When you least expect it
di FairyCleo

18/02/13, ore 14:18

Io vado avanti, eh? :)
Secondo me già in questo capitolo le cose si fanno più chiare. Sono felice tra l'altro che tu abbia tirato in ballo il primo scontro con Vegeta: non sai che insulti mi erano partiti verso Chichi quando lei ha scvalcato senza problemi il corpo di Goku per correre da Gohan, che stava nettamente meglio. Che rabbia!
E quindi adesso sono anche curiosa di scoprire cosa ha fiutato Gohan di tanto strano ehehe
Comunque, mi suscita qualche dubbio l'atteggiamento di Goku: non voglio assolutamente fare critiche, ma chiedere delucidazioni. Effettivamente, non è molto da Goku reagire così. Capisco che per lui Chichi rappresentasse molte cose (anche se in realtà non ne dà spesso prova) ma lui si è sempre tirato su anche in problemi molto più gravi. Non so, Goku e l'apatia proprio non sembrano collimare :) La rec "neutra" va solo per questo, e poi va beh qualche errorino di battitura ;P
vabbeh, proseguo la lettura!

18/02/13, ore 13:39

Urca! Direi che non ci sono parole migliori per cominciare ;)
Innanzitutto, quello che credo mi abbia attratto fin da subito di questa long è il tema "Perchè diamine Chichi ha sposato Goku?!"
E' una domanda che mi ha sempre tormentato, dal momento che a Goku non gliene importava un fico secco e si era anche abbastanza capito dalla sua reazione al torneo. Uno che nemmeno si ricorda di te, perchè te lo vai a sposare?! In secondo luogo, odio Chichi con tutto il mio cuore, per questo credo che io e questa storia andremo molto d'accordo!
Un fatto che in realtà mi aveva dato qualche dubbio era la scelta di Chichi di "lasciare andare" Gohan, ma anche quello si è spiegato leggendo: insomma, Chichi sembra aver capito davvero e questo mi spiazza alquanto! In senso positivo, ovviamente :)
Mi piace molto Bulma, come al solito. Ha messo un discorso molto razionale e giusto, oserei dire, ma mi chiedo se gli avrebbe detto comunque quelle cose o lo ha fatto solo perchè le ha sperimentate sulla propria pelle...
Ah, sicuramente imploro pietà se comincio ORA una storia iniziata due anni fa ma...meglio tardi che mai! ahahh mi darò da fare per recuperare!
Intanto complimenti, la lettura è fluente e piacevole, brava brava.
baci :)

18/02/13, ore 09:55

Tsk, Chichi...
Ricordo che nell'anime, quando Polunga informa tutti che Goku è ancora vivo dopo l'esplosione di Namecc ma non vuole tornare a casa, Genio dice che secondo lui Goku si è dato alla macchia perché non vuole tornare da sua moglie. Mai affermazione del vecchio pervertito fu più veritiera, a quanto pare.
A questo punto, non mi stupirebbe se Chichi si coalizzasse con Broly e Paragas per neutralizzare Vegeta.
In fin dei conti, ce la vedo bene in battle suit, come distruttrice di pianeti. Sarebbe stata molto più efficace di Zarbon, Dodoria e la squadra Ginyu messi insieme: dopo il suo passaggio, i superstiti avrebbero i c****oni talmente fracassati da implorare Freezer di ucciderli per porre fine alle loro sofferenze.
Vabbè, vedremo se Vegeta resisterà alla tentazione di decapitarla e innalzare la sua testa su una picca in cima al palazzo del supremo!
Al prossimo capitolo!!

17/02/13, ore 09:46

buongiorno e buona domenica!pensavo di recensire in qualche capitolo avanti ma non ho resistito,è troppo divertente,povero vegeta.prima la pozza di fango e senza uno stivale,poi il serpente e poi un caimano che se lo voleva pappar e ,per finire,i boxer in bella vista(mmm,vorrei essere lì per vedere "il reale" sederino del principe).adesso vado,scusa per la breve recensione,a presto ne lascerò un'altra,baci,vale 93...

