When you least expect it
di FairyCleo

23/03/13, ore 11:48

ciao! :D questa volta il capitolo è s-t-u-p-e-n-d-o! con tanto di applauso! :D:D ma quanto adoro Vegeta?! già è perfetto nel cartone, se poi tu gli dai anche questo aspetto così perfetto... *.* cucciolo! :3 davvero complimenti! ;) scusa il ritardo ma avevo problemi con il cellulare e quindi sono dovuta salire al computer per rispondere! XDXD non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! :):) a presto, e baci! :*:*:*

19/03/13, ore 16:02

Tesoro bellissimo questo capitolo! Mamma mia che situazione... tutto sta andando a rotoli... e Goku dov'è ora? Dimmi almeno che è arrivato da Re Kaio!!!!
ùOh tesoro vorrei tanto stringere Vegeta tra le braccia, abbracciarlo forte e digli che va tutto bene( e dopo lo inviterei tranquillamente a fare una doccia rilassante sotto il mio sguardo da maniaca XD) Okey sto dando di matto! :D
Comunque spiegami una cosa: perchè con qusto gesto Vegeta ha salvato la vita a Gohan? Perchè così Gohan non decide di rimanere sulla terra a combattere e segue sua madre su Namec? Vorrei capire :)
Comunque brava come sempre!
I tuoi aggiornamenti sono la mia felicità!
Sitter<3

18/03/13, ore 22:55

ciao pupa!!!!
intanto , hai ragione, tanti auguri ai papà!
e il tuo capitolo è straordinario... la tua gentilezza nei confronti di Kiki mi lascia senza parole...ma si hai ragione, tutti meritano un altra oppurtinità.... tutti possono camnbiare....!
Perciò è un interessante rinizio per quella mucca da latte.!!!!!
Ora, Bulma p sempre una gran donna con il cervello e le palle nei posti giustiXDahahaah! E Vegeta!!! siiiii!""" è tornato il solito , pronto a combattere nonostante la sofferenza e morte che ha nel cuore....!!!
E meno male che tutti , ma in particolare Bulma si è accorta che senza Veggy, non riusciranno in nulla...:!! non vedo l'ora di leggere il prossimo favoloso capitolo!
a presto
bellissima!!!
kisss

18/03/13, ore 12:54

Eeeeh, povero Gohan... perché qualcosa mi dice che farà tutto tranne che andarsene con gli altri e lasciare Veggy da solo?
Comunque, le vie della redenzione sono sempre aperte... vero Chichi? (non illuderti, mi stai ancora sul *****, non basteranno certo due lacrimucce a farmi cambiare idea è.é).
Bellissimo capitolo, aspetto di leggere il prossimo per sapere come va avanti!
Ciao!!

17/03/13, ore 22:24

Ohhhhh che bello!!! Ci voleva proprio un tuo aggiornamento!! Ultimamente sono sempre con la testa sui libri! Devo svagare un po'!-_- allora, prima di tutto, tanti auguri anche al tuo papà!:) eh si, devono fare sempre la parte delle persone forti e austere, ma in realtà, hanno il cuore tenero loro!! <3 parlando sempre di papà, mi è parso di intravedere il Vegeta dei primi capitoli, il Vegeta orgoglioso e fiero, il Vegeta che rifiutava le attenzioni della nostra terza classe (tra poco è Pasqua! Deve risorgere!!!) ehm,ehm!! Tralasciando questi messaggi subliminali (xD), mi dispiace dirlo ma Chichi non riesco proprio a digerirla!-.- apprezzo il personaggio che hai voluto delineare, rendendola più umana, ma è più forte di me, non la sopporto!! Sono curiosa di sapere come evolverà la vicenda, anche se credo che ormai solo Vegeta possa fare la differenza nello scontro con Freezer e Broly! È la volta buona per diventare un super sayan! Soprattutto con tutta la rabbia che ha accumulato per la perdita del suo amato! <3 uhuhuh ci sentiamo presto!!! :D un abbraccio, Ka

