Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

31/08/13, ore 13:12

Spero andrai avanti con la storia non vedo l'ora di leggerli

31/08/13, ore 12:59

una sola parola STUPENDO. non ho mai recensito quindi mi scuso, ma seguo la storia da quando è iniziata e mi piace molto, ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole e con le lacrime agli occhi, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/08/13, ore 18:34

Avrò riletto questo capitolo
almeno tre volte.. Ti giuro.. Ogni volta mi vengono i brividi e le lacrime a gli occhi.
Scrivi da Dio. Sul serio, é la più bella fan fiction che io abbia mai letto. È bella, commovente e realista.
Non è la solita storia d'amore rose e fiori.. Ma è una VERA storia d'amore. È una storia con problemi.. E.. Ti giuro.. Ogni capitolo è una dose di ossigeno.
 Ho letto tutti i capitoli, a volte anche più volte.. E mi sono sempre commossa.. Non lo so.. Adoro i caratteri di questi personaggi.. Sono.. Boh.. Non ho parole per descriverli.
Non vedo l'ora che aggiorni.. Aspetto il mio ossigeno
Elsi

30/08/13, ore 03:05

si mancherà anche poco alla fine ma ti giuro ora basta. non ne posso più, allora decisamente meglio la parte ci conosciamo a pena, facciamo sesso senza sentimenti e via. no sul serio se hai intenzione di fare un altro capitolo così straziante ci moio e non scherzo!
io sarà dieci capitoli che ti dico che mi fido e che sto aspettando che le cose si rimettino apposto, e rimettiamocele no?! sarebbe troppo banale? troppo scontato? beh mi piacciono le cose semplici. no a parte li scherzi, ora basta!voglio che si mettano l'animo in pace, vorrei avere io l'animo in pace leggendo questa storia. dai Opunzia fammi questo piacere, per favoreeeeeeeeee <3
ok basta ultima volta che mi fido! bella è una guerriera? e guerriera sia...vai a riprenderlo in aereoporto e non lasciarlo andare mai più!!!!!
<3 <3 <3 scusami per lo sclero ma qui proprio ci voleva!

27/08/13, ore 12:39

Sto piangendo.....sto veramente piangendo!!!
Cavolo se fa male.......fa proprio male
Ma non mi voglio disperare ...... Confido nel loro amore
Un Bacio e grazie grazie di cuore per questa meravigliosa storia
JB

26/08/13, ore 14:46

oddio, è tantissimo che seguo questa fic, praticamente dall'inizio, e tra tutto il dolore e la tragedia finalmente una piccola luce, le tue parole finali, aggiorna presto per favore, grazie

26/08/13, ore 12:01

No mi dispiace..Non so che dire..è semplicemente.............STUPENDO!
Il modo che hai di scrivere mi fa vibrare e anche se aspetto un po' per leggere i capitoli, la souspance è parte integrante, ormai, di questa storia che mi ha colpito totalmente.
Non ho altro da dire..perchè aspetto di fare una recensione con più facoltà di linguaggio ai prossimi capitoli..questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca..voglio il seguito! hihi!
Brava! brava! brava! brava!

Aly

25/08/13, ore 10:40

Valle di lacrime modalità: ON ç___ç. Era giusto dirle addio, ma si fanno ancora più male perché lei ha la conferma che lui la vuole ma non riesce e non vuole continuare questa cosa. Non mi resta che attendere ancora con ansia!

24/08/13, ore 01:13

Parto dall'inizio il discorso tra Edward ed Esme mi è piaciuto tantissimo lei è una donna veramente dolce che vuole molto bene al nipote, gli ha dato un'ottimo consiglio di dire addio a Bella e menomale che ci ha pensato lei altrimenti non penso che avrebbe avuto il coraggio di andare da lei.
L'addio tra Edward e Bella è stato tristissimo, mi ha fatto piangere vedere lei così distrutta all'idea di non vederlo più e lui che non riesce a superare la morte della madre sentendosi sempre in colpa da non riuscire ad andare avanti con la sua vita rinuncianto anche a Bella *____*
Adesso sono molto curiosa di vedere che farà Bella visto che non si arrende *__* Spero di leggere presto il prossimo !!!!!

