Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

04/10/12, ore 23:29

La mia banalità si fa e si farà sentire in ogni recensione che ti lascio e che ti lascerò da ora fino alla fine della fanfiction,ma questo capitolo mi ha colpito sotto molti aspetti. Edward e Bella sono stati di una dolcezza unica. Onestamente non mi sarei mai aspettata che cedessero così di fronte alle loro barriere. Dopo quello che è successo alla festa e dopo non essersi parlati  per nulla,mi aspettavo più silenzi..mi aspettavo di vederli ancora un po' freddi. Eppure,sebbene non si siano sfogati a parole,si sono abbandonati a loro stessi e si stanno trovando piano piano. Stanno diventanto consapevoli del loro strano rapporto e non lo stanno ostacolando.
Ora,ti prego dimmi che Edward ha sfanculto allegramente Rosalie! E' insopportabile lei e il suo fare la preziosa! Purtorppo ho conosciuto una ragazza del genere,certo non ai livelli drammatici come in questo caso,ma il succo è lo stesso. James è di un meschino assurdo,invece. Lui non fa di nulla per allontare una ragazza che ci prova e contemporanemante la colpa e la responsabilità è solo della ragazza. Normale e ovvio. Deve essere stato orribile quando Bella gli ha puntato una pistola alla tempia per costringerlo a ricevere sesso orale.

Detto questo,l'ansia per l'attesa dei tuoi capitoli cresce ogni volta a dismisura.
Ti auguro un buon fine settimana. Alla prossima :D

04/10/12, ore 22:46

Mmmmmmmmm oddeo che belliiiiii speriamo che Edward lasci quella Rose e spero che si metta con Bella!! Spero che lei si riesca a fidare di lui anche se lo sta già facendo..... credo che stia cominciando a sentire qualcosa per lui!! Ho aspettato moltissimo questo capitolo e spero che gli altri arrivino presto spero che la storia diventi sempre più interessante e bella a volte credo che questa storia mi farà piangere perché succederà qualcosa che non so.... speriamo siano cose belle!!!! E che posterai molto presto perché aspetto con ansiaaaaaa voglio sapere cosa succederà uuuuu e il prossimo capitolo lo voglio lungo :3!!!!!!!!! Mi sono innamorata di questa storia ormai non puoi farci più niente hehe ... vorrei scoprire quali sono i tatuaggi di Edward?? E Bella ne ha?? Voglio saperlo un bacio ciaooo Ilenia

04/10/12, ore 22:34

questo capitolo è bellissimo, quante volte mi sarebbe piaciuto un abbraccio ma non ho avuto il coraggio di chiederlo, proprio come Bella?
Amo come hai caratterizzato il suo personaggio, il suo continuo cercare (e sperare) qualcosa che non riesce a definire nemmeno lei...
Aspetto come sempre con impazienza di leggere come andrà tra questi due scapestrati:)

Elena

04/10/12, ore 22:11

Sono con le lacrime gli occhi!
Questo capitolo è un'emozione continua, non riesco a concepire il dolore che deve aver provato Bella sentendosi illusa da James...
Edward è stato dolcissimo con lei, e forse ci stiamo avvicinando a quello che è il prologo di questa storia XD
Credo che adesso le cose evolveranno parecchio, sperando che quel prologo sia un nuovo inizio per loro, anche se la scena descritta è parecchio forte, e non una ulteriore discesa negli inferi.
A presto Opu, Paola

04/10/12, ore 22:02

Ommioddio! quando ho letto la fine non ci volevo credere! che meraviglia!!! quanta dolcezza! *___*
Adoro Edward! già dallo scorso capitolo speravo che lasciasse prima Rose a casa per rimanere con Bella! e non mi dispiace per Rose U.U so che è gelosa ma non mi piace U.U mi piacciono troppo Bella ed Edward! riesci a farmi adorare anche i loro momenti di silenzio e non cadi mai nella banalità! è sempre tutto perfetto!!! questa storia crea dipendenza! so che è presto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
tanti complimenti ancora!

04/10/12, ore 22:02

Wow, che dire è un inno alla vita questo capitolo. Due morti che camminano che cercano di sopravvivere attaccandosi l'uno all'altro, spero solo che lo capiscano e presto. Solo Edward può capire Bella e viceversa, del resto loro sono anime perse.
Complimenti Opunzia, non ti smentisci mai, quando comincio a leggere un tuo capitolo spero sempre non finisca mai ..
con tantissima stima

(Recensione modificata il 04/10/2012 - 10:23 pm)

04/10/12, ore 21:57

ciaoooo..questo capitolo(a parte l'innizio)è dolcissimo..leggo tutti i tuoi cap.aspettando la fine.per poi rileggere la storia senza interuzzioni..fra un cap e l'altro a volte dimentico qualcosa,per questo la rileggero,è una storia fantastica,dolce e amara,ma se la leggi bene è dolcissima..grazie ciaooo maria50.