17/03/13, ore 21:28

Ehilà, Cleo! Inanzitutto rinnovo gli auguri, anche se in anticipo, ai papà! Oramai è tanto che non ci risentiamo, probabilmente non risposi all'ultimo MP... Comunque sia, vorrei porti i miei più sentiti complimenti. Il tuo Vegeta rispecchia alla perfezione il carattere assegnatogli da Toriyama, e io non posso che ammirarti, riesci a mantenere un IC stupendo! Mi rivedo moltissimo nel tuo Vegeta, praticamente è come se fossimo un'unica persona: anch'io, tempo addietro, fui costretta a comportarmi in quel modo, pur di proteggere la persona che mi sta più a cuore (È un pò diverso, io ho dovuto comportarmi in quel modo con il mio migliore amico-rivale, ma beh, credo di tenerci come Vegeta tiene a Gohan.)... Il racconto si fa sempre più emozionante: a momenti arriveranno i Saiyan! Ce la farà Vegeta ad affrontare il trauma? Spero proprio di sì... Chichi non mi è mai andata a genio -per non dire altro-, però la comprendo, inizia quasi -quasi, eh!- ad essere apprezzabile. Ma no, ci vuole ben altro per riemarginare le ferite, dopo tutto ciò che ha fatto, non ha il diritto di fare tutti questi sentalismi... Ma dopotutto è una persona, e merita perdono, ma soprattutto è una madre, e deve stare accanto a suo figlio! Beh, che dire, la scena è commovente, la rendi così reale, così bene che è come se sentisi di essere lì, di essere parte del racconto! Sei bravissima a scrivere, mi hai fatto un bel regalo aggiornando, ieri sono stata ricoverata al pronto soccorso ed oggi sono esausta... Ma non immagini il mio sorriso per lo stupore, mi hai resa felice! Grazie, sei speciale; hai molto talento, e ti sei migliorata molto, nel corso della storia: non per altro, è fra le Storie Scelte... Complimenti vivissimi, spero in un nuovo aggiornamento al più presto! A presto allora, continua così!
Jiman~

17/03/13, ore 20:37

Complimenti un capitolo stupendo!!!!!!! Non ho più aggettivi per descrivere i tuoi capitoli. Hai descritto molto bene i sentimenti di Chichi che finalmente ha capito i suoi errori (compreso quello di nascere, ma lì non è colpa sua, forse), la capacità di giudizio e il raziocinio di Junior che in un frangente come quello ha mantenuto prontezza e presenza di spirito, dicendo a Bulma e Dende di scappare, i sentimenti di Crilin nei confronti del maestro e di quella tro...ehm disinvolta ragazza di nome Marion, di Vegeta che cela i suoi reali sentimenti dietro uno sguardo di ghiaccio (in fondo rimane pur sempre il principe dei saiyan, non è mica una terza classe qualunque.), di Gohan che probabilmente in cuor suo sà che lo strano comportamento di Vegeta è dettato da sentimenti positivi e infine di Bulma che comprende le ragioni di Junior e Vegeta riguardo alla fuga e perdona Chichi per il suo comportamento passato. Penso di aver detto tutto, faccio anch'io gli auguri per la festa del papà.

17/03/13, ore 20:02

Incollata allo schermo fino alla fine della lettura. Sono sempre più contenta di aver scoperto dell'esistenza di questa storia fantastica, ma proprio contenta... Stima profonda per Vegeta, anche se Gohan è ancora troppo piccolo per capire la portata di un simile gesto. A furia di nominare Broli mi sta quasi venendo voglia di rivedermi il super saiyan della leggenda! ^___^ Da come descrivevi Chichi me l'hai quasi fatta venire in odio ma la sto apprezzando di nuovo. E' così che si deve comportare una vera madre! Mi sto pregustando un prossimo aggiornamento con i controfiocchi e per questo continuo a sventolare orgogliosa la bandierina verde! =D

17/03/13, ore 19:10

Ciao Cleo :D
Capitolo bellissimo come al solito, non so come fai a rendere una storia così interessante e bella. Sei bravissima :)
Alla fine Chichi è stata perdonata, d'altronde è pur sempre la madre di Gohan e quindi meritava di andare via anche lei.
Gohan era troppo tenero quando ha chiamato Vegeta papà :3
Proprio quest'ultimo mi ha stupito. Ci sono rimasta di sasso quando si è staccato dall'abbraccio di Gohan, ma si sa pur di proteggere le persone faresti qualsiasi cosa.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione, Ale.

17/03/13, ore 19:02

Hello Cleo!
Che bella la one-shot! <3
Allora, passando a questa fic...
SIAMO NELLA CACCA D: (per non essere volgari)
Ma proprio adesso dovevano venire quei viscidumi!?!? Proprio ora che sono tutti tristi, che il mio Son è morto (se Vegeta mi sente dire "mio" sono fritta), proprio ora che Getino è costretto a dire così a Gohan!! Proprio ora??
Però che cocciuto Vegeta! Cioè, i terrestri sono delle mezze cacchette, ma un aiuto in più potrebbe sempre servirti! Chichi inizia ad essermi simpatica... ci vorrà di più per ricevere completamente la mia stima... magari la adorerò se para un colpo di Broly mettendosi davanti e morendo! :D
Ahahah ok non sto troppo bene... bando alle ciance, sono le 18:58 di Domenica e devo fare TUTTI i compiti per domani! DDDD: Ma perchè la mia testolina sta così male?? Perchè??
Quante domaaaaandeeeee!
Adoro le smancerie di Geta e Goku, però più di tutto non vedo l'ora del combattimento "Vegeta vs Broly, Freezer, Paragas (si chiamava così?)"
Vabbuooo!
A presto Cleo, e COMPLIMENTI ancora!
Ciiiaaaooo <3 <3
#S.

