amore non si manifesti solo facendolo, ma restando a dormire insieme dopo.
Complimenti, non è semplice trasmettere certi sentimenti ai lettori. E adesso speriamo che Edward si muova a piantare Rosalie...anche se a dir la verità mi fa un po' pena, poverina :/
Ancora brava, a presto :)

08/10/12, ore 12:00

è bello quando si scopre cosa c'è dietro la maschera delle persone, la vera natura e le emozioni che teniamo nascoste agli altri, e non parlo solo della storia, che amo molto, ma nella vita reale succede continuamente, alcune delle amiche che ho, appena conosciute non mi piacevano per niente, quindi vale la pena di aspettare e "vedere" cosa abbiamo veramente DENTRO noi e gli altri. Ciao e continua così. Marina

07/10/12, ore 09:32

Questa storia e tra le mie preferite, anche se non ho mai lasciato un commento. Purtroppo a volte il tempo é limitato e a malapena riesco a leggere i nuovi capitoli. Mi sono emozionata sul finale, il loro avvicinamento é stato...WOW! Anche se ancora prima di arrivare alla situazione del prologo credo ce ne voglia. E io aspetto con ansia il nuovo capitolo! Perché questi due io li adoro! Continua così, sei bravissima!

07/10/12, ore 06:54

Dopo un momento così intenso, uno tra le braccia dell'altra, mi è difficile pensare che il loro rapporto si evolga solo nel sesso. Sembra tanto un comportamento da amici veri anche se nessuno dei due ha mai pensato a niente del genere, l'idea che mi ero fatta nel prologo comincia a vacillare lasciando il posto ad un'ipotesi stile amici di letto. Manca davvero poco alla proposta, mi chiedo se lei si confiderà mai su cosa è successo quella sera con James, magari omettendo il nome onde evitare ad Edward di mettere in pratica le minacce promesse, lui ha un modo tutto suo di dimostrare alle persone che tiene a loro...la violenza fa parte del suo io arrabbiato con se stesso e col mondo intero, forse solo sapere ciò farebbe passare la voglia di starci insieme, il bello e dannato attira finchè non mette in mostra il peggio di se e dubito che Rose potrebbe capire e sostenerlo. Con Bella è diverso. Essere lì su quel letto abbracciati, ha dato sollievo a entrambi....siamo sicuri non si addormenti anche lui? Renderebbe molto tenero il momento...ma dovrebbe dare spiegazioni agli zii che di certo non si aspettano rimanga fuori la notte...inoltre il nuovo giorno porterebbe con se l'imbarazzo di svegliarsi con una persona con cui si condivide qualcosa ma non questo tipo d'intimità.
Ciao, Annamaria.

07/10/12, ore 02:29

spettacolo !!! sei padrona delle parole in una maniera affascinate !! mi hai rapito e questo è quello che dovrebbe fare ogni scrittore. davvero complimenti sei bravissima *______*

06/10/12, ore 14:55

oooowwwwww *_____* quanto è zuccherosa la scena finale! Li amo proprio questi due io, si decisamente! Stai costruendo due personaggi meravigliosi che mi rapiscono e mi portano con loro ad ogni aggiornamento!
Questo capitolo è favoloso!!!!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE OPUNZIA!
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo, non sai quanto!
Baci e alla prossima! :*
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 02:57 pm)

06/10/12, ore 13:20

Ciao opu! Ma chi sei tu? Questo capitolo è awww non so come dire. Tipo : jjlgvmarjrkrujjxaagjh credi che renda il concetto? Spero davvere di si! Beh All'inizio ero un tantino sconvolta! James è un cretino , idiota, deficiente, Stronzo, squallido schifoso! E lei è una stupida! Ma come ha potuto dargli retta? Fidarsi? Come? Non si può! Credevo che almeno quel capitolo della sua vita Fosse chiuso. Beh devo dire che la parte finale -sono stata così *.* da quando ha riaccompagnato dopo lei, e poi lei ha accettato la sua compagnia, fino alla fine- era stupenda! Dolce in un Certo senso. Lei deve capire che qualsiasi cosa faccia, anche la più brutta, lui ci sarà. Sarà sempre pronto a proteggerla da tutto e tutti! E per la prima volta lei ha fatto un passo avanti :ha accettato. Credo che nel sentire la sua affermazione sia stata più stupita io di Edward stesso! XD Ahah! Spero che lui abbia lasciato rosalie. È inutile portare avanti qualcosa che non condurrà a nulla U.u. E spero anche che adesso che finalmente hanno fatto un passo avanti non ne facciamo 100 indietro come sono soliti fare. Sarà dura ed è anche sbagliato se vogliamo -almeno finché non si chiariranno certe cose- Ma hanno l'uno bisogna dell'altra. Edward sembra Forte, Ma non è solo Bella a necessitare di lui. Lui anche ha bisogno di quell'appiglio che ormai rappresenta per Bella e che solo Bella può essere per lui. Okay. Credo di aver scritto un papiro! O.o. Ti chiedo un'ultima cosa : siamo lontani dalla parte del prologo? Certamente la Madre non è ancora tornata e non è che intendo proprio quel genere di avvicinamento Però uno piccolino lo Vorrei. Anche se quello che ha fatto stanotte lo era eccome. Okay. Concludo! Aggiorna presto se puoi. Mi mancano questi 2 Testoni! Un bacione opu!

