Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

psicolarizzare questo capito è un po'n impassibile, non ci sono colpe o ragioeni, qualcuno è egoista o non lo è posso permettermi di definirlo come la vita è un gran casino?

non so che dirti... (sono un pò sconvolta!)
adoro questa tua storia.
e questo capitolo è stato WOW... Ho ancora il fiatone...
Confido in Edward. So che farà un passo avanti.
Grazie e a presto.

Allora..ho deciso che commenterò ogni capitolo..la tua storia mi piace troppo..mi spiace solo doverla leggere con così tanta distanza tra gli episodi però capisco pur certo che enche voi scrittori abbiate una vita e dei problemi!! ;-)
Per quanto riguarda la storia...in realtà non me la sento di criticare Edward più di tanto perchè ha dovuto affrontare ogni sua paura per starle accanto e quando ha sentito di non esserle davvero di aiuto o di non conoscerla come voleva è fuggito da se e dalla situazione...per Bella mi dispiace così tanto...da quanto ho capito nei prossimi capitoli non saranno più 'amici' come prima..spero solo k Yacob faccia qualcosa di intelligente a riguardo, non so sento che la rabbia lo porterà a dire o a fare qualcosa di interessante...o no?!? Bravissima come sempre!! <3
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 03:19 pm)

25/02/13, ore 07:47

oh mio Dio! ok questo era il prologo ma POV Edward. come cavolo....è descritto benissimo, non lo so ma mi ha messo un'angoscia incredibile! e poi mi viene da pensare che proprio non li vuoi lasciare in pace perché che cavolo era la volta buona che Edward si decideva a parlare e invece trovano Renée tra sangue, vomito,acqua.....mh si......però questo potrebbe anche essere il punto di svolta da come alla fine Bella supplica Edward di restare con lei e lui che le risponde: "Non ti lascio sola. Sono qui con te,Bella. Sono qui con te." superando la paura degli ospedali, trovando coraggio per quei due occhioni.... awwwwwww <3 <3 <3
si si si PUNTO DI SVOLTA!
P.S. per ora ho sentito solo la canzone che hai messo a inizio capitolo....poi ascolterò la playlist su youtube ;)

Un passo avanti e due indietro....
Mi sembrava impossibile che riuscisse a resistere a rimanere li .....con tutto quel dolore, ma è bastato poco ed è scappato.
Si è sentito escluso da lei, non ha capito che rimanere avrebbe potuto cambiare il loro rapporto, renderlo più profondo, come tante volte aveva desiderato, e non solo sesso. Lo sa di aver sbagliato, ed ecco che con la rabbia di Jake inizia la sua penitenza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

25/02/13, ore 06:46

no no no no ragazzi no! e che cavolo!!! mi mandi al manicomio. Amo sti due perché con un solo sguardo si leggono dentro, perché si cercano anche se non lo danno a vedere, perché hanno bisogno l'uno dell'altra anche se per ora hanno solamente una vaga idea e poi li odio, li odio perché sono talmente ciechi e perché sono talmente idioti e hanno paura. Caspiterina!! lui vuole,ha bisogno, ama lei e viceversa ma entrambi hanno paura di superare l'accordo, di diventare di più, di evolversi... ma no! hanno bisogno, invece, di evolversi; devono farlo. in questa situazione di solo sesso non si regge più i miei nervi crollano. sono lì lì per raccontarsi tutto, aprirsi, dirsi tutta la verità e lei fa la stronza, lui ci rimane male e la maggior parte delle volte la ferisce e lei non lo da a vedere e allora lui si incazza ancora di più! sembra diventata una routine.
uff fammi leggere va! sei un genio, fai dei paragoni, delle metafore, sono stupende! grande ;)
P.S. ho guardato gli oscar (e non mi dilungo su ciò) perciò che fare alle 6 del mattino?! leggiamo anime perse! ti rendi conto... va bhè sto male via <3 <3 <3

Wow. Tosto, davvero... Davvero.
Spero che questi due escano dal baratro, perché se non succede ora, mi sa che non succede più. Mi spiego meglio: se tiri la corda ancora di un altro millimetro, rischi di spezzare l'effetto di estremo realismo che sei riuscita a dare e arrivare al punto in cui si ha la sensazione che non è possibile che due adolescenti possano poi superare tutto. So che non c'è limite al peggio e che il tempo cura tutte le ferite, però, ecco, anche il troppo stroppia. Ok, questa frase faceva schifo xD spero che si capisca, comunque. In ogni caso, mi fido e ti seguo fino alla fine!!
Buona stesura!

Ciao Opu! Ma che capitolo! Non ti dirò che me lo aspettavo. Perché non sarebbe vero. E poi mi hai totalmente sorpresa. Ma è questo che mi piace. Con te non è mai come mi aspetto. C'è sorpresa. C'è sentimento. C'è confusione. Rabbia e dolore. Amore e felicità. C'è tutto in un mix perfetto! Complimenti Opu. Cioè erano cose che sapevo ma non mi aspettavo che Edward le scoprisse così. Cioè è stato meglio perché forse lei non si sarebbe mai aperta. Così invece se Alice glielo dirà sarà più facile. Io mi fido di te. So che ha sbagliato. Che forse h rovinato tutto. È normale che l avrei voluto li a sostenerla. Ma non poteva. Se l vesse fatto si sarebbe distrutto. Ed è già distrutto abbastanza. Non credevo rivelasse tutto ad Alice e Jake. Ma che avrebbe dovuto dire? Ripeto : io mi fido. L'ho sempre fatto. So che quel messaggio non basterà, lo sa anche lui. Ma so anche che Bella capita. Dovrà capire. Bellissimo come sempre. Sorprendete. A presto Opu. Sei magica. Un bacio

