Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

26/08/20, ore 09:43

Bella viene svegliata dal padre, e nello stato in cui si trova spera che lui capisca, forse spera che lui la rimproveri per quello che ha fatto la sera prima ma non lo fa anzi sembra in qualche modo interessato a lei.
Bella cerca di svegliarsi, perché nonostante non ne abbia voglia deve andare in chiesa, all'asta di beneficenza a vendere i suoi disegni per qualche causa. Un punto in comune con Edward, entrambi disegnano e a quanto pare abbastanza bene.
Prima di andare in bagno Bella va in camera del fratello e ci trova la madre mentre lei ricorda l'incidente aereo in cui è morto il fratello, aereo dove si trovava perché lei glielo aveva chiesto :(
Non hanno trovato nulla di Aaron neanche un corpo da piangere.
Il dolore di Bella è reale, vero descritto in maniera sublime, complimenti

26/08/20, ore 09:19

Su questo capitolo non c'è molto da dire. Vediamo un po' del dolore di Edward, un po' della sua paura, perché non vuole ricordare quello che è successo, non vuole essere additato ma vuole semplicemente restare anonimo. Esme, che è dolcissima, è come se gli leggesse dentro e lo rassicura dicendogli che nessuno sa nulla, ne del perché si è trasferito ne tanto meno che sua madre è morta. Edward non si fida di Jacob e sinceramente non capisco perché, sarà una questione di "pelle", nel senso che non riesce ad andare più a fondo ma semplicemente a prima vista gli da l'impressione di non potersi fidare e credo che sia la stessa cosa da entrambe le parti, spero vivamente che riescano in qualche modo a legare e che Edward si lasci aiutare non solo da Esme, riuscendo in qualche modo a diventare pure amico di Jacob, a fidarsi.

26/08/20, ore 09:07

Bella in quello stato sinceramente non me la sarei mai immaginata e soprattutto non con Sam Uley sul sedile posteriore di un auto a farsi scopare senza provare nulla assolutamente nulla.
Dopo si pente e va via e quando si ritrova nella sua auto scoppia a piangere perché si rende conto di essere caduta troppo in basso.
In questo capitolo troviamo quasi tutti i personaggi :) Alice e Jasper e Rose insieme ad Emmett che a quanto paure litigano spesso. Sono i suoi migliori amici ma da quando è morto il fratello e soprattutto da quando la madre ha iniziato a prendersela con lei sembra che Bella li eviti per fiondarsi a queste feste dove si ubriaca e fa sesso senza neanche pensare con chi.
Complimenti la storia è davvero ben scritta e ti fa venire voglia di continuare

26/08/20, ore 08:57

Povero Edward cosa cavolo gli è successo? Com'è morta la madre? E soprattutto perché crede sia colpa sua?
È diventato un piccolo tempistica per sfuggire al dolore portando il padre allo stremo, ed è così che si ritrova a vivere con gli zii invece di ritrovarsi in un collegio militare.
Jacob adottato da Esme e Carlisle sinceramente non me lo aspettavo, non riesco proprio ad immaginarmelo :) però è un'idea carina. La sua amicizia con Bella è intatta e anche il suo amore per lei.
Bella invece ha subito un lutto, la morte del fratello e forse è questo dolore che la porta a cercare Edward, vedremo.
Edward è arrivato a Forx e sono curiosa di leggere di più di lui, come si è trovato, cosa fa e com'è diversa la sua vita adesso

26/08/20, ore 08:37

Wow che inizio strano. Edward e Bella hanno una storia di solo sesso. Bella è andata da lui per proporgli di iniziare una relazione fatta di solo sesso e lui ha accettato. Lui si trova a Forx perché è stato cacciato di casa dal padre perché ha combinato qualcosa di stupido, spero sapremo cosa più avanti.
Lei lo cerca per non pensare, per smette di soffrire. E mentre si apprestano ad avere un altro rapporto sessuale Bella trova la madre, in bagno priva di sensi, si è tagliata le vene. E mentre lei va in panico Edward chiama il 911 per cercare di salvarla.
Sono curiosa di sapere cos'è successo, come si sono trovati ad avere questo rapporto i due protagonisti, cos'è successo e come svilupparai la storia. Al momento ti dico che mi hai incuriosito e pure tanto :)

01/04/17, ore 17:39

Grazie. Una bellissima storia, appassionante, avvincente, qualche volta strappalacrime e soprattutto originale. Scritta oltremodo benissimo, non si fatica a leggerla. Tra le migliori che io abbia letto qui su efp.
😀

09/08/15, ore 11:01

Ciao questa storia gia mi piace!!!!! La leggerò perchè sono curiosa di conoscere tutte sfumature e le dinamiche della storia!!!! a presto :-)

19/10/14, ore 22:28

Che dire...storia MERAVIGLIOSA!!!!grazie!il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e spero di leggere altre tue storie!