14/02/13, ore 18:06

ciao cara,ti ricordi di me?ti ho seguita nella tua precedente storia,e ti avevo accenato che sarei passata a leggere anche questa.a me non piacciono le yaoi,ma questa storia la trovo veramente interessante e originale.odio quella strega di chichi,ed è e meglio che lei e goku si siano lasciati così se la leva da mezzo ai piedi.adesso vegeta vive a casa dei son,passando dei momenti divertenti,anche se il principe ha in mente un piano diabolico.ci tengo a dirti che questa recensione è importante perchè è la centesima(urrà,che bello!).adesso vado,non so dirti quando sarà la prossima recensione perchè sono impegnata con la scuola.baci,vale 93...

11/02/13, ore 23:00

Cara Cleo... è venuto benissimo, di che ti lamenti? ;)
Ma cosa ha in mente Chichi?? Perchè non se ne sta al suo posto, quella strega?!? E' stata lei a far soffrire Goku, e ora che "tutto è a posto" vuole fare marcia indietro! C'è boh!! La scena di Vegeta che si mangia quello strano boccone non l'ho capita tanto... ahahahah xD
E il mio Son? Oh poveretto, ma che gli hai fatto sta volta!?
Ahahah non hanno mai un momento di pace ><
Beh al settantesimo allora! (o come sono felice, sei già arrivata a 70!) *-*
Ciao Cleo, buona settimana! ;)
S. <3 <3

11/02/13, ore 21:03

La neve, siamo sommersi da essa infatti oggi niente passeggiata con i miei piccoli :D...
Comunque torniamo a noi...
Che cos'è successo a Goku?
Perchè era coperto di neve e svenuto?
Adesso però sono curiosa di sapere cosa sia successo a Kaharot, che carino a scrivere il suo nome saiyan nel bigliettino.
Vegeta non è l'unico a diventare mieloso con il piccolo Gohan, io con i miei piccoli mi sto letteralmente rincretinendo, però penso sia normale con dei bambini, dopo tutto come non si può non amarli?
Chichi che piano ha in mente quella perfida donna?
Perchè mi sa le cose si complicano...
Ma io dico ma questi poveri due avranno un attimo di pace?
Alla prossima, un bacio e buona serata.

11/02/13, ore 20:26

Complimenti un bel capitolo con mistero finale. Sei più malvagia di Broly. Un inizio tranquillo mi aveva fatto pensare ad un capitolo di transizione, invece non è stato cosi. Tra l'altro come pensavo Junior e Dende sono rimasti sconvolti dalla spiegazione di Bulma. La ricomparsa di Chichi non è molto piacevole, ma necessaria nella storia e probabilmente è per quello che Goku è stramazzato al suolo, avrà sentito i piano della perfida ex moglie. Tra l'altro l'avvocato fa il piacione o è fatto cosi'? Un'ultima cosa, anche qui in Piemonte oggi ha neviato, come tempismo è stato azzeccatissimo.

11/02/13, ore 18:05

ciao cleo *agita timidamente la mano* :) da quando ho scoperto dell'esistenza della tua fic ho divorato capitolo per capitolo in modo quasi maniacale e,che dire,l'inserimento di una relazione tra goku e vegeta è a dir poco geniale,anche se all'inizio ho rischiato di morire d'infarto! XD scrivi benissimo :) chichi mi sta abbastanza simpatica ma non posso che essere d'accordo che qua è una GRANDISSIMA STRONZA!!!! povero goku,rinverso a terra con il sacchettino della colazione...appena puoi illuminami con ciò che potrebbe essergli successo ;)

11/02/13, ore 17:18

ciao bellezza!! come va la vita?
Il tuo capitolo è fantastico come sempre....!!
Quella vecchia megera è una cosa spaventosa! non c'è che dire! cosa sta tramando ??!! Quando il mondo intero è in pericolo!!!! quellA vacca egoista e odiosa!!!!!!!!!!!! Grrr!! spero che Broly la uccida!! aahahah!!!!
In ostri due eori sono sempre teneroni!! adorabile quando Veg dice a Gohan che gli vuole bene!!!!!ahahaah!!
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitoloXD
a presto
bella!
kiss kiss