05/10/12, ore 21:14

Ohhhh..........finalmente ........un attimo di tenerezza
Chissà cosa succederà domani? Di solito loro fanno un passo in avanti e due o tre indietro.
Speriamo che abbiano rotto il ghiaccio una volta per tutte, finalmente si sono avvicinati e spero sia l'inizio di una nuova vita, anche se i problemi che devono superare sono ancora tanti.
Bravissima, bellissimo capitolo.
Alla prossima, grazie e ciao

05/10/12, ore 16:54

il capitolo più bello di tutti!! loro due sono perfetti insieme... e tu sei bravissima!!! :)

05/10/12, ore 16:52

OH MIO DIO..sul serio Opu, perchè non possono sempre essere così, sono perfetti assieme...con i loro problemi ma sono perfetti ♥
Te l'avevo già detto su facebook in un commento, che Rose era di troppo, se non fosse per quella balorda forse Edward sarebbe stato ancora più dolce con Bella u.u
Mah vabbè..comunque, l'ultima parte è stata come dire..ehm..PERFETTA. No cioè, ne vogliamo parlare???
Sei bravissima, e come al solito il capitolo è stato incredibile.
Ah sì..quasi dimenticavo..James è un coglio*e figlio di buona donna..ma sono dettagli questi u.u
Quindi niente, al prossimo capitolo?? :))
Ciao bella, un bacione.
Mary.

05/10/12, ore 13:25

Ciao Opunzia, che bel capitolo davvero dolce, come si aggrappano a vicenda e finalmente riconoscono che hanno un rapporto speciale.
Bella vuole farsi del male, sapeva benissimo che andando con James sarebbe finita così, infatti non sta male perchè lui non l'ha voluta ma per il disgusto che prova per sè stessa.
Edward è fantastico, sa che farà del male a Rosalie e se ne prende le colpe. E come si apre con Bella, non vuole andarsene, la vuole abbracciare e glielo dice, mi sono commossa.
Non so cosa abbia detto a Rose in quei pochi minuti, spero comunque che le abbia fatto capire e non illusa ancora. Rose non mi dispiace, è comprensibile il suo atteggiamento, ha appena fatto l'amore con un ragazzo e poco dopo capisce che non è lei quella che lui vuole, conta poco che l'altra sia sua amica, l'impatto è forte.
Mi chiedo solo...ora il rapporto tra Ed e Bella è dolce, come faranno ad arrivare a quella "finta" freddezza che si legge nel prologo?
Spero a prestissimo, baci Sabry.

05/10/12, ore 11:53

Questo capitolo è stato molto emozionante *__* Bella dopo quello che era successo con James aveva bisogno di affetto e  di non sentirsi sola ed Edward è stato dolcissimo con lei *__*  Il loro rapporto sta cambiando e forse ci stiamo avvicinando al prologo. Edward adesso dovrebbe lasciare Rosalie visto che la loro storia non può avere un futuro almeno non soffrirà tanto.
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

05/10/12, ore 10:41

Bellissimo capitolo, si percepisce tutto il bisogno e la solitudine di questi due ragazzi così sofferenti, hai saputo rendere sensazioni ed emozioni con notevole bravura usando le parole giuste,non cambierei una virgola di questo capitolo così intenso. Complimenti

05/10/12, ore 09:52

sono commossa, davvero commossa, questo capitolo è splendido... non ho parole davvero.
complimenti B.

05/10/12, ore 00:27

Oddio sono commossa che finale struggente e dolce per questo capitolo. Bella comincia a capire che non è solo bello, e ricco che si assomigliano che sono anime affini. Poverina Rosalie si sta torturando con questa storia anche perchè ama sempre Emmett in realtà, però forse sperava di trovare qualcosa con edward? mi dispiace un po. James lasciamo stare mi fa schifo. Bella si vuole auto distruggere vaga non si sa cercando cosa, sbaglia, lo sa e va avanti.