When you least expect it
di FairyCleo

06/01/14, ore 23:59

Buon anno anche a te cara e con immenso piacere ti regalo la recensione numero 900 anche se in ritardo di qualche giorno, non sto più entrando su EFP come una volta...^^
Parliamo un po' del capitolo... Perchè mi fai questo? XD Paragas si è dato alla macchia, Vegeta non trova Goku, Goku lo aspetta morente (ed evanescente) e invece di stare tra le sue braccia sta in quelle del Capo dei Saggi e alla fine invece del moroso si vede comparire un Broly avvelenato e meditante vendetta, proprio quando si stava quasi trovando un rimedio per evitare la tragica fine di Goku.
Dimentico niente? =P
Un chap decisamente appetitoso e scritto impeccabilmente bene, come sempre del resto ;)
Mi dispiace tantissimo per Sergio : so che sembrerà scontato e banale quello che dico ma quando se ne va un ragazzo che ha all'incirca la mia età mi si stringe sempre lo stomaco... Ti sono davvero tanto vicina <3
Un grandissimo abbraccio,

Virgi <3

05/01/14, ore 22:31

Va bè, ma allora son sfigati, dai... possibile che non glie ne va mai dritta una? Prima Paragas se la fila, poi Broly ammazza Freezer e poi trova Goku prima di Vegeta, solo per citare le tre più recenti. Scommetto che adesso succederà ancora qualche altro imprevisto...

E per qualche motivo il tarlo di Paragas mi assilla. Non riesco a togliermi dalla testa l'idea che farà ancora danni...

04/01/14, ore 16:36

viva, sono viva (purtroppo)
 tranquil non sono fuggita ne ti ho abbandonato, semplicemente il tempo di recensire non c'era, ma per leggere si!!
 quindi (ma perchè non si possono mettere gli elenchi puntati :'( ), facciamo il punto:
 - dopo aver combinato tutto sto casino i fessi si sono fatti scappare Paragas da sotto il naso, ma dico io... invece di parlare tanto non si potrebbe agire?!?!?
 (vorrei tirare qualche improperio ma, visto che non si può, immaginati chichi con la padella in mano nascosta dietro la porta pronta a giocare a baseball con Goku!)
 - vegeta... sei proprio andato, il resoconto della tua vita lo fai dopo, adesso vai dal quel poveraccio o ti ci butto io a calci!!
 - Broly, vecchio mio... è mai possibile che tu sia sempre tra i piedi!?!? aggiungerei anche al posto di qualcun'altro
 - Goku, pucci della mamma, non temere adesso arrivo io a difenderti da quei bruttoni. povero è in agonia peggio del mio cane quando si strozza con il guinzaglio che è tutto dire visto che sembra un vecchio che deve sputare un polmone e il namecciano che non capisce che hai bosogno del TUO Veggy non è che quando arriva risorgi improvvisamente con le ali d'angelo e una spada sguainata urlando vendetta?? e ti vuole portare da re kaio, digli brutto.
 ok ho finito il delirio.
  A parte gli scherzi capitolo bellissimo come sempre non mi stancherò mai di dirtelo e di leggere questo capolavoro.
 P.T. (parte triste): comprendo solo in parte il tuo dolore, purtroppo anche noi a scuola abbiamon avuto un dramma( una settimana di mutismo durante le ricreazioni e canzoni strappa lacrime a gogo) con l'incidente di arcole, c'era un nostro compagno di scuola ed è stato un colpo per noi che lo conoscevamo solo come rappresentante, non voglio neanche immaginare come ti possa sentire tu.
 ook, spero di sentirti presto e di avere buone notizie (fa che vegeta si sbrighi...)
 ciao ciao

04/01/14, ore 02:54

Carissima!!:3 Buon anno anche a te!!:) e grazie per questo splendido capitolo incentrato sul nostro Goku!!*,* prima di commentarlo , voglio chiederti una cosa! Se hai visto Capossela in piazza vuol dire che sei di Cosenza, giusto?:3 non voglio venire a prenderti a casa!!xD era solo una mia curiosità perché anche mia madre è di Cosenza!:3 e ho tutti i parenti di mamma che vivono lì!:3 comunque , parliamo del capitolo: finalmente è chiaro il motivo per cui Vegeta ha chiesto al drago di farsi teletrasportare su
Neo- namecc!!:3 Il motivo era per rivedere un'ultima volta Goku!!:3 Ma il nostro eroe è in pessime condizioni!:( farebbe meglio ad ascoltare il  capo dei saggi che è davvero molto premuroso nei suoi confronti!!:( purtroppo, quando c'è l'amore di mezzo, si perdono i lumi della ragione e Goku non vuole saperne di tornare nell'Aldilá senza aver prima visto il suo principe! <3 poi, vabbe!!! Come al solito, tu concludi sempre sul più bello!!!!xD non ce la faccio!!!!! Mi coinvolgi fin troppo!! Maledizione!!!! Che vuole Broly da Goku???? >_< solo lui ci mancava!!! Già il nostro Goku è in quello stato, mi auguro che non ci sia uno scontro !!:(( Vegetaaa sbrigati!!!! X( devo sapere cosa succederà!!!!! Aggiorna presto!!:3 rinnovo gli auguri di buon anno!! Alla prossima!!:)))))