04/10/12, ore 21:47

ciao volevo farti i complimenti il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito

20/09/12, ore 23:30

Wow,che capitolo movimentato!! Ma cpsa.sarà successo a bella?! Non tenerci sulle spine miraccomando! ;)

20/09/12, ore 13:08

mmm quando una giornata dice di andare male, non c'è proprio modo di raddrizzare il flusso degli eventi. Mi chiedo cosa stia pensando Rose, avrà intuito prima di loro costa sta accadendo ad entrambi oppure no? Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà. Sono sicuro che Rosalie farà una scenata a Edward, ma potrei sbagliarmi e non vedo l'ora che si scoprino gli altarini... ciao a presto

18/09/12, ore 19:17

Ma io non ce l'ho con Edward ç_ç
E' tanto cucciolo qui u.u
Al massimo potrei avercela con Rose, e non perchè si è innamorata di Edward (povera, credo soffrirà parecchio) ma perchè quando vede lui e Bella abbracciati, invece di pensare alla sua amica, diventa gelosa di lei: direi che non era il caso...
Tornando ad Edward ha fatto solo quello che era meno pericoloso per lui, certo non è giusto che sfrutti Rose, ma in quel momento aveva bisogno di qualcuno che gli stesse accanto, anche se lui non lo ammetterebbe mai...
Oddio, chissà cosa è successo a Bella, spero niente di grave.
Ciao Opu, a presto, Paola

18/09/12, ore 14:11

Ciao Opunzia, allora Edward e Rosalie, speravo di no ma sapevo che era si!!! Non ci fa mai piacere leggere di Ed che va con altre!!
MI chiedo cosa sarà successo a Bella per portarla a chiamarlo, lei che è sempre così attenta a non fare cadere la sua maschera.
Mi sento di fare una piccola nota di disappunto...l'interazione tra Ed e Bella in qualsiasi forma, si riduce sempre a poche righe in ogni capitolo, comprendo che hai impostato la storia in questo modo e non ci sta quindi che sbocci un amore sfolgorante, tuttavia trattandosi di una storia Edward/Bella e dopo tanti capitoli forse qualcosina in più mi sarebbe piaciuto!
Attendo con ansia il prossimo e spero sia sempre un pov Edward, ti ho già detto che li adoro!!
Baci Sabry
dimenticavo...Rose ha letto Cherry Lips...!!!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 04:10 pm)

18/09/12, ore 00:47

In questo capitolo sono un po' arrabbiata con Edward perchè ha usato Rosalie per sfogarsi e avrei preferito non leggere quella parte :(  poi Rosalie si è innamorata di lui ma Edward non prova i stessi sentimenti per lei e adesso sono molto curiosa di vedere come la lascerà. Poi quando Bella ha bisogno di aiuto e lo chiama lui si porta dietro Rosalie si che non ha avuto molta scelta e Rosalie nei confronti di Bella non mi è piaciuta come si è comportata perchè non gli importava come stava ma solo sapere come mai aveva chiamato Edward -.-
Non vedo l'ora di capire cos'è successo a Bella e spero che  lei e Edward si riescano ad avvicinarsi un po'
Bellissimo capitolo al prossimo

17/09/12, ore 22:43

Non approvo ciò che è successo tra Rose ed Edward, ma non posso biasimarlo per aver voluto sfogarsi in quel modo, meglio quello piuttosto delle alternative, se non altro farà meno danni, infondo non è stata costretta ha ceduto perché andava anche a lei. Il comportamento di Edward potrebbe sembrare superficiale, a prima vista, uno che approfitta della situazione e far passare Rose per la vittima di turno....bisogna analizzare nel profondo per capire quanto sia sbagliato pensarlo, sul piatto della bilancia ha molto più peso la motivazione di Edward, sentirsi rifiutato dal padre, non aver più alcuna possibilità di redimersi ai suoi occhi, scava una voragine che rischia d'inghiottirlo. Questo dolore lo accomuna a Bella anche lei rifiutata dalla madre, due persone che soffrono e apparentemente non hanno niente in comune neanche una parvenza di amicizia a giustificare la chiamata di Bella. Viene spontaneo chiedersi perché abbia chiamato lui, anche se lui la conosce meglio degli altri, sa molte case più delle sue migliori amiche certi segreti che non avrebbe svelato neppure a lui se l'occasione non l'avesse reso partecipe. Ed ora Rose si chiede davanti a quest'immagine di loro due abbracciati che cosa ci fa lei lì, percepisce il legame emotivo senza riuscire a giustificarlo ed anche se è Bella quella a sentirsi in imbarazzo per aver rovinato la loro serata è Rose quella che si sente fuori posto. Lei si considera amica di Bella ma non ha mai capito niente di lei e credo che d'ora in poi non si sforzerà più di tanto di esserlo. Cosa è successo a Bella? Temo abbia incontrato Sam, anche se non ha segni evidenti che possa farlo sospettare....cos'altro potrebbe aver richiesto l'intervento di Edward se non qualcosa di cui lui era al corrente? Ciao, Annamaria.

17/09/12, ore 18:05

Ciao cara :)
Allora inizio subito..Rosalie: mi sembra una stroza, come ha detto Edward, giustamente, è una situazione di merda. Non doveva andare con Edward, poi ci va e non caga Bella più di tanto..
Hanno fatto sesso?? Bè mi sembra una gran cagata, Edward si doveva sfogare ok..ma Rosalie, è un po' ritardata non capisce che lui non prova niente per lei??! Bah
Bè mi dispiace un casino per Edward, vorrei essere con lui, abbracciarlo e dirgli che andrà bene..mi fa una pena incredibile, anche perchè lui non centra nulla con la morte di sua madre...è vero lei è andata a cercarlo ma non l'ha uccisa lui. Spero che riuscirà a capirlo :((
Non vedo l'ora di leggere il POV Bella, chissà cosa le sarà successo, poverina anche lei, si sente in colpa per una cosa che non ha fatto.
Anyway cara Opu al solito i tuoi capitoli mi travolgono, sono sempre emozionanti e vorrei essere con i personaggi per rassicurali, le sensazioni che ho leggendo DP-Anime Perse sono incredibili, GOOD JOB, GIRL :)
Un bacio Stemari :)