10/07/14, ore 21:31

ciao! mi hanno consigliato la tua storia dicendomi: "Non puoi non leggerla! è davvero bella." beh, secondo me sbagliano. questa storia è semplicemente fantastica; credo di essere banale a dire che è bellissima, ma altro aggettivo non lo trovo. ok, parto dall'inizio e cerco di dare un senso a questa recensione xD (perdonami in anticipo se non lo avrà) ho impiegato pochi giorni a leggermi tutti i capitoli. da una parte volevo continuare a leggere, senza interruzioni; dall'altra avevo bisogno di concedermi delle pause da Edward e Bella. è una storia complicata e terribilmente triste. non è una cosa brutta =) il dolore che descrivi in modo così magistrale lo fai provare anche ai tuoi lettori. avevo bisogno di staccare un po' perchè anche se è un dolore inventato e solo scritto, arriva al cuore. non so come complimentarmi con te per questo: mi hai trasmesso delle vere emozioni, ma senza risultare stucchevole e sgradevole. non hai esagerato le loro tragedie e il loro autolesionismo solo per colpire il lettore. sei stata molto...delicata. sì, credo che delicata sia la definizione giusta. la tua delicatezza ha reso molto speciale questa storia e soprattutto non irritante il dolore. ha permesso di partecipare alle vicende senza sentirsi oppressi. confesso che qualche lacrimuccia l'ho versata xD ma ho anche riso e gioito alla fine...al loro lieto fine. il lieto fine non esiste in senso assoluto. ognuno si trova il proprio. per Edward e Bella vuol dire riuscire a restare in equilibrio sul filo di una vita che ha tolto loro troppo. la vita li ha ripagati facendoli incontrare e innamorare. Bella ha detto una cosa terribile senza saperlo: è stato quello che è successo a Chicago a portare Edward a Forks. non sapeva che quella cosa terribile era la morte della madre. eppure in qualche modo Bella aveva ragione: Eward in questo epilogo è riuscito, secondo me, a ribaltare quella disgraziata frase. la madre e Aaron hanno protetto i due ragazzi e li hanno fatti incontrare. due anime perse che si sono riconosciute a pelle e che sono riusciti a sostenersi, senza sapere, fino all'ultimo, la verità sul passato altrui. che dire di più? credo che tu abbia espresso tutto con le tue parole: questa recensione non ha molto senso xD non posso aggiungere davvero altro. diciamo che un commento lo volevo lasciare solo per dirti quanto ho apprezzato la tua storia. e per dirti grazie per averla scritta e condivisa. e con questo ho davvero concluso. ti faccio ancora i miei complimenti! hai una bella penna =) ciao =)
p.s.: mi sono dimenticati di dirti una cosa!! avrei voluto sapere un po' di più sui tatuaggi di Edward...erano interessanti...qualche significato è stato scoperto...ma quello sul polso, che voleva dire??
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:06 pm)

08/06/14, ore 01:12

Storia bellissima. Una delle migliori che abbia letto.
Belli i personaggi e belle le loro storie. Bello il modo in cui ha scritto. Coinvolgente, emozionante, semplice, efficace.
Davvero complimenti! E' davvero un peccato che sia finita.
Mi dispiace di non averti seguito dall'inizio e di aver trovato la tua stori solo di recente, ma è stata bello poterla leggere senza interruzioni e senza l'attesa snervante degli aggiornamenti.
Perciò brava brava brava!!!
Questi Edward e Bella mi mancheranno tantissimo!!

05/06/14, ore 16:46

Che tristezza! Mamma mia....che brutta situazione....
Però il capitolo è bellissimo....
Quasi mi uscivano le lacrime....
Brava. Bravissima!

04/06/14, ore 12:30

Sto leggendo la tua storia ora che è conclusa. Non per scelta, semplicemente l'ho trovata solo di recente. Ma sono contenta di averla trovata.
E' bellissima. Scritta bene, coinvolgente, emozionante. I personaggi sono stati caratterizzati alla perfezione.
Quello che mi fa più pena di tutti è Edward. Credo che la sua anima sia quella più smarrita di tutte.

Questi ultimi capitoli sono stati stupendi. Non vedo l'ora di continuare nella lettura e per mia fortuna non devo aspettare.
Ancora complimenti!

03/06/14, ore 10:10

Bellissimo capitolo! Questi due mi fanno emozionare tantissimo!
Lui è dolce come il miele...anche se vuole fare il duro.
Hanno bisogno l'uno dell'altro e spero che lo capiscano presto.
Lei purtroppo è un'autolesionista cronica, mi dispiace vederla così.
Però davvero brava!!!!

01/06/14, ore 17:54

WOW! Una storia così reale, intensa, emozionante. Non riesco a trovare le parole per descrivere quello che ho provato! Complimenti per come riesci a trasmettere così tanti sentimenti solo con le parole.

29/05/14, ore 21:59

Ho iniziato a leggere questa storia solo da un paio di giorni,e devo dire che è molto carina. Questo capitolo poi...mi ha conquistata! Adoro il personaggio di Edward. Bello...tormentato...un po' violento...un po' galantuomo. Un mix perfetto.
Complimenti davvero!
Corro a leggere qualche altro capitolo!