03/01/14, ore 19:03

Ciao! Ma che teneri non sono Goku e Vegeta?? *.* possibile che Paragas si salvi sempre? e perché la sfortuna perseguita i due Saiyan?? ç.ç che cucciolo che è Goku: vuole aspettare il suo Geta! :3 ma sai che ho riletto dall'inizio questa luuuunga fiction? ogni volta che la rileggo me ne innamoro sempre di più! :D è bellissima, e scrivi in un modo semplice e scorrevole (anche se a volte sembra proprio che tu ce l'abbia con i due poveri pulcini: non gliene va dritta una! ahahahahahaha!).. complimenti davvero!! a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! baconi! :* :*

03/01/14, ore 15:36

... Io... Non... Ho... Parole... O mio Dio ora che stava andando tutto per il verso più o meno giusto... Arriva broly a rovinare tutto... Perché dico io PERCHÉ... Mi farai impazzire. Dovrò andare in terapia... No ma Aspetta... E se broly fosse arrivato per dare la sua vita a kaharoth?sarebbe bellissimo ma non ha questi intenti.. Perché non vuole capire che vegeta non lo vorrebbe mai... Perché? Aggiungiamoci poi Paragas che scappa e il quadretto è al completo... No ma lo devono prendere.. Sennò entro nella tua storia e faccio una strage... U.U Questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto la parte tenera ed innamorata di Goku... Stavo per piangere....Ma poi è arrivato broly e ha spezzato l'atmosfera :( maledetto lo odio. Beh che altro dire... Lo sclero giornaliero l'ho fatto e quindi posso anche andare... Sei stata bravissima Un bacio _unk_ PS : condoglianze per il tuo amico.

28/12/13, ore 19:31

Capitolo 100!!:D complimenti e auguri per questo importante traguardo!!:3 rinnovo gli auguri anche per il Natale e per le prossime feste, nel caso non dovessimo sentirci!!:) Povero Goku, sta soffrendo le pene dell'inferno! Non può neanche gioire per la disfatta di Freezer che subito si trova a dover fare i conti con la triste realtà : non potrà più osservare né stare accanto alle persone che ama!:( non c'è mai pace per lui!:( proprio adesso che si preannunciava un lieto fine, lui é costretto a rinunciare ad un futuro roseo col suo amato compagno!:( anzi l'amato compagno Vegeta decide di sacrificarsi chiedendo di combattere lontano dalla terra!:( speriamo che si risolva tutto per il meglio!!:( io ci spero in un incontro tra i due amanti!! <3 ma il povero Goku sta scomparendo!!:( é tutto così triste!! Maledetto Broly!! E pensare che é stato un ottimo alleato per i nostri eroi!!! >_< invece adesso si ritrovano a doverlo combattere!!:(( sigh!! Aggiorna presto!! E goditi queste belle vacanze che dopo, almeno a me, aspetta uno studio matto e disperatissimo!!:((( a prestoooo!!:3 buone feste!! ;)

28/12/13, ore 16:59

100 capitoli!! *i fuochi artificiali illuminano il cielo già attraversato dai lampi di Broly*
Volevo cominciare questa recensione portando il vassoio con una bella torta ma mi hanno già preceduta e mi accontento di stappare lo spumante LOL
Condivido la tua scelta di "spezzare" il capitolo e sono lieta di informarti che questa è in assoluto la prima long che mi ha appassionato e che ho scelto di seguire ancor prima di iscrivermi su EFP! =D
I capitoli di passaggio hanno un che di "rilassante" quasi e questo ha tutta l'aria di presentarci un finale col botto! Ho capito ciò che intendi dire ma spero comunque che non sia il prossimo a mettere la parola the end a questa storia, non mi resta che mettermi ancora una volta nelle tue mani ;)
Standing ovation for Clèo!! *w*
Un abbraccio forte e ancora Buon Natale!! =D

27/12/13, ore 11:31

Broly e Vegeta in vacanza su Neo Namecc? Dove ci sono le sfere del drago originali? Mi garba...
Ora, non sono sicuro che al momento sia importante, ma c'è una piccola variabile che mi sfugge: Paragas. Sappiamo che di per sé è una schiappa, ma credo che possa ancora causare qualche danno. Mi occuperei di lui il prima possibile, se dipendesse da me...
Alla prossima! E buone feste anche a te!