17/03/13, ore 18:16

Ciao Cleo, piangevo come un emerita deficiente mentre leggevo il capitolo, fortuna che il maritozzo è a lavoro almeno non mi ha visto in queste condizioni :D...
L'avevo capito dal principio che il comportamento di Vegeta nei confronti del piccolo Gohan era solo per salvarli la vita, per proteggerlo da quella che sta per diventare un orribile verità, l'arrivo di Freezer e Broly.
Comincio ad odiare meno Chichi, non so il perchè!!!
Che tenerezza mi ha fatto quando ricordava la nascita di Gohan, il dentino e la prima parola... IO sta contando i giorni, non vedo l'ora che Ismaele e Mirko mi chiamino, sono sicurà che comincerò a piangere come una matta, chissà che emozione.
Bando alle ciance, un altro capitolo deprimente, come il tempo del resto, pensa che qui nevica; mi devono ancora spiegare come in città possa nevicare nel mese di Marzo!?!
Allora adesso ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo, baci e una buona serata.

P.S.
Prometto che passerò a leggerla la one-shot appena possibile.
Ciao

16/03/13, ore 22:52

Ciao Cleo =)
Dunque, Goku è morto, Vegeta è depresso (come è giusto che sia), tutti gli altri sono disperati, noi lettori siamo disperati! Acciderboli, ce ne sono di emozioni in questa parte della fic! E comunque, cos'era quell'ultimo "Freezer e i saiyan stanno arrivando"? Non possono arrivare proprio ora, non DEVONO! Sono tutti in pericolo! Vegeta in primis! Cavoli, penso proprio che ne vedremo delle belle, e secondo me qualcuno le prenderà di santa ragione. Ma sono siciua che Vegeta lotterà fino alla fine. Perchè tanto, Goku tornerà in vita. Vero che tornerà in vita? Se non resuiscita (?) la storia d'amore con Veggy non avrà un continuo, anche se il fatto che la cosa sia stata resa pubblica, mi suona sempre un pò... un pò così. La relazione nascosta, era più avventurosa, più accattivante, più clandestina. Anche se mi è piaciuto molto come hai fatto in modo che tutto uscisse allo scoperto, e te lo ripeto nuovamente, non mi importa se ti risulterò noiosa XD Vabè, sto divagando. Comunque, anche io ho notato un pò di confusione nell'organizzazione del pensiero, ma questo periodo un pò confusionario passerà. Ne sono più che sicura =) E non farti scoraggiare, per quanto poco, ti do tutto il mio sostegno. A presto =)

15/03/13, ore 19:40

sei una sadica!! fai bene a camminare sui ceci,ve se vuoi ti frusto io! come puoi far soffrire così il mio povero Vegeta??! ç.ç cattiva! *broncio* aaahahahahahaha!! :'''D sto scherzando ovviamente... ultimamente sono anch'io parecchio sadica! sarà a tua influenza! ahahaaahaahaaahha!! :''') bellissimo capitolo, peccato per Goku e sopratutto Veggie... D: vabbè, lo consolerò io! anche se credo che preferirebbe mille volte finire tra le braccia di Broly!! AHAHAHAHAHAHA! :''''D scherzi a parte, non vedo l'ora di scoprire che si inventeranno ora che Broly e Frezy sono arrivati! :):) sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo.. ciaooooo! baci e alla prossima! :*:*
P.S: hai twitter x caso? :)

13/03/13, ore 16:57

Ciao Cleo!! <3
Non preoccuparti per il ritardo, aggiorni sempre puntualmente, quindi perchè dovresti scusarti?
Allora, leggendo il titolo mi ero già demoralizzata, e già mi immaginavo la scena di me che versa le lacrimuccie mentre legge :'(
E in effetti, sì, è stato un capitolo alquanto triste, però mi ha tirato su il morale l'ultimo paragrafetto... si, è vero che stanno arrivando Freezer e i suoi compari, ma devo ringraziare Junior (era lui, vero?) per esser stato l'unico a capire che non tutto è perduto, ma che Nameck esiste! :D
Ora, non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli perchè spero che tu non li faccia arrivare sulla Terra, ammazzano tutti e se ne vanno. Sarebbe crudele, poveretti... quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che sono sicura saranno fantastici come questo ;)
Allora alla prossima Cleo! :DD
S. <3 <3

12/03/13, ore 17:13

Yeah! XD
Tranquilla, ritardi vari&eventuali sono piú che giustificati! :)
Perdipiú che il capitolo mi é proprio piaciuto... Non so cosa avevi in mente, ma é uscito bene anche cosí
Well.... Chichi, appena morto Goku, si rende conto di quanto fosse stata crudele con lui (é un classico....) che uno vorrebbe tanto dirle davvero? Non ce ne eravamo accorti!! (perché se anche lei si pente a me sta solo piú antipatica di prima?!)
Il povero Ghoan devastato dal dolore é troppo commovente....
L'atmosfera di tristezza l'hai resa vivida e reale, brava.
Adesso, appena si rendono conto di poter far tornare il loro amico senza troppi problemi, arrivano loro. I sayan. OMMIEIDDEI!!! Tempismo incredibile! XD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo (voglio vedere i sayian!!!)
Alla prossima! (e ancora complimenti!) :D