Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

29/04/12, ore 21:05

Sono disposta a perdonarti tutti i ritardi del mondo, l'importante è che i capitoli siano belli come finora sono sempre stati!!
Scommetto che l'entrata in scena di James porterà un pò di problemi, quanto al suo scopo, non so forse vuole ritornare con Bella anche se non ne sono del tutto convinta, anche perchè dalla descrizione di James si capisce ben poco, è un bravo ragazzo ma che non esita a usare le "maniere forti" su una ragazza, è uno studente modello ma è anche un bullo, sicuramente è difficile inquadrarlo, e immagino che tu voglia dare un pò di "mistero" a questo personaggio. Mi sto scervellando per capire cosa possa volere James, uffi penso che saremmo stati a un passo dal scoprirlo se non fosse arrivato Edward a rovinare tutto! xD No scherzo Edward non rovina mai niente, a parte mandarmi in confusione sulle sue intenzioni o i suoi pensieri nei confronti di Bella. Che ne è dei suoi propositi di restare lontano da Bella?? No sembra che ci stia riuscendo granchè bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, un bacioo!

29/04/12, ore 18:26

ogni tanto mi viene proprio voglia di prenderla a schiaffi sta ragazza!!! perchè tutta quell'acidità nei confronti di edward??? non stava cercando di fare lo sbruffone o il superiore e le sue osservazioni sono spaventosamente corrette... bella ha davvero uno strano rapporto con il genere maschile!!!! cerca di tenere a distanza tutto ciò che può farla stare meglio...credo rientri anche questo nel suo involontario/volontario piano di punirsi per la morte del fratello! spero davvero che edward riesca a tirarla fuori da questa spirale di auto-distruzione!!! ma...non è che per caso nel tubo ci sono altri disegni oltre a quelli della recita??? magari uno dei vari ritratti che edward ha fatto di bella???

29/04/12, ore 18:00

Probabile che james abbia saputo qualcosa o visto qualcosa e adesso si trovi a rivendicare su di lei? boh è un po' difficile visto le molte cose che non si sanno. Edward è criptico, anche quel "no certo" non si sa se è ironico o reale ci provava o stava solo gongolando da solo? Bella invece pare proprio spiazzata quando si mette a guardarlo e lo nota, di lui forse è l'unica ad aver visto quasi tutti gli aspetti

29/04/12, ore 17:21

Ciaooo per prima cosa volevo ringraziarti per il fatto di continuare a  scrivere questa storia, xkè per me in qualche modo è d'aiuto in questo periodo, e vorrei arrivare a leggere anche l'ultimo capitolo!!!
Il capitolo è molto bello, insomma c'è anche James, che sinceramente nn so cosa voglia da Bella, ma dubito fortemente che ci tenga ancora a lei (è una mia impressione).
Per quanto riguarda Edward e Bella...ehm sono in una strana situazione, insomma entrambi soffrono ed entrambi sono attratti dall'altro per qualche ragione a loro sconosciuta, e cercano di evvitarsi. Io se devo essere onesta riesco a immaginare un finale, ma te rendi sempre le cose intriganti e man mano ci sveli nuovi particolari per cui io nn so più cosa aspettarmi; ovvio che la cosa mi piace ma mi fa anche andare in estasi per il capitolo successivo xD
Il capitolo cmq è stato super, molto bello ed intenso, amo quando decrivi le cose, tutti i dettagli i sentimenti di entrambi, i loro punti di vista ecc, quindi niente......NON FARCI ASPETTARE TROPPO X IL PROSSIMO CAPITOLO.
P.S. sn felice che continui a scrivere (te lo ripeterò all'infinito)  :)
Baci Mari.

11/04/12, ore 16:47

Carino il nome in codice, labbra ciliegia, in linea con l'ossessione che ha per la sua bocca. Immagino che Chicago boy sia quello con cui l'ha memorizzato lei. Le novità le avevamo già sentite dalla voce delle ragazze quando hanno fatto visita a Bella, però è stato chiarificativo sentire la versione di Edward, per quel che riguarda il prof per una volta lo studente ha avuto soddisfazione, di solito è una lotta impari. Per la questione Rosalie mi chiedo quanto sincera sia stata lei con le amiche, da quel che ho intuito la proposta niente di serio lui l'ha già fatta. Ciao a presto, Annamaria.

