Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

28/10/13, ore 13:41

Awwwwww Edward finalmente ha chiamato ma peccato che Bella non gli ha risposto -.- ma dallo spoiler del prossimo capitolo penso che lei lo richiama *__*
Bella voleva provare ad andare avanti e forse dare una possibilità a Jacob ma Edward ha chiamato proprio quella sera era destino si vede :) Jacob è carino, ha aiutato Bella in questo periodo e la sua dichiarazione è stata anche dolce ma mi dispiace per lui ma Bella non potrà mai ricambiare il suo amore , ama troppo Edward per stare con Jacob ;)
Il capitolo è stato bellissimo spero di leggere presto il prossimo ;)

28/10/13, ore 13:31

La mia ipotesi è che lo ha richiamato........deve essere così ......non può non essere così .....
Il loro amore, le loro sofferenze, le loro anime non possono perdersi così......si devono rincontrare.....
Non è che mal sopporto Jake ma con lui non sarebbe amore sarebbe un accontentarsi e con l'andare del tempo ne risentirebbero e finirebbe peggio di prima......e poi non esiste proprio Jake con Bella......no.....non si può !!!
Un Bacio

JB

28/10/13, ore 08:42

Hai aggiornatooo!! Evvivaaaa :) e così Bella vuole andare avanti con la sua vita, ricomporre i pezzi e  ricominciare (magari con Jake) e tu alla fine del capitolo quando noi siamo sicure ormai della sua scelta ragionata, colpo di scena: fai entrare Ed!!! Grande!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) un bacione. Laura

28/10/13, ore 07:56

Salvata in corner? Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, solo non mi aspettavo questa reazione, due esseri così complicati come loro due non finiranno di porsi inutili domande sul perché del come e adesso. Due momenti mi hanno colpito profondamente; il primo riguarda la dote innata del disegno. Mi sono chiesta se una persona che non sa disegnare riesce a dimenticare prima....ogni volta che impugna carta e matita inevitabilmente riproduce quello che il suo cuore desidera, è una forma di esternazione di ciò che abbiamo dentro...e chi non sa farlo? Magari è un po' graziato, magari lo ritrova in gesti, qualche frase o parola che lo possa riportare alla mente, ma per chi possiede questo dono è un po' una maledizione. Seconda considerazione; momento dichiarante. Ho rivissuto la stessa ansia, lo stesso tormento che Bella passava appoggiata alla spalla di Jake dopo il salvataggio dal salto dalla scogliera, lasciarsi andare a quel torpore pur sentendo che c'è qualcosa di sbagliato.... Jake che non perde la speranza e lei non riusce a fare le scelte giuste per non ferire, non illudere nessuno. Quel "saprai aspettarmi" suona tanto lusinghiero e pieno di promesse, alla fine ci sarà sempre qualcuno che ci rimetterà, non rispondere al telefono non risolverà di certo i suoi dubbi. Ciao, Annamaria.

28/10/13, ore 07:03

Ehi bellissima la tua storia è a dir poco stupenda e io la amo ogni capitolo che passa!! Sei un'ottima scrittrice e riesco a immedesimarmi negli attori proprio grazie a come scrivi bene..

Ps lo so che ti chiedo tanto ma non potresti sbrigarti a scrivere il prossimo capitolo che io sono super iper curiosa di leggere il continuo!!!

Un bacio

Mrs1D

27/10/13, ore 23:17

Tu sei talmente brava che riesci a farmi apprezzare anche Jake, è cosi dolce e premuroso....ma non sarà mai Edward.
Bella gli è affezionata, la fa stare bene... ma l'amore è un'altra cosa e lei lo sa benissimo.
Edward si è comportato malissimo e adesso dovrà fare i salti mortali per farsi perdonare.
Bravissima, adesso non vedo l'ora che Edward si rifaccia vivo.
Alla prossima, grazie e ciao.

27/10/13, ore 22:38

Che bello, hai aggiornato! :) questo capitolo mi ha coinvolto molto, come gli altri, forse anche grazie agli Arctic Monkeys, che ascolto sempre leggendo i tuoi capitoli :)
Sinceramente mi manca tanto Edward, nella ff, e vedo che manca anche a Bella :(
Jacob, un po' come in New Moon ed Eclipse, non mi sta simpatico.. Proprio per nulla :/
Però in questo capitolo è stato più 'sopportabile' del solito, forse comunque grazie a te, che ce lo rendi più simpatico :)
Spero si sistemi tutto, è da quest'estate che aspetto un 'happy ending' fra questi due poveracci
Ancora complimenti per tutto quello che hai scritto, e soprattutto per come sei riuscita a caratterizzare i personaggi, rendendoli originali e unici :)
Okay, adesso che ho finito di fatto complimenti per questa fan fiction (la migliore che io abbia letto, da quando sono iscritta su questo sito), me ne vado :)
Ciao,
Elsi
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:40 pm)

27/10/13, ore 20:30

Come sempre riesci a far percepire il tormento che del personaggio in maniera impressionante.
È un capitolo molto profondo ed emozionante e leggere alla fine che Edward telefona ma lei decide di non rispondere mi ha lasciato un nodo in gola.
Bravissima.