11/02/13, ore 15:59

Ciao!!
Così alla fine stanno per cominciare i problemi seri, eh? Tra quello che è successo a Goku... e l'avvocato di Chichi XD!!
Chissà come reagirà Gohan alla montagna di cacca che sta per piovergli addosso. Povero piccolo, non vorrei essere nei suoi panni. Il bello è che per il momento lui non ne sa ancora nulla: secondo lui sta solo tornando a casa dopo una vacanza con la madre!
Al prossimo capitolo!!!

11/02/13, ore 14:41

bello! :) e com'era tenero Vegeta! ahahaahahahaha! addirittura si è mangiato il bigliettino?! XDXD simpaticissimo! ahaahahahahahahahahaahah!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 povero Goku, mai una dritta eh? :D

11/02/13, ore 12:05

Che devo dirti, la mazzata finale è stata davvero sorprendente. Davvero, non mi aspettavo un finale di capitolo così..così.. così! Immaginarmi Vegeta che si ingolla il bigliettino, seguito dal caffè bollente, mi fa star male dalle risate. E il fatto che lo avrebbe voluto ancor più dolce quel bigliettino con una qualche smielata dichiarazione dell'idiota, non ha prezzo. Comunque, davvero non mi aspettavo che Goku fosse riverso a terra nella neve, anche io attendevo il suo ritorno a casa.)Ok, questa storia mi sta rendendo troppo smielata, ma un pò di zucchero serve sempre nella vita, ragion per cui ti ringrazio. Dunque, apriamo (a malincuore) l'argomento Chichi: è odiosa, cattiva, e approfittatrice! Come può approfittersi di suo figlio in quel modo! Lei dice di farlo per il bene del bambino, a me sembra che gli brucia il deretano in una maniera incredibile!  Secondo me ha trovato qualche cavillo legale a cui appendersi per renderle nullo il divorzio. Ah, ma quante ne passano i nostri protagonosti, fra Chichi che rompe, Broly e co. che minacciano il Principe e la Terra e Goku che si mette nei pasticci, non hanno un minuto di libertà, se non di notte <3. Beh, che dire, continua così Cleo!
Kitty96

10/02/13, ore 22:33

Ciao Cleo :D
Sono contenta di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia :)
Che vorrà mai fare Chichi? Grr...Non deve rovinare l'amore fra Veggy e Goku!!
Cosa sarà successo a Goku? Non farmi spaventare, speriamo non sia niente di grave!
Aggiorna presto, un bacio e un abbraccio.
Alessia ViVi

10/02/13, ore 20:42

NOOOOOO!!! Non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!! T_T cos'è successo al povero Goku??? Perché non si muove più?? Chi l'ha colpito?? :(( che brutta immagine!!:( Steso a terra coperto di neve!:,(( Proprio ora che cominciava ad andare tutto liscio!!:(( povero Goku!!:((( parlando di neve, beata te che ne sei circondata!!:((( Qui dove abito io c'è sempre il sole! Non che non mi piaccia il sole, ma la neve non scende mai, e se lo fa dopo pochi minuti si scioglie!:(( basta dire cose che non c'entrano nulla!xD vedo che Chichi é tornata a rompere le uova nel paniere ( per non dire altro!!) sono proprio curiosa di sapere come farà a riprendersi Goku!! Perfida!!!>_< sono sicura che Gohan non le permetterà di fare una cosa del genere!! Ripensando a Goku: Povero Gokuuuu!!! Rialzatiiii!!!! Non farci preoccupare tutti!!:,(( attenderó con impazienza la prossima settimana!!!! Ti saluto!!:) a presto!!!! :D povero Gokuuuuuuuuuuuuuuuu :(((((((