11/04/12, ore 14:45

Ommioddio quando ho letto la parola 'Nirvana' mi è schizzato il cuore in gola! È il mio gruppo preferito, e Kurt...no,okkei,se comincio a parlare di lui non ce la caviamo più xD
Bel capitolo, adesso che Bella è tornata voglio proprio vedere cosa succederà tra i due ;)

11/04/12, ore 01:36

Edw è stato grandissimo con il professore !!!!!
In questo capitolo abbiamo fatto un piccolo passo in avanti nel loro rapporto piano piano, adesso sono molto curiosa di vedere quello che si dicono in aula e come inizierà la loro "relazione " !!!!
bellissimo capitolo al prossimo :)

10/04/12, ore 16:50

Okay okay okay.
Keep calm.
Opunzia è qui dopo solo una settimana con un capitolo decisamente FANTASTICO!
L'Apocalisse è vicino gente.
Ahahahah ovviamente scherzo cara, sai quanto apprezzi il tuo lavoro *.*
Con l'inizio della seconda parte ci saranno Edward e Bella e incontri a luci rosse nell'aula del teatro? No perchè io apprezzerei eh LOL
Di solito in quasi tutte le storie è Bella che si deve tenere lontano da un Edward combinguai (anche qui è così ovviamente) ma nella tua storia la più pericolosa sembra la Swan e abbiamo un Edward piuttosto "spaventato" da quello che potrebbe portare la sua vicinanza... inutile dire che ADORO questa situazione vero? Decisamente, perchè tanto lo sai già :D
Ora me ne vado, mi ritiro meglio dire in attesa di un nuovo capitolo ora le cose si fanno molto molto molto piccanti.
Un bacione immenso cara <3
Athena

10/04/12, ore 11:41

Okay! Ho letto il capitolo la sera in cui hai postato, MA ho avuto tempo solo 'sta mattina per recensire. u.u Allora. Che dire? :3 Questo capitolo è veramente bello. Mi è proprio piaciuto, soprattutto perché è finalmente arrivato il momento della svolta. Quella che aspettavo da tempo, quella che tutti aspettiamo.
Quiiindi non vedo l'ora di vederli al lavoro insieme u.u
Bacio e aggiorna presto :3

10/04/12, ore 10:42

bel capitolo questo, un altro passetto in avanti nel loro rapporto; un rapporto fatto di circospezione e timore ma pur sempre un inizio!
B.

09/04/12, ore 23:52

questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire! è veramente stupenda , scritta benissimo e così dettagliata soprattutto nell'analisi psicologica che ti fa davvero immedesimare completamente nei personaggi!
Davvero davvero brava! non ho parole!

09/04/12, ore 21:34

mipiace! mi piaceeeee questo nuovo rapporto che c'è tra i due.
Non vedo l'ora di leggere della conversazione che avranno nell'aula studio..
ALLA PROSSIMA, UN BACIOOO

09/04/12, ore 19:02

Carino...Ed si sta integrando alla grande nella nuova scuola e Bella....beh al momento sembra lei l' anima davvero persa....e tu sei come al solito bravissima ad attirare l' attenzione di chi legge....
bellissimo capitolo...i due tengono le distanze ma queste si assottigliano da sole.....Bravissima!!! Cri

09/04/12, ore 14:06

Edward è un mito... ha azzittato il suo professore senza ricorrere alla violenza ed inoltre ha ricevuto anche l'appoggio del preside per quasta situazione. Insomma mi sembra che lui abbia davvero intenzione di rigare dritto e cercare di risollevare la sua vita. Mi piace anche che riesce a parlare con Bella in maniera più tranquilla ed anche se per il momento non è interessato a lei, potrebbero iniziare a costruire le basi per una buona amicizia, infondo devono lavorare insieme al progetto teatrale e non è detto che non possa succedere qualcosa che li faccia avvicinare.
A presto

09/04/12, ore 11:34

pratica e coincisa la ragazza almeno all'apparenza, visto quante fisime e quanto si è scervellata su edward in questo periodo, che sia solo paura che lui sveli i suoi segreti? mi sembra strano, comunque sembra portare bene la sua maschera anche se wow sorride pure anche se non è un gran sorriso e si scambia un paio di parole come una persona normale. Anche Ed è curioso ma più contenuto ed ha avuto molte distrazioni, compreso il dover fare il bravo ragazzo per esme e carlisle. (bella mossa il professore)