27/10/13, ore 19:30

E' sempre bellissimo leggerti, riesci ad emozionare e a trascinarci nel vortice dei sentimenti dando ad ogniuno la giusta sfumatura.
Non farci aspettare troppo

07/10/13, ore 21:36

Ciaooo!!
è una delle mie storie preferite in assoluto. Sei davvero bravissima a scrivere e sopratutto a trasmettere emozioni.
Capitolo bellissimo e adoro tantissimo i caratteri di questo Kristen e Robert.
E niente, spero a presto! un bacio

02/10/13, ore 23:45

Ecco con l'ultima frase mi sono giocata le lacrime, mai parole più veritiere - almeno ha un po' recuperato il rapporto coni genitori ed è a mio avviso unbel passo avanti, anche lei ha bisogno di guarire da tt quello che ha passato e poi ci sarà sempre tempo x recuperare il tempo perduto (scusa il gioco di parole) ed edward come se la cava? -un faccione

02/10/13, ore 17:08

Dopo il chiarimento tra Edward e suo padre ci voleva anche quello di Bella con la mamma ed è stato molto emozionate soprattutto il finale tutti insieme *___*
Pure Bella sente tantissimo la mancanza di Edward *__* spero che riescano a vedersi presto non vedo l'ora di leggere quel capitolo *__*
Bravissima al prossimo

02/10/13, ore 15:32

bellissimo capitolo, tutti sulla via della guarigione...spero....perchè di drammatico ce n'è stato molto xoxo

01/10/13, ore 17:27

Dov'è? Dov'è quel gorgo maledetto di disperazione e distruzione che divora l'anima dei nostri amati protagonisti? Non sono impazzita, tranquilla. L'enfasi che sto mettendo in questo commento è dato dal fatto che il dolore che si legge nei pensieri di Bella è finalmente un sentimento semplice, spurgato da ogni pensiero di autocommiserazione. Finalmente la ferita che ha nel cuore è dovuta alla lontananza di una persona amata, e non si è persa nemmeno un istante a meditare sul fatto di meritarsi tutto questo dolore! Brava. Sono addolorata anch'io, con lei, ma finalmente non sono sopraffatta dall'angoscia. Il dialogo con la madre è stato dolcissimo: ecco che si vede uno spiraglio di interesse per lo stato d'animo della figlia. Sta meglio, e questo porta anche Bella ad essere più forte e più orgogliosa del sentimento che sente nel cuore. Dovrebbe vergognarsi di soffrire così? Assolutamente no: l'ammiro e l'adoro per il lungo cammino che ha percorso.
Naturalmente mi aspetto un riavvicinamento con Edward, ed un lieto fine... ma la piega che aveva preso la storia non lo assicurava. Ora vedo uno spiraglio di luce, un segno di maturità in tutti e due i nostri cari e sfortunati ragazzi.
Forza così. Ti aspetto nel prossimo capitolo, baci,
Teresa.

01/10/13, ore 08:31

Beh! Sono un po' delusa...e non perché il capitolo non sia di mio gradimento, ma il titolo mi aveva lasciato intendere altro. Mi rendo conto che forse sarebbe stato un po' prestino per riunirli soprattutto considerando la notevole distanza dei luoghi in cui vivono adesso, però sai com'è, la speranza di vederli tornare insieme è tanto forte. Bella aveva già avuto il suo momento chiarificatore con Renee, questa nuova chiacchierata ha altro scopo, una madre che si interessa, che si preoccupa per te, insomma che fa la madre ed è bello rivedere una famiglia finalmente unita. Ora che farà Bella? Insisterà ancora nel voler tenersi stretto nel cuore Edward o proverà a voltare pagina? Non farci soffrire ancora per tanti capitoli ti prego, già è dura aspettare gli aggiornamenti e di mio ci metto sempre una sbirciatina ai cap precedenti, così da immergermi per bene nella tristezza.....sigh! A presto, ciao, Annamaria.