Tu! Come puoi lasciarci così? Ti starai chiedendo chi la psicopatica che sta "urlando" contro di te... È la prima volta che recensisco la tua ff e devo dire che è S T U P E N D A. I personaggi sono fantastici, quello che più adoro è Edward, un ragazzo tormentato ed insicuro che tenta di mostrarsi forte e deciso. Per quanto il gesto di Renée possa sembrare egoista, un po' la capisco... Naturalmente comprendo ciò che ha fatto ma non per questo lo accetto. Edward ha realizzato di non conoscere affatto Bella, nemmeno la data del suo compleanno. Perciò consapevole di questo, se n'è tornato a casa ed ha raccontato la verità a Jacob, che lo ha ammazzato di botte, infine Edward ha mandato un messaggio a Bella dicendole di essere dispiaciuto. CREDI VERAMENTE CHE IO RIESCA A RESISTERE PER UNA SETTIMANA SENZA SAPERE COSA SUCCEDERÀ? Io voglio sapere come continua :( Edward che piange mi fa tanta pena, ha dovuto sopportare molto dolore ed ha capito che Bella soffre quanto lui. Non mi è rimasto quasi nulla in cui sperare, solo che Jacob non faccia qualcosa di moooooolto stupido. Aspetto con molta, fin troppa, ansia il prossimo capitolo, Giulia.

SEI UNA BASTRADA . ç_____ç
Come puoi finire un capitolo così? Ci stai uccidendoooooooo ç_ç
Edward è uno stronzo -_-" cioè ma che cazzo capisco i suoi problemi ecc ecc ma perchè deve pensare sempre e solo a se stesso? Sapeva che per Bella era importante che lui rimanesse lì ma lui se n'è fregato per l'ennesima volta e anche se alla fine se ne è reso conto era già troppo tardi ç_ç
Te lo dico u.u non posso aspettare tanto per il prossimo capitolo ..non ce la faccio psicologicamente ç_ç Ti prego scriviiiiiiiiiii ueueueueueuueueeuue
Non serve che ti dica che sei fantastica e che il capitolo e stupendo ma in genere fa piacere sentirselo dire u_u
Ora scrivi u_U
Alla prossimaaaaaa
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:06 pm)

Mamma mia, io adoro questa storia.
Mi dispiace per quello che ha fatto Edward ma da una certa parte lo capisco, cioè si è appena reso conto di non conoscere Bella è venuto a conoscenza di alcuni dettagli davvero importanti della vita di Bella io avrei reagito alla stessa maniera, confido in te e aspetto il prossimo. A presto

Certo non mi aspettavo tutto questo dramma, poveri Bella e Edward sono proprio due anime sconvolte...cmq mi fido di te e del tuo modo di scrivere per rendere sereni questi due amorucci, mi fanno così tenerezza.....waooo ho una stretta al cuore se penso ha tutto quello che prova Bella....un bacio e a presto

22/02/13, ore 02:13

e ora si incomincia! solo sesso, niente sentimenti. per quanto gli basterà?? aaaahhhh via accettiamolo per lo meno è un avvicinamento, non proprio quello che speravo ma cmq un passo avanti.
e ora salto indietro, voglio proprio sapere perché ha cambiato idea!
cmq Bella finalmente lo ha capito: "Però sento che il dolore di Edward è ancora più forte, che forse è più forte del mio. Sento che ha bisogno di me, ed io ho bisogno di lui. Non c’è nient’altro che io voglia di più al mondo."
ooohhh pian pianino ci arriviamo eh?!

Oddio oddio. E' una specie di diario e lo amo. Hai fatto passare la loro lontananza in modo boh non noioso, cioè il tempo che sono distanti è immenso ma passa diciamo più velocemente e sei stata grande. poi quando si rivedono finalmente il 29 gennaio....Dioooo quanto aspettavo quel giorno e chiaramente la accompagna lui al concerto, sì certo come se poi ci fossero stati al concerto! bellini bellini... e ora che si sono riavvicinati?? oohh sono troppo curiosa. Come puoi notare sono l'una e mezzo e io sono qui a leggere. Questo ti fa capire abbastanza no? Diciamo pure che io sono di fori e diciamo anche che non mi riesce staccarmi da questi due, da questa storia!!!!!!
via leggo l'ultimo capitolo :)))))) aaahhh sono felice <3

22/02/13, ore 00:45

Opunzia NO NO NO NO NO!!!!! Non mi puoi fare questo..cioè prima piango ,all'inizio del capitolo poi sorrido perché si incontrano lui le sputa tutta la rabbia che ha addosso, liberandosi,svogandosi e la scena nel corridoio è qualcosa di stupendo: lui che la prende da dietro come nella camera da letto ma eppure tutto estremamente diverso e poi le chiede anche scusa e lì credi che sia fatta e invece no; Bella tira fuori che ha saputo di lui e Rose, che hanno fatto sesso. NO NO NO è tutto sbagliato...... Edward non darti per vinto non la lasciare andare. Ormai lo hanno capito anche i muri lui ha bisogno di lei e lei di lui.
Quanto li vuoi far patire ancora? quanto MI vuoi far patire ancora?
leggerò, non vedo l'ora che questi due si sveglino e la finiscano di farsi del male e che caspitaaaaaaa!!!!
in questo momento, sì, ti odio <3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:47 am)