23/08/13, ore 23:32

Le tue note finali mi stanno creando qualche speranza che leggendo il capitolo non recepisco.
Spero tanto che sti ragazzi riescano ad incominciare a vivere serenamente, senza tutto questo dolore che aleggia sempre su di loro.
Attendo fiduciosa qualche spiraglio positivo .
Sei stata bravissima come al solito.
Attendo fiduciosa il prossimo
Ciao

23/08/13, ore 21:13

Si sono rivisti *-* e ogni volta che descrivi i loro i contri mi commuovo!! Si amano cosí tanto...ma lui non è pronto..a che serve che lei combattase lui non è in grado di stare con lei? Dece prima accettare il suo passato e smetterla di pensare che deve perdonarsi..fino ad allora non avranno molto futuro...coomunque w esme la adoroooo <3 ok al prossimo capitolo :)

23/08/13, ore 17:13

Aggionrni di giovedì quindi sei in vacanza e quindi dovresti aggiornare più in fretta xd ciao

23/08/13, ore 17:03

Credo che sia la prima volta che recensisco questa storia, anche perché l’ho scoperta relativamente tardi e quindi mi sono dovuta rimettere in pari! :)
Nonostante non l’abbia vissuta capitolo per capitolo dall’inizio, ti posso dire con estrema sincerità che sei eccezionale e che quello che scrivi, un po’ per lo stile, un po’ per i contenuti, ti lascia veramente qualcosa dentro... Questa storia ferisce, veramente!
E’ intensa all’ennesima potenza, e non tanto per la trama che narra, quanto per le sensazioni che riesci a comunicare tramite le tue parole.
Insomma, per quanto non ti nascondo che l’abbia dovuta leggere con una certa velocità :), e quindi senza potermi fermare troppo a ragionare su ciò che stavo leggendo, non ho potuto proprio fare a meno di affezionarmi ai tuoi personaggi, di sentire ciò che provavano, nel momento in cui lo stavano provando, anche un po’ sulla mia pelle, di ritrovarmi spesso in loro, nei loro problemi.
Quindi niente, volevo solo dirti che hai scritto proprio una bella storia, una di quelle che non ti fanno staccare gli occhi dal foglio, che non ti permettono di distrarti nemmeno per un attimo, una di quelle che ti permette di piangere, ridere o emozionarti insieme ai personaggi, stando comodamente seduti in poltrona.
Proprio per questo ti dico che sei un’autrice eccellente e ti invito fermamente a continuare in questa tua passione, perché sei un talento ed è un vero piacere leggere quello che hai da raccontare! ;)
Parlando di questo capitolo nello specifico, non posso far altro che confessarti quanto mi abbia commosso...
E’ commovente vedere questi due ragazzini, così giovani e, allo stesso tempo, così lacerati da una vita forse non poi così generosa, che imparano a vivere, un passo alla volta, senza grandi guide al proprio fianco, commettendo errori su errori, ma sempre nel tentativo di fare la scelta giusta, di risolvere anche l’irrisolvibile e di prendersi responsabilità più grandi di loro.
Non avrebbero mai pensato di non poter più fare a meno l’una dell’altro... Eppure è proprio così che è andata!
Si sono trovati e hanno cercato disperatamente di essere l’uno la salvezza dell’altra, essendo entrambi giovani, entrambi morti dentro, sentendosi entrambi responsabili per la morte di una persona cara, una persona per la quale entrambi avrebbero dato la vita, entrambi fatti sentire responsabili da qualcuno che amavano più di loro stessi, portandosi questo fardello nel cuore e non avendo nessuna intenzione di toglierlo da lì, sicuri di meritarsi tutte le pene dell’Inferno per il male fatto.
Questi i motivi che li hanno avvicinati.
Questi i motivi per cui, paradossalmente, si stanno allontanando...
Però, come hai detto tu nella nota, Bella è una tipa combattiva.
Quindi niente, spero solo che questa storia abbia il finale che merita.
Okay, per oggi basta così! ;) Ho scritto anche troppo.
Ci sentiamo alla prossima...

Baci :)
Ily

23/08/13, ore 14:31

Penso di parlare per la maggior parte delle lettrici....sei contenta di averci ridotto a fontane viventi? Leggere di questo addio è straziante, già mi sono commossa al colloquio tra lui ed Esme, Già era difficile solo immaginare di andarsene ma così....la cruda realtà lascia solo l'amaro in bocca, le occasioni perse, le cose mai dette dissolte in un'unica parola "addio", ed i frantumi dei loro cuori in pezzi a farle da eco. Non so cosa sperare adesso, credo che com'è stato utile la lontananza di queste due ultime settimane a far capire ad entrambi la portata del sentimento che li lega, forse anche l'andarsene di Edward creerà il terreno giusto per cambiare definitivamente. Edward troverà la forza per voltare pagina, Bella gli darà le motivazioni per farlo e forse anche qualcosa di più. Ciao, Annamaria.

23/08/13, ore 13:14

Ciao Opunzia!!
Hai ragione, al momento mi sembra che peggio di così non possa andare, ma confido nelle tue note finali. Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la mossa di Bella. Fortuna che c'è lei, altrimenti Edward e il suo testone  rimarrebbero a crogiolarsi nel dolore e nell'autocommiserazione per sempre.
Ad ogni modo hai scritto un bel capitolo, all'altezza di tutti i precedenti, e per quanto sia felice di essere vicini alla svolta positiva, allo stesso tempo sono anche triste perché questo significa che siamo alla fine D':
Attendo il prossimo capitolo con ansia, come sempre XD
Ciao!!