26/12/13, ore 22:55

*entra in scena con una torta con 100 candeline e una bella bottiglia su un carrellino*
ed eccomi qui...un numero tondo tondo eh...100..di quest'opera si può dire di tutto tranne che un piccolo racconto ahahah.
anche questo capitolo mi ha fatto andare in sclero time...che vuole fare Vegeta...COSA?!
una parte di me spera che a dare la vita a Kaharoth sia Broly....sarebbe bellissimo non trovi?!
ma per il momento non credo che Broly sia del mio parere.
perchè le cose si complicano sempre di più perchèèèè?!
appena questa storia finirà dovrò andare a cercare un bravo psicanalista...ahahahaa
bene...io mi affido a te ...so che tu puoi sistemare le cose...ma nel frattempo io rischio un infarto lol.
sono felice che tu non abbia più problemi su come arrivare al finale.
allo stesso tempo sono triste perchè la storia volge al termine e io non la dimenticherò così in fretta ...specialmente per i suoi alti e bassi ahahah
beh il discorso commovente lo faccio all'ultimo capitolo ok?
sei stata bravissima anche stavolta...complimenti davvero
un bacio
_unk_

26/12/13, ore 00:22

Nonostante l'ora hai scritto un buon capitolo di passaggio. Penso che il motivo di farsi teletrasportare su Neo-Nameck sia di vedere Goku per l'ultima volta, a meno che non decida di donargli la propria vita. L'unica cosa poco chiara è cosa vogliano fare una volta trovato Paragass, ormai neanche lui può riuscire a controllarlo. Complimenti ancora per aver raggiunto una lunghezza tale nella storia senza essere banale o ripetitiva.

22/12/13, ore 18:51

Incredibile, quando sembrava tutto risolto Broly perde la testa (e non è l'unico nel capitolo, vedi Freezer) per colpa di Goku che tra l'altro non è neanche presente e inoltre sta pure per morire. Per il resto un bel capitolo dove finalmente la lucertola è stata eliminata in un colpo solo anche perchè senza super poteri era nettamente più debole rispetto ai suoi avversari. Attendo impaziente il capitolo numero cento che ci riserverà molte sorprese, in fondo c'è ancora molta carne al fuoco:1) come sconfiggeranno Broly? 2) che fine farà Paragass? 3) Goku riuscirà in qualche modo a salvarsi? Alla prox

20/12/13, ore 23:18

Nooooooooo!! ç.ç non è possibile che proprio sul più bello Broly rovini tutto! :'( non è assolutamente possibile!! Quanto devono soffrire ancora quei due??! ç.ç poveri cuccioli.. :( comunque hai scritto davvero bene questo capitolo, bravissima! :D questa volta è assolutamente positivo il voto! ;) ahahahaha! Ciao bellissima, a prestoooo! :*

19/12/13, ore 10:03

Ciao Cleo...
Come sempre sono in ritardo...
Anche tu col raffreddore?
Bhe ti faccio compagnia allora!
Premetto che sono rimasta sconvolta da questo capitolo...
Ma perché invece di risolversi, le cose si complicano?
Adesso ci mancava Broly infuriato... :s
Goku sta morendo?
Non possiamo, anzi non puoi permette che questo accada...
Che ansia che ho...
aspettando il prossimo capitolo ti saluto ti mando un bacio.
Spero ti rimetta presto , se non ci sentiamo prima buone feste.
Un bacione ciao .

18/12/13, ore 11:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (inizio la recensione così come tu hai iniziato il capitolo XD) !!!!!!!!!! Allora, premetto che tu non mi annoi MAI - altrimenti non sarei ancora qui a leggere la tua storia, ti pare? :P - ma poi.....  dovresti annoiarmi nei capitoli più importanti di tutta la storia?? Meno male che hai deciso di continuare ancora per un po'!!! Io devo sapereee, non puòò finire cosììì, col MIO Goku che ci lascia le penne!!!! Devi, come minimo, permettere ai due amanti di incontrarsi un'ultima volta, te ne prego!!!! Anche se tu sei diabolica, lo so! Sento che mi lascerai l'amaro in bocca! aaah!! Ringraziamo ancora una volta il nostro Goku per averci salvati! grazie Goku! non puoi abbandonarci così però!! Vegeta, pronto a sacrificarsi per amore??:D questa è bellaa!!! Per il suo nemico numero 1, il suo chiodo fisso, il suo conto in sospeso!! ahhhh che teneriii <3 Chi l'avrebbe mai detto che un giorno Vegeta sarebbe arrivato a questo :3???? Ah, COMUNQUE!!! TI RINGRAZIO!! finalmente hai deciso di mandare quella lucertola all'altro mondo!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non ne potevamo più!!!!!! Adesso mancava solo Broly a comportarsi da moglie isterica! Ed è pure incazzato parecchio XDXD Per una volta che Freezer avrebbe potuto rivelarsi utile...-__- SOB!!!!Ma dico io, perchè non pensa alla sua famiglia, a quel padre maledetto, e lascia in pace la famiglia degli altri?? Guarda che io ci spero eh!! non puoi non permettere a Goku e Vegeta di incontrarsi un'ultima volta!!!!!! U_U faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeXDXD carissima, rimettiti in sesto e PUBBLICA! XDXD complimentoni per il tuo capitolo :3
P.S. sono contenta che non sia ancora finita qui!! Non sai quantooo :3